CATERINA'S POV
Eravamo nella camera di Ellie.Stavamo stese sul grande letto bianco e io la stavo ascoltando.Stavo ascoltando tutto il suo dolore,quello che in questo momento sta provando ed è una cosa brutta.
Mi fa ricordare i miei momenti brutti.Quei tre mesi sono stati davvero terribili.Non ho mai visto la luce e non ho più assaporato l'aria,quella pura.Non auguro a nessuno quello che ho passato io,neanche al mio nemico.Ellie continuava a raccontare,si sfogava,mi ha raccontato della prima volta in cui Niall le ha detto "Ti amo",il loro primo bacio,la Modest..Insomma,praticamente tutta la loro storia.
Parlava,parlava,parlava tanto e nelle sue parole c'era dolore di una ragazza che credeva in quello che aveva costruito e credeva anche che l'amore fosse una passeggiata.Ma adesso ha scoperto che non è cosi.
E:"Io non sapevo che Niall avesse gia avuto una relazione.Sapevo di tutte quelle false ma..Ci sono rimasta male,molto male.Poteva dirmelo,semplicemente dirmelo.Il bello è che si stavano baciando proprio davanti a me e lui..." Prese un respiro e si asciugò le lacrime che continuavano a scendere "Lui non si è fermato,capisci?Ha continuato a baciarla!Davanti a me!Come se io non esistessi!Cazzo è questo che mi ha fatto davvero male!Io credevo che lui mi amasse!Ma mi ha dimostrato tutto il contrario cazzo!Dopo tutto quello che abbiamo fatto e passato non può mandare a puttane tutto quanto!Abbiamo passato i momenti migliori della nostra vita e io gli ho donato il mio amore,ma adesso cambierà tutto.I momenti migliori che ho passato con lui diventeranno i peggior incubi della mia vita e l'amore che gli ho dato si trasmormerà pian piano in odio."
Aveva ormai sfasciato tutta la stanza.Aveva dato vita al suo sfogo,dopo tanto tempo.Aveva calciato tutte le cose intorno a noi e aveva fatto volare tutti i vestiti.So che tutti hanno un cuore ma a questa ragazza l'hanno distrutto e ora deve farsene uno nuovo da sola,con le sue mani,deve farlo di tosto e deve proteggerlo da qualunque sia il prossimo attacco.Si vede e si capisce che doveva sfogarsi da tanto.Nei suoi occhi vedo solo la paura di rimanere sola di nuovo,la delusione data dalla sua ragione di vita e la tristezza data dall'inisieme di questa due cose.
ELLIE'S POV
Basta.Solo questo posso e mi viene da dire.Basta a tutto.Sapevo che l'amore fosse una cosa difficile ma fino ad un certo punto.Non sapevo che bisognasse affrontare tutto questo.Mi ero promessa di non soffrire più dopo la morte dei miei genitori.Sapevo che sarebbe stato impossibile ma almeno ci avrei provato.E invece adesso sono qui,su questo letto,in questa stanza d'albergo,a piangere e a soffrire per un cazzo di ragazzo che mi ha tradita davanti ai miei occhi.Se solo sapessi il motivo per cui l'ha fatto...
Caterina è qua,è rimasta qua a consolarmi e a dirmi che andrà tutto bene ma io so che non è cosi.
So che non sarà mai cosi perchè senza Niall al mio fianco niente andrà bene.
Sapete qual'è il bello?Che le uniche persone che adesso vorrei al mio fianco,anche loro mi hanno abbandonata.I miei genitori.
NIALL'S POV
Ero davanti alla nostra camera.
Ho ascoltato solo l'ultima parte della conversazione tra Caterina ed Ellie.
In fondo ha ragione ad essere incazzata con me.Ho fatto una grande stronzata ma soprattutto io sono stato stronzo.Sapevo che dovevo staccarmi sin da subito ma mi sono lasciato andare.
Adesso non posso pretendere che lei mi odi ma l'uica cosa che non voglio è proprio questa.
Non volevo e non voglio perderla ma forse è troppo tardi per dirlo.
Ho fatto la più grande cazzata della mia vita di cui me ne sono gia pentito fin da subito.
La cosa a cui penso troppo e che mi fa star male è il pensiero che lei adesso sia in quella fottuta camera a piangere e a ripensare a tutti i momenti passati insieme e a dire che si è pentita di tutto.Non posso continuare ad ascoltare,ho deciso che ci parlerò.
