Ellie.
Ellie Edwards.
Questo è il mio nome.
Ho 20 anni e vivo a Londra insieme alla mia amica Eleanor,stessa mia etá.
Sono alta,capelli biondi e lunghi,occhi quasi blu di cui mi fanno spesso i complimenti anche se io non ci trovo niente di così speciale ma dicono che non so vedono tante iridi così.
Sono magra,qualcuno dice poco e forme al punto giusto.
I miei genitori morirono in un incidente stradale quando avevo 10 anni e cosi andai a vivere da mia zia Katie,in America.
Li conobbi Eleanor,era la figlia dei vicini di mia zia.Legammo molto e diventammo migliori amiche.
Appena compimmo 18 anni,chiedemmo il permesso di andare a vivere insieme a Londra,la cittá che speravamo fosse presente nel nostro futuro;a loro piacque l'idea e cosi ci trasferimmo.
Adesso abitiamo in un appartamento grande abbastanza per due persone.
La stanza che preferisco ovviamente è la mia camera da letto.È il posto in cui ripongo i miei pensieri.
Mi definisco una ragazza simpatica,qualche volta capricciosa,testarda e forte.Conosco bene anche i miei difetti e quello principale è che mi affeziono troppo velocemente per poi alla fine soffrire.
Suono la chitarra da dodici anni e vado anche fiera dei pezzi che ho creato.
La mia chitarra si chiama Violet ,come mia mamma:lo so,è strano dare un nome a un oggetto,ma quando tieni a qualcosa è così,è come se ti fossi innamorata di lui;mi regalarono Violet al mio ottavo compleanno ed è un caro ricordo dei miei genitori.
Lavoro da Starbucks da un anno e mi trovo bene;mi piace molto il mio lavoro,permette di circondarmi di persone nuove e conoscere nuovi aspetti.
Sono una grande sognatrice e spero solo di non illudermi troppo.
》》》》》》》》》》》》》》
Ciao a tutte!Sono Ilaria,questa è la mia prima fan fiction e spero con tutto il cuore che vi piaccia! Farò di tutto e scriverò con tutta la mia immaginazione e se serve,mi scervellerò!
Degi XX
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'