NIALL'S POV
Eravamo in un negozietto molto carino per ragazze e devo dire che c'erano molte cose che volevo far provare a Ellie ma poi dovetti lasciar stare perchè alle ragazze piace fare shopping ma poi per provare i vestiti sono pigre.Questo dal mio punto di vista ovvio.Io e Josh ce ne stavamo seduti a parlare di auto sui divanetti davanti al camerino di Ellie e per ora nessuno mi aveva riconosciuto.Per fortuna.Dicevo,stavamo parlando di auto finchè non mi squillò il cellulare.Lo presi e lessi il nome di Zayn.Mi allontanai da Josh,premetti il tasto del telefono verde e risposi.
***CHIAMATA***
-Pronto?
-Niall dove cazzo siete tu ed Ellie?!
-Siamo a Londra...
-A Londra?!?Ma che merda combini Niall stasera alle 21 abbiamo il concerto qui a Los Angeles e se non sei qui siamo morti!Avevi detto che tornavi oggi!Quei minchioni poi hanno capito che sei tornato a Londra e adesso ti stanno venendo a prendere!!Cazzo Niall torna immediatamente qui!"
-Ma come cazzo faccio?!Sono le 10!
-Prendi il primo volo per LA oppure prendi il jet privato ma cazzo,porta quel tuo dannato culo qua!Anche Ellie!
-Ok,amico calmati.Ti mando un messaggio io quando siamo arrivati in aereoporto.
-Sará meglio per te.Salutami Ellie e muovi le chiappe.Ciao Nialler.
-Ciao Zayn.
***FINE CHIAMATA***
Ritornai da Josh che stava leggendo un giornalino posato su un pouf affianco ai divanetti.
J:"Ehi Niall tutto bene?Ho sentito gridare un pò."
Io:"Tranquillo tutto apposto"
Intanto Ellie uscì con il suo ultimo vestito da provare e questo era il migliore in assoluto.Un vestitino rosso acceso a fascia fino sotto al seno che poi ricadeva leggero sul suo fisico fino ad arrivare leggermente sotto le ginocchia la rendeva una principessa.La mia principessa.Ai piedi aveva dei plateau anch'essi rossi.Oh,Ellie sei stupenda.
E:"Allora ragazzi?Che ne pensate?A me piace tanto ma sono indecisa se prendere questo o quello celeste."
Io e Josh ci guardammo un attimo per poi riportare lo sgardo su Ellie.
Io&Josh:"Assolutamente questo"
Lei scoppiò a ridere e noi ci unimmo.
Andammo a pagare,salutammo Josh e ritornammo a casa.Entrammo,ci sedemmo sul divano e gli raccontai tutta la telefonata con Zayn.
E:"Niall io...Si.Io voglio continuare questo tour con te.Non mi importa se mi rapiranno di nuovo e mi porteranno via da te,perchè il nostro amore e più forte di tutto.Il destino ci ha fatti incontrare e questa è una cosa che...insomma...stupenda.Non avrei mai pensato di innamorarmi di te come persona e non come idolo,cioe,ti amavo anche come idolo ma adesso ti amo in un modo più profondo.Tu sei la persona più bella,dolce,gentile e tutte le altre cose che ti ripeto sempre,che io conosca.Da quando sei entrato nella mia vita,tutto è cambiato.Mi sono sentita di nuovo finalmente amata,voluta bene e voluta.So che il tuo mondo è difficile e le situazioni difficili sono molto presenti ma io voglio attraversare questo ed altro con te.Io ti amo Niall,sei il mio più bel sogno"
Ok,dopo questo discorso,credo che la mia espressione sia tipo faccia da ebete sorridente.La amo ed è la ragazza dei miei sogni,non potevo chiedere di meglio.
Io:"Ti amo anche io Ellie e giuro di tenerti sempre nel mio cuore e nei miei sogni"
E:"Stiamo ripetendo un sacco di volte la parola sogno;come mai?"
(Forse perchè è il titolo della ff?LOL.ok no scusate era pessima.)
Io:"Perchè siamo due sogni che si amano tanto tanto"
E:"E chi te lo dice che ti amo tanto tanto?"
Chiese divertita.
Bene,stiamo al gioco e facciamoiela pagare di averlo detto.
Io:"Quindi tu non mi ami eh?Bene,anzi,ottimo"
Mi alzai e mi diressi verso il piano superiore.Sentivo la sua presenza dietro di me e lei continuava a chiamarmi dicendomi di fermarmi.
Andai in camera da letto e mi sedetti sul lato destro del letto,quello lontano dalla porta sicuro che lei sarebbe salita dal lato sinistro.E così fece.Entró in camera,salí sull'altro lato del letto e mi iniziò a massaggiare la schiena.Cazzo quanto era brava.Mi iniziò a baciare il collo sensualmente.Cazzo la volevo adesso ma dovevo resistere.
E:"So che non mi resisti,non sono così scema"
Mi sussurrò all'orecchio sempre più sensualmente per poi mordere il lobo.
Cazzo Niall resisti,resisti,ce la puoi fare.Quando poggiò le mani sulle mie braccia mi girai di scatto e le iniziai a fare il solletico.Inizió a ridere come una matta e si continuava a dimenare sotto di me.Ah,Ellie la prossima volta me la paghi in monete questa cosa.
Finii e ci perdemmo in un lungo e dolce bacio.
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'