Quando la cameriera arrivò col mio piatto mi venne un'idea, anche se un po' malsana.
<< Ecco a lei >> disse, porgendomi, insieme al mio hamburger, un ampio sorriso.
Io ricambiai e, prima che se ne potesse andare, la fermai.
<< Ehi, ciao, scusa ma... >> balbettai leggermente imbarazzata << A che ora finisci il turno? >>
Lei si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, ridacchiando tra sé e sé.
<< Tra un'oretta, perché? >>
Sembravo una che ci stava provando seriamente e spudoratamente.
E me ne stavo imbarazzando davvero tanto.
<< Pensavo di andare a divertirmi stasera, sto viaggiando ininterrottamente da due giorni ormai e volevo rilassarmi per almeno qualche ora... così pensavo di andare, magari, a bere o a ballare, solo che non ci volevo andare da sola >> riuscii a dire senza diventare rossa come un pomodoro << Perciò, beh, ti va? >>
La sua risatina echeggiò ancora una volta nel piccolo "ristorantino" in cui ci trovavamo da sole.
<< Okay, va bene. Mi aspetti all'uscita? Conosco molti posti carini per una come te >>
Annuii, sorpresa dalla sua risposta e dalla sua reazione.
Sentii una forte sensazione di sollievo, e iniziai a mangiare la mia cena.
Me la presi comoda, e dopo una quarantina di minuti andai a pagare.
Il tipo alla cassa non mi sembrava tanto sveglio, però non appena mi scrutò mi fece un cenno con la testa.
<< La cena la offre la casa >>
Non poteva andarmi meglio di così.
Uscii dalla tavola calda, e aspettai la tipa seduta su un muretto poco più avanti dell'entrata.
Passarono i minuti, e per poco non mi addormentai.
A svegliarmi fu il suono di un cellulare.
Il mio.
Quello che mi aveva dato Lauren.
Vibrò un paio di volte nella mia tasca, e poi si ammutolì.
Rimasi per qualche attimo in silenzio, il tempo di realizzare la cosa.
Lo afferrai, un po' impacciata e disperata, incredibilmente incredula.
Era lei, che mi aveva messaggiato.
<< Piccola, il tuo piano ha funzionato! Dimmi dove sei e vedo come arrivare impiegando il minor tempo possibile. Io sono a Miami Sud, molto lontana da dove eravamo fino a un paio di giorni fa. Sicuramente sarai andata a nord, dimmi di preciso dove sei >> lessi ad alta voce.
Subito dopo ne arrivò un secondo.
<< Non vedo l'ora di rivederti, devo raccontarti un sacco di cose >>
Tutta sorridente le scrissi l'indirizzo del mio hotel e il numero della stanza.
Dopo pochi minuti la sua risposta.
<< Sarò lì da te in 4/5 ore minimo. Riposati, sarò presto da te >>
Sospirai profondamente.
Era tutto finito.
Avevamo vinto.
Doveva solo raggiungermi e saremmo potute scappare via, da qualche parte, il più lontano dai nostri passati.
STAI LEGGENDO
she's a kidnapper
FanfictionFF - Camren Lauren, la rapitrice. Camila, la sequestrata. La giovane Camila è la figlia del boss della mafia più potente e temuto di tutta la Florida, e per colpa di questo, viene rapita da Lauren, la rapitrice più esperta di una delle bande nemiche...