Apro senza nemmeno bussare,in fin dei conti questa è ancora la mia stanza,e vedo tutto scaavoltato a terra.Nessuna sedia e nessun mobile è in piedi,sembra esser passata una mandria di bufali,invece è solo rimasta la tristezza di Ellie.
ELLIE'S POV
Sono qua,fuori dal balcone di quest'hotel,a guardare le persone che camminano con dei sorrisi stampati in faccia,con tanti problemi ma felici.Rivolgo lo sguardo a cielo e inizio a pensare ai miei genitori.Se solo sarebbero ancora vivi io non sarei qui,ne sono sicura.A quest'ora starei a lavoro e finito il turno sarei tornata a casa e avrei trovato i miei genitori a tavola che mi aspettavano per il pranzo.Avremmo pranzato tutti e tre insieme e avrei aiutato mamma a fare i piatti.Verso le quattro saremmo usciti e saremmo andati a fare una passeggiata in città o se papà dormiva,saremo andate a fare shopping in centro.La sera saremmo andati dai vicini e avremmo fatto una pizzata,mi sarei messa a chiaccherare con il figlio dei vicini,ci saremmo innamorai e ci saremmo iniziati a frequentare,fidanzandoci poi.Ma sto supponendo tutto.Papà e mamma non ritorneranno mai e io starò sempre qui a soffrire e a rimpiangere di essere stata innamorata.
Io:"Mi mancate.Mi mancate da morire.Non so come ho fatto a vivere dieci anni senza di voi,non lo so.Quei ricordi,quelli brutti come dicevi tu,mamma,sono ritornati.I pianti e le urla di zia e le mie lacrime.Sono tornati.Vi immaginate cosa avremmo fatto se voi stareste ancora qui?Io si e lo faccio spesso.Di sicuro io non sarei in Italia in tour con la band pi famosa del mondo di cui fa parte il mio ragazzo.O dovrei dire ex ragazzo.Sai mamma avevi ragione sul fatto che dovevo scegliere bene il ragazzo giusto per me.Sono sicura di averlo fatto e averlo anche trovato ma non ha funzionato.Forse non eravamo destinati a stare insieme e..."
N:"O forse lo siamo ancora."
Mi giro e trovo Nall appoggiato allo stipite del balcone.Da quanto stava li?
N:"Ellie ascoltami e ti prego,stai zitta perchè ho gia il discorso pronto e non voglio sbagliare.
La prima cosa che ti dico è che ti amo.Sei l'unica ragazza che ho amato veramente nella mia vita e Jessie è stata solo una cottarella che a quanto pare a lei è rimasta ma a me no.Mi sono fatto trasportare da quel bacio e neanche io so cosa sia successo e perchè non mi sono staccato prima.Adesso l'unica cosa che voglio è stare di nuovo insieme a te,riniziare la vita che avevamo tre ore fa e amarci di nuovo e ancora di più.Voglio solo rivedere quel sorriso che mi faceva rinascere ogni giorno e pensare che io ero la causa di ciò.Ho fatto una grande cazzata lo so.ma voglio solo che ritorni tutto come prima."
Prese un respiro e mi guardò con sguardo preoccupato,cercando una risposta nei miei occhi o almeno da me.
Io:"Ti ricordi la prima volta che cisiamo incontrati?
Ero contenta di vederti,ero contenta di vedere la persona che mi faceva sognare e che amavo più di ogni altra cosa.Adesso,dopo tanto tmpo passato insieme,ho la stessa persona davanti a me ma al contrario della prima volta sono triste perchè questa stessa persona mi rende cosi.Adeso tu sei la causa di tutto questo.Adesso sei tu la persona che mi fa piangere e sei tu la persona che odio più al mondo.Ecco cosa ti dico.Dopo il concerto non contare di rivedermi."
Camminai fino alla porta dandogli una spallata e me ne andai lasciandolo ai suoi pensieri.Mi accasciai alla porta dopo averla chiusa e rimasi li,ad ascoltare il pianto disperato di Niall.
#SPAZIOAUTRICE
Scusate per il capitolo di merda e per eventuali errori ma sono riuscita a scrivere solo questo.Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana.Grazie per aver continuato a seguire la mia storia,spero che non smettiate.
Vi amo.
Degi xx
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'