Capitolo 49

13.9K 299 20
                                    

ELLIE'S POV

Eravamo arrivati sul posto ma l'unica cosa che vedemmo fu un'ambulanza che si allontanava sempre di più.

Cazzo è tutta colpa mia.Solo colpa mia.Se quella fottuta sera non fossi uscita da quella fottuta discoteca e non avessi incontrato quel fottuto James,adesso Niall non sarebbe su quella fottuta ambulanza con dei lividi su tutto il corpo o magari svenuto o addirittura...Oddio no Ellie non pensare a ste cose davvero.Inizio a piangere istericamente e a dare dei calci agli alberi che ci circondano.Non posso pensare la mia vita senza Niall.Lui è la mia vita.Mentre continuo a calciare e a pensare negativo,Zayn mi prende per la vita e mi carica su una spalla.Gli do dei pugni sulla sua schiena cercando di convincerlo a farmi scendere mentre piango istericamente e disperatamente.Quando siamo arrivati alla macchina mi fa scendere,mi sbatte contro la macchina e mi costringe a guardarlo negli occhi.

Z:"Calmati Ellie!Cosi non risolvi un emerito cazzo!Non può essere in condizioni così gravi!"

Incazzata inizio ad urlare.

E:"CAZZO ZAYN MA NON CAPISCI UNA BEATA MINCHIA!SE PERDO NIALL,PERDO TUTTO CAPISCI CAZZO??IO NON DOVEVO USCIRE DALLA DISCORECA QUELLA FOTTUTA SERA!QUELLO STRONZO MI STAVA ANCHE PER VIOLENTARE!ANZI FORSE NON DOVEVO DIRE NEANCHE DEL BACIO PERCHÈ È DA QUEL CAZZO DI BACIO CHE È INIZIATO TUTTO!È SOLO COLPA MIA SE ADESSO NIALL È IN UNA FOTTUTA AMBULANZA E STA ANDANDO IN UN FOTTUTO OSPEDALE!!È SOLO COLPA MIA!E SE GLI È SUCCESSO QUALCOSA NON ME LO PERDONERÒ MAI OK?!?!?!?"

Continuo ad urlare e piangere finchè Zayn mi abbraccia.Lo abbraccio anche io continuando a piangere sul suo petto.Ecco cosa mi serviva in questo momento.Un'abbraccio.Dal mio migliore amico.Solo questo.Continuavo a ripetere che era tutta colpa mia ma Zayn mi diceva di no,mi sussurrava dei dolci 'shh' e mi dava dei baci tra i capelli.Mi calmai.

Z:"Andiamo all'ospedale?"

Io:"Si e anche di corsa."

Zayn mi sorrise,mi diede un bacio sulla guancia e velocemente salimmo in macchina diretti spediti verso l'ospedale.Zayn rubò il posto a un ragazzo.

X:"Stronzo mi hai fottuto il posto!"

Z:"Scusa,gli autografi dopo!"

Ridacchiai leggermente ma ritornai subito seria.Corremmo dentro e andammo alla reception.

Io:"Salve,cerchiamo Niall Horan."

X:"Arrivo,solo un secondo..."

Sfogliò vari fogli per poi soffermarsi su un foglio,scorrendoci velocemente gli occhi.

X:"Lo stanno operando.Se volete aspettare terzo piano,stanza 306"

Io:"Grazie."

Terzo piano.

Stanza 306.

Eccoci qui.

Ci sedemmo sulle sedie poste di fronte alla stanza di Niall.Non sapevo che fare.Continuavo a pensare a lui,era un pensiero fisso.Lo vedevo su una barella,privo di sensi,con dei lividi e dei tagli su tutgo il corpo.Ma so che devo credere in Niall.Lui è forte.Lui...lui...lui ce la fará,ne sono sicura.Assorta dai miei pensieri,non notai neanche la porta della sua stanza che si apriva e gli infermieri che spingevano dentro la barella con il corpo del mio ragazzo.Era vivo.Il suo petto di alzava e abbassava troppo lentamente e non ritmicamente ma era vivo.Ce l'ha fatta.

D:"Voi siete dei parenti?"

Io:"No in veritá io sono la sua ragazza e lui," dissi indicando Zayn "lui è il migliore amico"

D:"Non ci sono parenti o.."

Z:"No,noi facciamo parte degli One Direction,credo ne abbia sentito parlare...Beh ecco siaml in tuor.La famiglia in questo momento è in Irlanda quindi ci siamo solo noi."

D:"Ohw beh..Allora il ragazzo..."

NIALL'S POV

Bip bip bip.

Questo era il rumorino che continuavo a sentire.

Bip bip bip.

Questo era il rumorino che mi fece ritornare alla realtá.

Bip bip bip.

Cercai di aprire un occhio ma non ci riuscii.Di sicuro era stato quel coglione di James a darmi un pungo.

James.Puttaniere della merda.

Aprii l'occhio destro,almeno quello era meno ammaccato.Un neon mi fecu subito chiudere l'occhio,privandomi della vista del posto in cui stavo.Ricordavo solo di aver fatto una piccola rissa con quel fottuto James e,dopo vari pugni nella pancia,caddi svenuto.Sentivo qualcuno che parlava ma era lontano da dove ero io.Una voce.No,aspetta due voci.Si,Ellie e Zayn.Oh,sapevo che non mi avrebbero mai abbandonato.Poi sentivo anche un'altra persona ma non capivo chi era.Un dottore probabilmente.

E:"Dottore ma si riprenderá?"

D:"Beh in veritá non lo sappiamo però..."

E:"Come non lo sapete?"

La voce di Ellie era piena di preoccupazione e tristezza.Così spenta.Così...Scura.

Z:"Elly lascia finire di parlare il dottore."

E:"Ohw,si mi scusi..."

Immagino gia la scena.

Zayn che la rimprovera e lei che abbassa il capo imbarazzato.Fa sempre così.Ormai la conosco.Ogni sua mossa,ogni suo pensiero,ogni sua abitudine...Tutto.

Sento una porta aprirsi ma non ho la forza di aprire gli occhi per vedere chi sia quindi rimango ad ascoltare.

E:"Niall,amore mio....Come sei messo ..."

La sua delicata mano accarezza il mio volto ormai viola.

E:"Sai che è tutta colpa mia?"

No,non lo è...

E:"Qualche volta penso di non meritarti abbastanza...Avanti chi vorrebe una portaguai come me..."

Io,io ti voglio...

E:"Però io so che devo stare al tuo fianco,ad accudirti,a coccolarti ma soprattitto ad amarti.Perchè io ti amo Niall,ti amo tanto"

Anche io Ellie,più della mia stessa vita...

Appoggia la testa sul mio petto e sento delle lacrime bagnarmi il fianco.Questa è l'ultima cosa che voglio.Prendo tutta la forza che ho e apro la bocca.

Io:"I'm here for you..Maybe you love yourself,like i,love you..."

Alza la testa.Ma non so cosa stia facendo visto che non riesco ad aprire gli occhi.Sento il rumore di una sedia che si sposta e una porta che si apre..

E:"Dottore!Niall si è svegliato!!"

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora