<< Austin vuole venire qui e aspettare con me il verdetto finale >>
All'inizio non capii dov'era il problema.
<< E qual è il problema? Possiamo mettere in scena una cazzata fino a che non se ne va via >> dissi, ingenua.
Non era neanche così facile farlo, ma la questione era più complicata del previsto.
Infatti, poi, iniziò a spiegarmi.
<< Non è così facile come pensi, Camila. Vuole venire qui per vedere com'è la situazione e poi girare il video dove ti uccido da mandare a tuo padre... >>
Deglutii.
Beh, era un grande problema.
Un'enorme problema.
Rischiavamo entrambe di essere scoperte.
Io sarei stata probabilmente uccisa all'istante, e lei avrebbe fatto una fine altrettanto grave se non peggiore.
<< E c-cosa vuoi fare? >> domandai, senza parole.
Non mi guardò neanche negli occhi, continuava a fissare il messaggio del suo amico.
Si passò una mano tra i capelli, sbuffando e scuotendo la testa.
Sembrava impaurita anche lei.
Poteva sembrare dura quanto voleva, ma anche lei, come ogni essere umano, aveva le sue paure.
<< Porca puttana... sembra molto convinto di venire qui. Vedo di parlarci e vedere se riesco a fargli cambiare idea >>
Iniziò a messaggiare con Austin.
Non so perché non lo chiamò, sarebbe stato più veloce.
Forse aveva paura di assumere un tono sospetto e invogliarlo ad arrivare anche prima.
Le sue dita digitavano molto velocemente sulla tastiera del suo cellulare touch completamente nero.
Sembrava una teenager impazzita che messaggiava col suo ragazzo.
Mentre aspettava le risposte del suo collega, passava il tempo andando in su e in giù per la camera.
Alla fine si mise anche a cambiare le lenzuola, che avevo sporcato di sangue precedentemente.
Fu così per più di un ora.
Ad ogni notifica di messaggio si fiondava letteralmente sul cellulare e metabolizzava il contenuto.
Ci metteva sempre un po' a rispondere, sempre per fargli capire che era tranquilla, anche se non era affatto così.
Oscillavamo entrambe tra l'ansia pura e una strana calma passeggera.
La calma passeggera prendeva possesso del corpo all'improvviso, e terminava non appena nella camera rimbombava la suoneria della notifica.
Alla fine, dopo quasi un ora e mezza di messaggi, tirò un fortissimo sospiro di sollievo.
<< Sì! >> gridò, facendomi sobbalzare.
STAI LEGGENDO
she's a kidnapper
FanfictionFF - Camren Lauren, la rapitrice. Camila, la sequestrata. La giovane Camila è la figlia del boss della mafia più potente e temuto di tutta la Florida, e per colpa di questo, viene rapita da Lauren, la rapitrice più esperta di una delle bande nemiche...