Naruto afferrò per il braccio l'amico e insieme scapparono dall'aula, proprio come fecero gli altri candidati.
Un urlo che aveva invaso l'intera aula aveva annunciato che Konoha era sotto assedio e per questo l'intera popolazione doveva contribuire a difenderla.
Il panico e la rabbia divamparono immediatamente all'interno delle quattro mura e la folla oceanica si riversò all'esterno con le mani già in posizione per eseguire le più forti tecniche.
Fuori, come ci si poteva immaginare, si presentò un villaggio in stato apocalittico, strade deserte, cartacce, giornali e resti di detriti che volavano ovunque e uno strano silenzio, talmente strano da risultare quasi surreale in quel posto, così trafficato di solito.
Shikamaru e Naruto corsero immediatamente presso le loro rispettive case e non appena si assicurarono che non vi era più nessuno ad attenderli, si precipitarono dall'Hokage.
Tsunade proprio come immaginavano era lì ad attenderli, ma non fece neanche in tempo a parlare che Naruto la interruppe urlando.
"Dove? Sasuke? Che è successo? Chi cazzo sta attaccando? Perché Kakashi non è seduto lì?"
"Calma, Naruto! Non è il momento di farsi prendere dal panico! Ascolta...
Il villaggio è stato attaccato ieri mattina da Orochimaru..."
"Cosa? Quella serpe di merda? come può uno solo sconfiggervi tutti?"
"È questo il punto... Lui non era da solo...era con te."
"Con me? Ma cosa cazzo?"
"Orochimaru deve aver creato una tua copia in laboratorio... Non chiedermi come ha fatto... É lui il genio di queste diavolerie.
Sta di fatto che quella tua copia è uguale a te in tutto e per tutto... Aspetto e tecniche"
"Quindi..."
"Si...all' inizio tutti credevano che fossi tu, quindi l'hanno lasciato stare... poi quando ha iniziato ad uccidere...Era troppo tardi"
"Ma nessuno è riuscito a colpirlo, così da farlo sparire?"
"Naruto... Non è una copia di chakra... È reale, forse ancora più forte di te, è stato modificato nonché creato da Orochimaru.
Tutti sono andati a fermarlo, Kakashi e i migliori chunin e la squadra ambu..."
"E Sasuke?"
"Naruto... Nessuno poteva immaginarselo...nessuno..."
"Parli!"
"È.. Morto...è stato assassinato da dietro le spalle da te..."
"N...no...non è possibile. Lei si sbaglia"
"È così... Anche Sakura... Era con lui e non hanno più fatto ritorno"
"No! Non è vero! Non è certo"
"Naruto, non si hanno più notizie loro da quasi due giorni ormai..."
"Magari stanno fuggendo, si saranno nascosti"
"Avrebbero potuto inviarci qualche comunicato non credi..?"
Naruto a quell' ultima riflessione cadde sulla sedia, le gambe, il cuore non riuscivano a sorreggere quel corpo la cui anima stava già volando via...via da quel posto... Ad incontrare la sua gemella, là, laddove era stata assassinata a tradimento.
Sasuke doveva aver creduto a quella malefica copia, doveva aver creduto che il suo amore lo avesse ucciso tradendolo...
Quale sorte peggiore poteva capitare a quel moro... sempre tradito da chi gli voleva bene o chi fingeva di volergliene...
Itachi, Orochimaru e adesso anche lui...
Naruto dopo ben cinque minuti spesi a piangere e a ricordare l' amore della sua vita si alzò e urlò a gran voce:
"Io ci andrò, dove erano l'ultima volta?"
"Naruto, loro erano sopra i monti del villaggio della sabbia...
Puoi andarci ma sappi che non potrai superare i confini... Il villaggio della sabbia ha disposto delle precauzioni... Il villaggio è protetto dalle migliori difese... E se ti vedranno penseranno che tu sia il manichino di Orochimaru... Ti consiglio di stare attento...esci il meno possibile."
"Io devo andare... Shikamaru vieni con me?"
"No! Lui non verrà, andrai solo Naruto... Lui serve in questo momento... Dobbiamo elaborare una strategia."
"Signorina Tsunade! Voglio contribuire!"
"Tu chi sei?"
"Julian, signorina... chunin della foglia"
"Ah...bene...Julian accompagnerai Naruto allora."
"D'accordo."
Il ragazzo appena entrato, muscoloso, dai capelli castano chiaro, occhi verdi, e in modo altezzoso e fiero attendette il biondino finché anche lui si mise all impiedi e scattarono fuori verso il monte del delitto...
Continua...Scene calde in vista (lo so che vi mancano... Ma arriveranno...
Si lo so... :'( sas...saske'...
Vedremo..
STAI LEGGENDO
La bellezza di uno sguardo
FanfictionCOMPLETATA Storia yaoi (boyxboy) ambientata nel mondo di Naruto, leggera e non troppo impegnativa. Arricchita da un po' di azione. Il personaggio principale è Naruto, il quale dopo aver sconfitto kaguya e aver riportato la pace nel mondo ninja, rito...