21 Amore febbrile

1K 85 9
                                    

Naruto fuggì da quel posto in lacrime.
In quel momento desiderava sparire, scomparire da quel mondo che non gli apparteneva.
Ad un tratto tutto non aveva più senso, l'amore, le coccole, quei dolcissimi baci si conficcavano nel suo cuore come pugnali affilati.
E ogni volta che ripensava a quelle ultime parole faticava a credere che tutto fosse reale.
Dopo che corse per più di un'ora senza meta, cadde a terra.
Le sue gambe non reggendo più la fatica e lo shock, smisero di muoversi e lo abbandonarono in mezzo ad una strada.
Era una scena tragica, il biondino piangeva come un disperato e come se non bastasse anche il cielo decise di prendersi gioco di lui bagnandolo.
Naruto però non sembrò fare caso a quella pioggia e rimase lì per molto tempo.
Era quasi l'alba quando decise di ritornare nella sua casa e non appena vi arrivò, si lanciò sul suo letto come un peso morto.Un *toc.toc* lo risvegliò dopo tempo.
"Naruto apri! Sono io, mi dispiace per quello che ho detto.
Sei la ragione della mia vita..
Senza di te non riesco più a vivere.
io...
Io.. Ti amo Naruto.."
Ma nessuno rispose a quelle parole.
"Naruto parlami.. Non andrò via finché non mi risponderai"
"Va, via!" disse urlando alla porta.
"Naruto! Sei lì? Aprimi, Naruto voglio solo chiarire"
"Vattene ho detto..."
"Naruto..." disse con la voce spezzata.
"Ti prego..."
Naruto allora si alzò e aperta quella porta cadde tra le braccia di Sasuke.
"Naruto, ma che... Stai scottando.
Hai la febbre."
"Da cosa l'hai capito? Dal tuo sharingan o da qualche altra tecnica di merda?" disse ridendo e ansimando.
"Smettila Naruto, coricati"
Così lo portò di forza sul suo letto e dopo averlo spogliato iniziò a prendersene cura.
Lo vestì di un pigiama pesante, lo coricò dentro il suo letto e iniziò ad inumidirgli la fronte con delle stuoie umide.
"Và meglio?"
Disse senza ottenere alcuna risposta.
Lo accudì per l'intera giornata, senza mai lasciare la sua mano.
Quando fu pomeriggio un ospite si presentò alla porta, così Sasuke andò ad aprire.
"Sei tu !"
"Sasuke...mi dispiace per quello che è successo ieri...io sono venuto per scusarmi con te e Naruto... Veramente se solo..."
"Sta zitto Shikamaru! Non sai cosa hai combinato ieri.. Per colpa tua io stavo per .."
"Sasuke" disse Naruto da dentro
quasi rimproverandolo.
"Hai ragione.. Scusa Naruto.
Scusami anche tu Shikamaru non volevo...
Si, lo so Naruto mi ha raccontato tutto... Sò che vi conoscete da più tempo.. Che avete condiviso più missioni ed esperienze... Ma io lo amo.... Non riesco a vivere senza di lui..."
"Tranquillo, sò cosa provi, ripeto io vi chiedo scusa per quello che è successo... Sono venuto perché ho visto Naruto scappare via e non volevo che fosse per colpa mia.."
"Tranquillo, entra..."
Così lo fece accomodare accanto a Naruto e i tre parlarono per tutto il pomeriggio.
"Allora,pare che ti sei preso un bel raffreddore eh?"
"G...già" disse mentre soffiava una zuppa preparata da Sasuke.
"Tu ne vuoi un po' Shikamaru?"
"No,grazie Sasuke devo andare"
"Ah.ok"
"Beh allora riprenditi Naruto.
Ciao Sasuke"
"Ciao Shikamaru" disse dopo averlo salutato a distanza.
Non appena chiuse la porta si avvicinò lentamente a Naruto e disse:
"Contento?"
"No"
"Ma...sono stati gentilissimo con lui"
"Ed è per questo che non lo sono"
"Che intendi?"
"Io Voglio che tu sia davvero amico di Shikamaru non perché ti ho costretto io,quindi d'ora in poi sii te stesso... Io ti prometto che non starò più con lui.."
"No,questo non è giusto Naruto...
Dopotutto non è così antipatico come credevo.."
"Bugiardo"
"Si è vero!" disse quasi ridendo.
"Naruto io non lo sopporto... ma per te questo ed altro... Lo sopporterò" e dette quelle parole circondò quel viso accaldato con le sue mani e avvicinatolo a sé lo baciò.
"Ti amo Sasuke"
"Quante volte vuoi farmelo dire oggi,eh?"
"Quanto necessario,devo punirti"
"Ti amo"

Angolo dell'autore
<3 adoro
Che bello hanno fatto pace :*
Oggi ben due capitoli
*grazie,Grazieeeee, non tutte insieme*Mi raccomando tu!!
Si parlo con te !!
Non perdere il prossimo capitolo ^^

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora