HARRY'S POV
Eravamo in ospedale ad attendere qualche noitizia sulle condizioni di Ellie.Nonostante i nostri rimproveri e avvertimenti,anche le ragazze vollero venire a vedere.Eleanor era gia qui,Louis le aveva già permesso di venire.
FLASHBACK
Eravamo nel grande negozio di dischi della madre di Simon.C'erano CD di tutti i tipi messi in fila dalla A alla Z.Era assolutamente fantastico.Mi dispiaceva il fatto di non poter portarci Caterina,le sarebbe piaciuto tanto.Niall si era allontanato un attimo dal gruppo per andare in bagno,l'emozione era arrivata fino li in basso.
Pochi minuti dopo vedemmo una ragazza bionda correre verso l'uscita del negozio e Niall la rincorreva.Solo dopo ci accorgemmo che quella ragazza era Ellie.Restammo tutti impalati,non sapendo cosa fare,eravamo esterrefatti da quella scena.
Zayn stava per riconrrerli ma Simon lo fermò,dicendo di lasciarli stare perché giustamente dovevano risolvere la cosa tra loro.Rinviammo il nostro incontro con le fans a mezz'ora dopo e loro iniziarono a lamentarsi ma Paul le tranquillizzò dicendo che bisognava aspettare l'arrivo di Niall.Il nostro amico non arrivava ed era quasi scaduto il tempo così decisi di chiamarlo per sentire cosa stava succedendo ma lui ci precedette chiamando Liam.Lui mise il vivavoce,facendo ascoltare a tutti cosa aveva da dire Niall.N:"Liam ti scongiuro,chiama un'ambulanza,è urgente!Ellie stava correndo e non ha visto un taxi che gli veniva addosso ed è stata..."
Dei singhiozzi interruppero il suo discorso e si sentiva che stava piangendo disperatamente.Mi si strinse il cuore a sentire Niall distrutto ancora una volta.Non poteva stare un attimo in pace che subito qualcuno lo colpiva alle spalle.Ma questa volta è stato colpito nel cuore.
FINE FLASHBACK
Niall piangeva e non faceva altro che quello.Era disperato,come se qualcuno se ne stesse andando ma non sapevamo se Ellie lo stesse facendo oppure se era ancora vivo.
Vedemmo un dottore arrivare verso di noi ma sfortunatamente entrò nella stanza accanto.Eravamo tutti sconvolti,era successo tutto così in fretta e credo che nessuno fosse pronto ad una situazione del genere.
Da lontano vidi una ragazza riccia correre verso di me e la riconobbe subito:era Caterina.Corsi incontro a lei,aprendo le braccia per accoglierla.Lei ci si fiondò dentro e,spostandosi dal mio petto,mi diede un leggere bacio a stampo.Adoravo quella ragazza,in ogni situazione brutta o confusionale cercava sempre di calmarti solo con un bacio.
C:"Come sta Ellie?Sapete qualcosa?"
Io:"Per ora niente,il dottore ha deciso di non venirci a dire niente..."
Abbassai la testa sconsolato ma due piccole dita mi tirarono su il mento,facendomi scontrare con due iridi castane piene di speranza.
C:"Ellie è forte,ce la farà."
Sorrisi alle sue parole.
Era vero,Ellie era forte,più di quanto noi tutti pensassimo.Niall l'amava anche per la sua capacità di tenere testa alle cose e di affrontare tutto con determinazione.Ma forse quando era scappata da Niall,non lo aveva dimostrato.Quindi,sarebbe stata abbastanza forte da affrontare questo inaspettato incidente?
ELEANOR'S POV
Ero seduta su una delle tante sedie blu dell'ospedale dov'era stata portata Ellie con la testa poggiata sulla spalla di Louis,seduto affianco a me.Fissavo un punto impreciso del pavimento da ormai troppo tempo e le lacrime non volevano finire di scendere.Stavo in silenzio,ascoltando i richiami ai dottori dei ragazzi e alla ricerca di qualche notizia sulle condizioni della mia migliore amica.Stavo pensando all'ultimo periodo.Io ed Ellie ci sentivamo poco,parlava più con Zayn e dentro di me si formava una sensazione strana.Mi mancava la mia migliore amica e forse appena era scappata da Niall il mio compito doveva essere quello di raggiungerlo ma non lo feci anche per l'impedimento di Louis.Forse ad Ellie serviva un'altra figura che non fosse James al suo fianco.
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'