Capitolo 16

17.1K 409 5
                                    

N:"Ehi ma non hai sentito la mia ragazza?Ti ha appena dett molto chiaramente di bere il caffè e spostare il culo da questo bar!"

Merda,Niall.. Ma cosa ci faceva qua?

Non erano le 22!

Elly,non è quello a cui devi pensare adesso giusto?

X:"Ehi amico calmati,ho capito adesso me ne vado"

disse alzando le mani in segno di difesa.

N:"Faresti meglio."

e il tizio se ne andò.

Io:"Niall ma cosa ci fai qui?"

N:"Ero andato a fare una riunione con i ragazzi,mentre tornavo sono passato davanti al bar e cosi ho detto perchè non andare a fare un salutino alla mia piccola?"

Io:"Ti ho mai detto che sei dolce?"

N:"Mm.. fammici pensare...Forse.."

Io:"Scemo hahah"

N:"Vedo che ti guardano parecchi ragazzi..."

disse girandosi a guardare i ragazzi che mi puntavano gli occhi addosso ma quando Niall si girò fecero tutti gli indifferenti.

Io:"Si ma io ho giá la persona giusta"

N:"Ah si?E chi è fammi sentire"

disse mentre mi raggiungeva dietro al bancone.

Io:"Un ragazzo biondo,occhi azzurri,dolcissimo,mi fa sempre ridere e gli piaccio"

N:"Come mai mi assomiglia tanto questo ragazzo?"

Io:"Mmm...Forse perchè sei tu?"

dissi incrociando le braccia al suo collo.

N:"Mmm... Non ci avevo pensato sai?"

mi cinse i fianchi con le sue grandi e calde mani e mi baciò.Chiese l'accesso per la sua lingua che non tardò ad arrivare.In quel momento mi ricordai che eravamo nel bar e mi staccai dal bacio.

N:"Piccola cosa c'è?"

mi guardò stranito.

Io:"Niall ci guardano tutti!"

N:"E allora?Meglio!"

Io:"Come meglio?!"

N:"Così tutti sapranno che sei mia no?"

Io:"Beh credo che sappiano che io sia giá tua dopo la scenata che hai fatto col tipo di prima..."

Ripensando  quegli attimi mi scappò una risatina.

N:"Ehi ma ci stava provando con te!Anzi,per assicurarmi che nessuno ci provi ancora con te,starò qui finchè non finirai il turno!"

Io:"Hahaha ok fai come vuoi"

e ci baciammo.

Per il resto delle 4 ore,scherzammo,ridemmo,parlammo del più e del meno e Niall si mise anche a litigare con un vecchietto per una partita di calcio!

Hahah dovevate vedere la faccia di Niall quando dovette dare i soldi al vecchietto perchè aveva perso la scommessa sulla partita!Hahaha!

Finii il mio turno,andai in cucina mi tolsi il grenbiule e raggiunsi Niall davanti al bancone.

Io:"Niall andiamo?"

N:"Andiamo piccola"

Chiusi le luci del bar e ci dirigemmo verso la macchina.Decidemmo di andare da Nando's per mangiare qualcosa visto che tutti e due avevamo un certo languorino.

Andammo da Nando's e ci sedemmo ad un tavolo.Arrivò il cameriere.

X:"Benvenuti da Nando's...Elly!"

Sentii chiamare il mio nome e alzai la testa dal menù e guardai il cameriere.

Io:"James!"

Oh cazzo,è vero,James lavorava qui!

Niall guardò male James.

E adesso?

》》》》》》》》》》》》》》》》》

Ciao sorellineee ♥♥

Allora inizio con lo scusarmi:sono una stronza,ieri non ho aggiornato scusatemi scusatemi scusatemi!!

Il fatto è che ieri sono andata a una festa e sono tornata molto tardi!!

Scusatemi ancora!!

Allora?

James,eh?Cosa succederá?

Tutto nel prossimo capitolo!

Seguitemi su:

Twitter:@mrshoran_00

Instagram:@degi_directioner

Facebook:Ilariade Girolamo.

Ciauuuu♥♥

Love you so so so muchhh ♥♥

Degi xx

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora