RINGRAZIAMENTI

5K 156 54
                                    

Eccoci qua. Dopo 67 capitoli siamo arrivati alla fine anche di questa storia.
Mi avete scritto tanti messaggi nel corso di questo percorso durato più del dovuto. E mi dispiace tanto.

Ho in mente questo finale dall'ottobre del 2016... mi ricordo ancora quando l'ho scritto nei memo del telefono alle 3 di notte.

Prima di tutto, voglio ringraziare @(shiit non riesco a trovare il nick, ma comunque tu) per aver guardato, ricontrollato e corretto i miei errori grammaticali fin dal primo capitolo. Sei stata davvero bravissima e di grande (anzi, grandissimo) aiuto. In una parola indispensabile. Grazie davvero per la tua pazienza e la tua disposizione nell'aiutarmi.

E poi volevo ringraziare tutti voi:
GRAZIE.
Non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo ogni giorno i vostri commenti e i vostri messaggi. Mi avete sempre fatto sentire a mio agio. Su ogni mia storia avete sempre avuto qualcosa di simpatico da commentare, soprattutto su H.O.P.
E ancora non vi ringrazierò mai abbastanza per averla fatta arrivare a più di 1mln di visualizzazioni.



Spero vi sia piaciuta questa storia. Negli ultimi capitoli ho avuto una grandissima caduta in basso per via di Camila che ha lasciato il gruppo...

E ora che è finita anche questa fanfiction?

Beh, per ora ne pubblicherò una nuova.

H.O.P  2 non so se si farà.

E le altre storie che ho cancellato di cui ho ancora di capitoli salvati non so cosa ci farò.

È tutta una grande incognita per me. L'uscita di Camila dal gruppo ha fatto morire la camren che era dentro di me.

Che era e che sarà sempre. Ma che ha lasciato comunque un grande vuoto nella mia scrittura e nella mia ispirazione.

Spero di pubblicare presto.

Un bacio e mille abbracci a tutti voi❤️ a presto.

- GleekAndLiars

she's a kidnapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora