41 Uno contro uno

531 39 2
                                    

Naruto e gli altri dopo aver superato quel labirinto sotterraneo uscirono alla luce del sole.
Sull'orizzonte si stagliava il villaggio della sabbia in fiamme, la copia di Naruto doveva aver messo a ferro e fuoco l'intero villaggio durante la notte e tutti, intimoriti e in pensiero per i poveri abitanti si incamminarono verso lo stesso.
I resti di una barriera ormai distrutta erano sparpagliati lungo le dune di sabbia, nemmeno il chakra dei migliori difensori della sabbia era bastato a contenere quella furia omicida. Ma mai sarebbe stata paragonabile all'odio del vero Naruto in quel momento.
Con una faccia del tutto apatica si diresse velocemente al centro del villaggio e non appena scorse la sua finta figura dinnanzi a sé, diede inizio alla battaglia.
Nessuno si volle addentrare in quello scontro, viste le dimensioni dei danni provocati da entrambi e dopo un'intera ora di urla, arti magiche e marziali, il vero Naruto ebbe la meglio.
La copia come proporio se fosse una delle sue migliori e famosissime tecniche svanì in una nuvola e di fumo, suscitando lo stupore e la gioia di tutti i presenti.
Naruto speranzoso di un miracolo, si voltò alla ricerca del viso dell'amato, ma l'Uchiha non aveva riacquistato la sua memoria.
Forse il biondino aveva creduto che sconfiggendo la copia, causa di tutti quei Mali, avrebbe spezzato l'incantesimo, la tecnica maledetta che aveva tolto la memoria all' Uchiha, ma così non fu.
Di colpo l'occhio di Naruto cadde su una figura dai capelli lunghi e i connotati di serpe e non perdendo neanche un secondo lo colpì con il suo rasengan.
Seppur Orochimaru avesse tentato di fuggire strisciando molto più velocemente di una serpe sulla sabbia, la tecnica del maestro Jiraia lo aveva raggiunto lasciandolo esterrefatto.
"Serpe di merda! Ora ti farò rinchiudere e marcirai in quella gabbia di merda!"
"Ahahahah Naruto, calma...mi pare di averti detto più volte di essere più educato nei miei confronti..."
"Vuoi crepare? Se vuoi ti accontento subito!"
"Fermo, coglione! Deve essere processato"
"Sas.. Lui ha causato tutto questo è colpa sua se.."
"Non mi importa. Lui mi fa schifo quasi quanto te ma non per questo lo uccideremo."
"Schifo? Sasuke...cosa ti è preso? È così che tratti la tua puttanella? I miei informatori mi dicevano che scopavate di continuo... Mi sono perso qualcosa? Te l'ha morso e vi siete lasciati? Ahaha"
"Io e lui ? Coosa? Stai zitto idiota, non dire stronzate.
Non so chi sia quel coglione.
Sakura, sei sicura che non sia un suo complice? Io non mi fido di lui"
"No, Sasuke! Ti ho detto che lui.."
"Ah! Ora capisco, ha perso la memoria! Ecco perché ti guarda con quell'odio! Ahahahah, che c'è volpe puttana non te lo darà mai più nel culo ora? Ahahahah"
"Sta zitto!"
"Tranquilla puttana se vuoi possiamo fare un patto..."
"Ho detto stai zitto!"
Quelle furono le ultime parole dopo molto tempo.
Arrivati i soccorsi di Konoha e scortato Orochimaru in cella, vennero tutti trasferiti in ospedale e nessuno professò parola.
Naruto e Sasuke erano finiti nello stesso reparto e sebbene entrambi migliorassero di giorno in giorno, la ferita nel cuore di Naruto non migliorò...
Anzi come per un pugnale trafitto nel cuore, provava un fortissimo dolore, che neanche le migliori medicine o lacrime potevano smorzare...

Continua.....

Spero che la storia vi sia piaciuta, anche perché siamo quasi al termine (definitivo!).
Vi chiedo come al solito di farmi sapere (visto che questa grande avventura,chiamata la bellezza di uno sguardo... Vi ha...ci ha accompagnati per tutto questo tempo) cosa ne pensate del mio stile di scrittura, delle storie,delle mie parti hot (arrossisce)...
Insomma vorrei sapere se me la cavo o meno...
Non disperate però riguardo alla fine della storia...
Scriverò tante altre storie !
(Vi ricordo che per ora,in contemporanea a questa) sto scrivendo un altra storia yaoi (su One piece) per questo vi invito a leggerla e a farmi sapere...
Detto questo spero di non avervi annoiato troppo!
Ciaooo <3

La bellezza di uno sguardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora