10 Inzia la missione

1.3K 102 20
                                    

Naruto dopo aver preso tutto l'occorrente ed essersi cambiato si diresse al punto stabilito.
Alle porte del villaggio, trovò ad attenderlo soltanto l'Uchiha.
I due rimasero in silenzio per tutto il tempo.
Naruto si sentiva molto male in quel momento e ogni volta che l'amico si muoveva verso la sua direzione si domandava cosa fare.
Quel momento di imbarazzo durò poco per sua fortuna, visto che l'intero team si era riunito soltanto cinque minuti dopo.
"Allora siete pronti, piccoli miei?" Chiese Kakashi con un che di ironico ma affettuoso allo stesso tempo.
"Si! Andiamo."
"Si, siamo tutti pronti."
"Eccome!"
"Certo, maestro."
Dissero tutti i membri del nuovo team, tranne Naruto e Sasuke.
"Bene, allora si va!"
L'intera squadra partì per il nuovo covo di Orochimaru
attraversando la foresta della morte.
Gli shinobi si spostavano di albero in albero saltando dai loro robusti rami.
La loro velocità aumentava di salto in salto ma nonostante ciò non riuscirono ad arrivare a destinazione quello stesso giorno.
Si fece subito buio, così tutti concordarono sull'accamparsi per la notte alla fine del bosco.
Il capitano Yamato sfruttando l'arte del legno costruì in pochi secondi un'enorme casa a due piani, dove tutti potevano dormire per la notte.
Era una casa molto spaziosa, vuota alla interno, ma estremamente spaziosa.
Naruto, non appena entrò, si meravigliò di trovare persino un camino e molte più stanze di quante ne servissero.
Così dopo essersi sistemati nelle proprie camere e aver organizzato i turni di guardia, si riunirono nel salone principale davanti al cammino per mangiare una semplice ma gustosa zuppa di verdure preparata da Sakura.
L' intero team nonostante la missione, era allegro.
Quella sera davanti al caminetto persino Naruto dimenticò di essere stato minacciato dall' Uchiha, che adesso rideva per gli aneddoti che stava raccontando.
L'allegria e la spensieratezza proseguirono quando sparecchiarono e anche dopo.
La notte fu stellata e una luna magnifica illuminò un magico laghetto di fronte la casa, mentre Naruto stava di guardia.
Era una notte tranquilla scandita dai tipici suoni della natura, lo scorrere dell'acqua, il vento che fischiava tra gli alberi e gli ululati degli animali notturni.
Naruto sentí solo un rumore che lo preoccupò, erano dei passi che piano si avvicinavano a lui da dietro.
Non appena si voltò e vide cosa avesse dietro restò imbambolato.
Le pupille si dilatarono, il respiro divenne sempre più affannoso e le sue mani iniziarono a tremare per ciò che si ritrovò davanti ai suoi occhi quella notte.

Continua........

Angolo dell' autore
Ciaooooo ^^
La storia si fa sempre più misteriosa.... Cosa avrà visto di così scioccante Naruto ??!?!?!
Lo vedremo domani.
Cmq volevo cogliere questo spazio per fare un po' di buona e sana pubblicità a Marty_123_ che sta scrivendo una storia che secondo me merita tantissimo ma che non riscuote tanto successo !!
E questo è sbagliato !! Vi invito a leggerla è uno yaoi sul mondo di dragon ball(vegetaxgoku)
Lo stile è simile al mio e a me piace un kkkkasinohhhh!!

Un baciooooooo :)

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora