Quella mattina fui svegliata dalla luce accecante che proveniva dalla mia finestra;sentivo degli uccellini che cinguettavano e annunciavano la mattina.Era bellissimo svegliarsi la domenica in quel modo.Aprii gli occhi,sbattendo qualche volta le palpebre per abituarmi alla luce di quella palla calda che risplendeva in cielo.Mi venne da sorridere perchè quel sogno feci un sogno:avevo sognato che io e Niall eravamo fidanzati,che ci coccolavamo,che ci baciavamo e che ci scambiavamo dei dolci 'TI AMO'... Ma,pensiandoci bene,so che queste cose non accadranno mai. Insomma,lui è Niall Horan dei One Direction e io una normale cameriera di Starsbucks;ci prendiamo in giro?Non può volermi.Non può amarmi.Ci sono così tante ragazze al mondo più belle di me,perchè proprio io?Lui gira il mondo,io faccio il solito tragitto 'casa-lavoro' e qualche volta vado in discoteca.Ok,basta.So che non ci potrá mai essere niente tra di noi quindi basta con questi pensieri.Però di una cosa sono sicura:io lo amo.Ma non perchè è Niall Horan dei One Direction,no.Lo amo perchè è semplicemente Niall.
Quel ragazzo che al posto degli occhi ha due oceani.
Quel ragazzo di cui il sorriso mi ha fatto innamorare.
Quel ragazzo che con solo un tocco ti a venire i brividi.
Quel ragazzo simpatico.
Quel ragazzo gentile.
Quel ragazzo dalla risata contagiosa.
Questo è il ragazzo che amo.
I miei pensieri romantici vennero interrotti dall'entrata in camera mia della mia Best.
El:"Sveglia dormiglionaaaa!"
disse aprendo le tende e accecandomi completamente.Mi venne a scoccare un bacio sulla guancia
Io:"Ma El,sará solo..."
El:"Mezzogiorno!"
Io:"Appunto!È presto!"
El:"Cara puzzola,ti ricordo che oggi Josh veniva a pranzo qui"
Io:"Si ma verrá tra mezz'oretta!"
dissi rintanandomi di nuovo nelle mie coperte adorate.
El:"In veritá è gia qui..."
Non me lo feci ripetere due volte che mi fiondai in bagno,mi lavai,mi ripionbai in camera mia e presi uno short rosa pelle e una maglietta senza maniche bianca che mi copriva lo short e le mie adorate all star bianche.Mi misi un filo di trucco e in meno di un minuto ero pronta.
El:"Dovrei far venire spesso Josh s pranzo se i risultati sono questi.."
Io:"Non ti ci abituare cara,questa sará l'ultima volta!"
e ci mettemmo a ridere.
Adoravo ridere insieme a El,dopotutto è sempre la mia migliore amica no?
Andammo in salotto e vidi Josh seduto sul divano.
Io:"Papáááááááááá!!!"
Jo:"Piccolaaaaaaaa!"
Mi buttai addosso a lui cingendogli i finchi con le gambe e stringendolo a me.Josh era veramente come un padre per me anche se era solo mio cugino.C'è sempre stato,so che posso e potrò contare su di lui,come mi ripete sempre.Da quando sono morti i miei genitori,lui,mia zia ed El mi sono sempre stati accanto e ormai somo loro la mia famiglia.
Jo:"Tutto bene piccola?"
mi chiese riappogiandomi a terra.
Io:"Sisi tu papá?"
gli piaceva quando lo chiavamo papá.
Jo:"Benissimo"
Io:"Oddio devo preparare il pranzo!"
El:"Tranquilla ci ho giá pensato io.."
disse facendomi l'occhiolino.
Io:"Aaw El,se tu non esistessi ti dovrebbero inventare!"
El:"Modestamente..."
e scoppiammo a ridere.
Pranzammo e io ed El lavammo i piatti mentre Josh chiamava zia.Quando noi due finimmo,raggiungemmo Josh sul divano e guardammo un pò di tv.Dopo un'oretta,mi arrivo un messaggio:
'Da:Niall ♥
Ellie scendi?Sono sotto casa tua.'
'A:Niall ♥
Certo arrivo!'
Io:"Ehm.. io scendo.."
e di nascosto mimai un 'Niall' e El che mi sorrise.
Jo:"Dove vai?"
Io:"Io...Esco con una mia amica"
Jo:"Ah,va bene..Allora la prossima volta vieni da me?"
Io:"Sisi"
Jo:"Perfetto..Ciao piccola ti adoro"
si alzo dal divano e mi venne ad abbracciare,cosa che ricambiai immediatamente.
Io:"Ciao papá!Ti voglio tanto benee"
dissi scoccandogli un bacio sulla guancia.
Uscii,scesi le scale,aprii il portone del palazzo e lo richiusi alle mie spalle.Notai immediatamente una rang rover nera:Niall.
Salii e vidi Niall in tutta la sua bellezza:jeans neri a vita bassa,magla aderente bianca e giacca rossa.
N:"Ciao Ellie!"
e mi schioccò un bacio sulla guancia.
Io:"Ciao Niall!"
N:"Pronta?"
Io:"Ovvio!Dove mi porti?"
N:"Surprise...."
》》》》》》》》》》》》》》》》》
Salve gentaglia ♥♥ come ce la passiamo? Oggi sono stata generosa e ho postato un altro capitolo,contente?
Dove la porterá Niall?
Tutto nel prossimo capitolo!
Votate e commentate!
Accetto critiche e consigli!
Seguitemi su twitter:@mrshoran_00
Alla prossimaa♥♥
Love you so so so muchh♥♥♥
Degi xx
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'