Notai la chioma bionda tinta di Niall.
Mi dava le spalle e stava parlando con Louis di una cosa alquanto scherzosa a quanto pare,visto che il ragazzo seduto di fronte al biondo rideva.
Puntai il mio sguardo per lungo tempo su quel tavolo finchè le sue iridi azzurre non incontrarono le mie blu.
Appena mi vide,un dolce sorriso si fece spazio sul suo bel viso mostrandomi anche i suoi denti bianchi e io ricambiai,ovviamente.
El mi tolse dal mio stato di trance,avvertendomi che il cameriere ci aveva dato un tavolo ma,appena vide dove stavo guardando,subito seguì la traiettoria del mio sguardo e assunse un'espressione indecifrabile.
N:"Ciao ragazze!"
I ragazzi in meno di un nano secondo furono di fronte a noi ma in un altrettanto secondo,furono circondati da una decina di fan.Niall mi mimó di aspettare che finissero di fare autografi e foto varie.
Credo che se non avessi incontrato Niall al bar e avessimo parlato ma lo avessi incontrato qua da Nando'S,avrei fatto anche io la fila per avere un ricordino sul cellulare e una sua firma.
Passò una mezz'oretta quando i ragazzi uscirono con un filo di sudore che imperlava le loro fronti.Mi scappò una risatina a quella vista,erano davvero buffi.
Io:"Ce l'avete fatta!"
I ragazzi risero alla mia affermazione tranne Eleanor che stava fremendo affianco a me,infatti esplose cinque secondi dopo.
El:"Ciao Niall!"
Gli saltò letteralmente addosso.
N:"Ciao!"
Era un saluto un pò strozzato visto che la mia migliore amica lo stava praticamente strangolando tra le sue braccia.
A quella scena mi scappò un'ennesima risatina e Niall,guardandomi,mi mimò un 'aiutami'.
Io:"El forse è meglio che lasci Niall,ci sono anche altre fan che vorrebbero vederlo ma vivo e non gli farebbe tanto piacere sapere che il loro idolo è morto per strozzamento."
El:"Si hai ragione,scusami Niall e che sono stata presa dall'emozione e..."
N:"Tranquilla,ogni fan reagirebbe cosi!"
Apparte quelle di prima che mi sembravano stranamente tranquille.
El:"Comunque io mi chiamo Eleanor,Eleanor Calder."
N:"Piacere di conoscerti Eleanor.Non credi ci sia bisogno che mi presenti,credo di esserti già presente."
Da dietro Niall spuntò Louis con un sorriso furbetto.
Lou:"Ehi Nialler non mi presenti le tue amiche?"
Gli occhi di Eleanor,vedendo Louis,iniziarono a diventare lucidi.
Lo:"Ehi cos'hai?"
El:"Non puoi essere tu!"
Disse allontanandosi di qualche passo da noi.
Lou:"Ehi piccola vieni qui.."
E aprí le braccia avvicinandosi ad Eleanor.
Lei senza pensarci un attimo gli saltò addosso,continuando a piangere sulla sua spalla.Oggi era in vena di fare ginnastica.
Lo:"Ehi tranquilla,sono qui adesso,calmati. Sei contenta che adesso veramente mi puoi abbracciare per davvero e non per poster?"
El:"Si Louis,io ti ho sempre ammirato,sei il mio idolo da sempre,da X-Factor,non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fai per me,mi rialzi sempre e mi hai sempre fatto capire che non è forte chi non cade ma chi cade e ha la forza di rialzarsi,non potró mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto per me anche se non lo immagini neanche."
Louis guardava ammirato El,e aveva ragione a farlo. Non avevo mai visto la mia amica così felice in tutta la sua vita. E la capivo.Chi non reagirebbe così davanti alla persona che le ha cambiato la vita ma soprattutto che l'aveva aiutata a combattere?Potremmo sembrare pazze,ma alla fine la felicitá è pazzia no?
Dopo essersi sfogata un pò,El si calmò ma le rimase sempre quel sorriso da ebete stamapato in faccia.
Lo:"Come ti chiami bellissima?"
El:"El-Eleanor."
Lo:"Ma che bel nome signorina."
El:"G-gra-grazie."
Lo:"Niall dovremmo andare che tra poco abbiamo le prove."
N:"Ah si è vero.. Beh con te."
Mi puntó il dito contro e io non potevo fare altro che arrossire.
N:"Ci vediamo alle 5pm,ricordati che ti passo a prendere."
Io:"E come scordarselo..."
Sussurrai,non volevo che sentisse.
N:"Scusa?"
Io:"Ehm.. Si,perfetto!"
N:"Okay,ciao ragazze!
Lo:"Ciao!"
Io&El:"Ciao ragazzi!"
I ragazzi sparirono velocemente dietro le porte,sospirai.
El:"Dai muoviamoci che dobbiamo andare a casa e devi prepararti!"
Io:"Okay!"
Finimmo di mangiare e tornammo a casa.
》》》》》》》》》》》》》》》》》
Buonasera Ragazze.❤
Come va?
La storia vi sta piacendo?
Commentate e votate!
Accetto critiche e consigli!
Alla prossima!
Degi. xx
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
أدب الهواة'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'