25 Scelta travagliata

857 71 12
                                    


Per l'intero tragitto nessuno dei due ebbe più il coraggio di parlare, perché colpiti da quella scena sconvolgente.
Gli occhi di Sasuke ardevano di rabbia e Naruto lo notò sin da subito.
Non appena arrivarono a casa, si recarono in cucina e si sedettero.
"Sa..Sas'ké"
"Cosa c è, Naruto?"
"Perché l'hai fatto?"
"Naruto, io ti amo. Voglio che tu diventi Hokage e se il mio amore può ostacolare il tuo sogno, anche in minima parte... io mi toglierò di mezzo."
"Cosa cazzo stai dicendo? Anch'io ti amo e per me tu sei più importante di quello schifo di concorso!"
"Zitto! Tu non devi sacrificarti ancora per me."
"Sasuke...quando capirai che io non mi arrendo mai quando ci sei di mezzo tu?"
"Ti odio Naruto." disse ridendo
"Anche io ti amo, stronzo."
"Cosa facciamo allora?"
"Che intendi?"
"È chiaro che qualcuno si farà qualche domanda da ora...
Insomma non è nella prassi che due ragazzi abitino insieme nell stessa casa...che escano sempre insieme.. E soprattutto che non abbiano una ragazza.
Lo scopriranno subito."
"Dobbiamo trovare una soluzione.."
"Già... Mi sà che non ci piacerà.."
"A cosa hai pensato?"
"Cosa ti fa credere che io abbia  già pensato al da farsi?"
"Tu hai già il piano... L'hai ideato mentre tornavamo...e a quanto pare non è un piano che ti fa saltare di gioia."
"S...si, è vero.. Cazzo, tu mi conosci davvero bene...mi leggi dentro" disse baciandolo
"Ovvio! Allora, dimmi."
"Naruto...c è solo una soluzione..."
"Parla."
"Dovremo ritornare come prima...almeno agli occhi della gente..."
"No...non puoi dirlo Sas.." disse incredulo e alzandosi dalla sedia.
"Naruto...Ti prego." disse afferrandolo per il braccio
"Ascoltami...Anch'io odio questa soluzione ma è l' unica...
Tu tornerai domani mattina a casa tua ed io resterò qui...ci vedremo molto più saltuariamente.."
"No...no..." disse con la voce spezzata, ma l' Uchiha non si fermò:
"Per sicurezza io fingerò di accettare le avances di Sakura e tu.."
"Sasuke basta! Io non starò con nessun altra. Io amo solo te! Hai capito brutto coglione! Come puoi farmi una richiesta simile? Cosa cazzo ti dice il cervello?"
"Che cazzo credi? Che mi piaccia perderti? Che magari abbia voglia di sbattermi Sakura? Anch'io odio questa situazione ma lo farò per te, quindi sforzati!"
Replicò l'Uchiha con le lacrime agli occhi.
"Domani andrai a casa tua e poi ci rivedremo a cena, a casa di Kakashi, visto che siamo stati invitati entrambi...
Io siederò accanto a Sakura, tu ad Hinata"
"Io ti odio, odio questo villaggio, odio gli Hokage, odio tutti!"
Sasuke dopo quelle parole diede uno schiaffo al Biondino e disse:
"Non dire queste cose! Tu ami questo villaggio! L'hai salvato tantissime volte e gli Hokage non hanno colpa.. Un giorno quando sarai tu l' Hokage cambierai le regole e permetterai agli altri di vivere anche la nostra situ.."
L'Uchiha venne interrotto da un  bacio inaspettato.
"Ti amo"
"Anche io..."
"Farò come dici...ma appena Sakura tenta soltanto di toccarti...la strozzo sappilo!"
"Ahahahah, per me Hinata ti può anche dominare.
Tanto non mi importa"
"È così ?
Allora scordati questo" disse indicando il fondoschiena
"Sarà tutto di Hinata da domani"
"Vaffanculo, anzi avvicinati un po'.. Per questa sera quello è ancora mio..."

Angolo dell'autore
Sciaoooo oggi ho avuto un po' di tempo libero,così ho potuto scrivere il capitolo tra una pausa e l'altra -.-"
Cmq spero vi piaccia ;!!
La storia prende delle pieghe inaspettate :'(
Ci vediamo al prossimo cap.

P.s. Grazieeeee per la continua pubblicità :*

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora