33 Prima prova!

638 56 12
                                    

Naruto, intimorito ed emozionato da tutto quello che gli stava accadendo, entrò insieme a Shikamaru dentro l'arena.
Si guardò intorno e notò di essere entrato dentro un altro posto, completamente diverso dalla stanza da cui era entrato.
Il clima, la temperatura, l'umidità erano completamente diverse da quelli di Konoha, l'isola che gli stava di fronte era talmente umida da provocargli immediatamente la voglia di spogliarsi.
E così fece... Scoprendo i suoi addominali tutti sudati.
Shikamaru non riuscí a resistere e senza farsi vedere spiò l'amico, guardando attentamente quel corpo perfetto.
"Shikamaru..."
"Eh? Si?! Naruto?"
" Tu non senti caldo?"
"Ah..si..."
"Allora perché non ti togli la maglia come fanno gli altri?"
"S...si lo stavo per fare."
"Uzumaki tu sei il numero undici mentre tu Shikamaru sei il trentaduesimo" disse uno dello staff passandogli avanti.
"Oh...è che significa..?
"Poi lo capirete.
Bene...dovete scendere qui e poi aspettare il conto alla rovescia"
"Ok.."
"Buona fortuna!"
"Grazieeeee!"
"Shikamaru, quindi dobbiamo aspettare qui fino alla fine del conto alla rovescia?"
"Si.. Naruto...io...dovrei andare lontano da te.. perché siamo concorrenti... Ma sappi che resterò al tuo fianco! Tanto non voglio vincere."
"Grazie Shikamaru. Ti voglio bene."
Disse accarezzandogli i capelli negli ultimi minuti rimasti prima dell' inizio della prova.
----------
"Che bello...si....continua.... Sakura...."
"Calma Sasuke, sto facendo lentamente..."
"Lo so...ma voglio che continui proporio lì"
"Va bene...."
"Chi l'avrebbe mai detto che tu saresti stata più brava di Naruto?"
"Sono pur sempre un ninjia medico! Conosco meglio di Naruto il corpo umano!"
"Hai ragione...da ora in poi me lo farai sempre tu!
Magari quando Naruto ritorna... lo potresti fare anche a lui.."
"Ma certo! Insomma che mi costa qualche massaggio alla schiena?"
"Già.. Sai? Mi manca da morire...anche se è solo mezza giornata che manca.."
"Lo capisco...sai cosa ti potrebbe aiutare?
Una bella gita fuori porta!
Magari ti distrai e non ci pensi!
Tanto Naruto tornerà tra due giorni, no?"
"Si...ma... Non saprei.."
"Su! Cos è questa paura?"
"Ahahahah, forse hai ragione!"
"Dai! Vedi che ti ho convinto?
Domani dovrei andare sui monti vicino il villaggio della sabbia per prendere delle piante rare...se vuoi puoi accompagnarmi.."
"Certo! Un po' di aria pulita mi farà bene.."
"Perfetto!"
----------
"Non c'è aria...si sta soffocando...Shikamaru... Cosa facciamo?"
"Innanzitutto dobbiamo trovare dell' acqua Naruto. Ho già visto che l'acqua che circonda l'isola non è dolce..."
"Nessun problema userò la modalità eremitica! Così scoverò l'acqua in un attimo!"
"Ok, io preparo il fuoco e il rifugio, tu pensa a cibo e mi raccomando Naruto non sprecare troppo chakra!"
"Va bene"
Naruto si fece strada in mezzo ad una foresta così umida da farlo sudare di continuo, più di una volta fu tentato di togliersi i pantaloni, ma non lo fece per paura di essere punto dagli insetti.
"Wow...certo che si crepa dal caldo, l'acqua dovrebbe essere qui vicino."
Naruto proseguì per alcuni metri e dopo aver raccolto abbastanza acqua per due giorni si diresse verso l'accampamento provvisorio, catturando anche qualche preda.
"Shikamaru!"
"Ehy Naruto! Hai trovato l'acqua?"
"Si, eccola!"
"Ah!
Perfetto adesso che ho preparato tutto possiamo andare a cacciare."
"Non c è bisogno ho pensato anche a quello."
"Perfetto!"
"Prepariamoci per la notte."
"La..notte...?"
"Ovvio, dormiamo insieme tanto fino a domani non ci possono attaccare..
Chissà quando riavremo questa possibilità"
"O...ok"
Continua!!!

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora