A quelle parole si staccò dal bacio.
Rimase comunque a pochi centimetri dalle mie labbra, e mi guardò negli occhi.
Non era spaventata, non era arrabbiata, non trasudava nessuna emozione negativa.
Ci guardammo, entrambe con gli occhi leggermente lucidi.
Lei sembrava incredula, come se stesse metabolizzando la mia affermazione.
Prese una ciocca davanti al mio volto e la spostò dietro l'orecchio.
Non mi ero pentita di quello che avevo detto, anzi, ne ero convinta.
Lei prese le mie guance con entrambe le mani e mi baciò con passione.
<< Ti amo anch'io >> sussurrò sulle mie labbra.
Il mio cuore esplose di felicità a quelle parole.
Era diverso dal dire un semplice "anch'io", aveva un effetto maggiore.
"Anch'io" non significava niente.
Quando Shawn mi diceva che mi amava rispondevo "anch'io" con nonchalance...
Ora capivo l'importanza che aveva.
Non appena le sue mani si posarono sui miei fianchi, io appoggiai la mano destra dietro la sua nuca, tenendo Lauren ferma sulle mie labbra.
Schiusi la bocca, permettendole di entrare con la sua morbida lingua.
Cercò la mia, per poi sfiorarla e accarezzarla dolcemente.
A quel contatto mi vennero i brividi.
Sentii un centinaio di scintille prendere fuoco nel mio basso ventre.
Gemetti, e Lauren sembrò impazzire.
Mi strinse forte i fianchi e mi spinse di più verso di lei, cercando il più contatto possibile.
Affondai la mano tra i suoi capelli e glieli strinsi forte.
Alzò leggermente i fianchi, strusciandosi e spingendomi avidamente sopra di lei.
<< Oh >> mormorò con la sua voce rauca.
Il mio respiro si fece sempre più veloce, e iniziai ad ansimare.
Le mie reazioni la mandavano fuori di testa, e questo faceva impazzire anche me.
Sembrava che avessi anch'io potere su di lei.
Ci staccammo per respirare, unendo le nostre fronti e facendo scontrare i nostri nasi.
Guardai la sua bocca, e notai che era incredibilmente rossa e gonfia.
Le nostre labbra continuarono a sfiorarsi, permettendo a entrambe di portare alla normalità i nostri respiri.
<< Camila >> mi chiamò lei, accarezzandomi la guancia.
Continuai a guardare la sua bocca gonfia dei miei baci, ma alla fine spostai lo sguardo sui suoi occhi.
<< Voglio fare l'amore con te >> disse non appena catturò la mia attenzione.
Il mio cuore perse un battito.
La tensione tra di noi era più che evidente, e quel momento e quella posizione non aiutavano affatto.
Il mio cuore e la mia coscienza si erano alleggeriti dopo averle rivelato i miei veri sentimenti... ma ero davvero pronta a fare quel passo?
Rimasi a guardarla, per chissà quanto tempo.
STAI LEGGENDO
she's a kidnapper
FanfictionFF - Camren Lauren, la rapitrice. Camila, la sequestrata. La giovane Camila è la figlia del boss della mafia più potente e temuto di tutta la Florida, e per colpa di questo, viene rapita da Lauren, la rapitrice più esperta di una delle bande nemiche...