Capitolo 45

14.5K 311 29
                                    

ELLIE'S POV

Mi trovavo nell'albergo in cui dovevamo soggiornare per almeno 2-3 giorni mi pare.Ma in veritá non mi interessa,voglio solo trascorrere questa "vacanza" in pace,con Niall,visitando posti sempre più nuovi e a me sconosciuti.È bello passare tutto questo con la persona che ami e gli amici,non ti sentirai mai sola perchè sai che uno su sette è libero e disponibile per farti passare una bellissima giornata.Ero in camera mia e di Niall,io ero stesa sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli,mi stringeva a lui e mi cantava 'Little Things'.Cosa si può chiedere di più dalla vita?La sua voce è paradisiaca,ti fa stare tranquilla e dimenticare per un attimo i problemi che ti circondano.I miei occhi erano chiusi e le mie orecchie ascoltavano attentamente ogni parola.Quella canzone ti faceva capire che sei bella,non devi cambiare per nessuno e devi piacerti cosi come sei,qualunque cosa tu faccia,sei splendida.Infatti Niall,ogni volta che dico di essere grassa mi prende con lui nel letto e mi inizia a cantare questa canzone.Non posso chiedere nulla di cosi dolce dalla vita.Ero cosi inmmersa nei miei pensieri che non mi accorsi che aveva cambiato e finito un'altra canzone.

N:"...your last firts kiss..."

Alzai la testa dal suo petto e ci demmo un bacio tutt'altro che casto.

N:"Ti amo"

Io:"Anche io"

N:"Ma non quei semplici 'ti amo',cioè un vero ti amo capisci?"

Io:"Ovvio amore mio,anche io ti amo davvero"

N:"Non sai quanto mi rendi felice vita mia"

Io:"Niall posso farti una domanda?"

Dissi un pò più seria.

N:"Dimmi tutto piccola"

Io:"Se un giorno ti dovessi perdere,tu ritorneresti da me?"

N:"Ovvio che no"

Il mio cuore perse un battito.

Lo ha detto davvero.

Io:"C-come n-no?"

N:"No,perchè non mi perderai mai,fidati"

Oddio che spavento mi ha fatto prendere.Si merita una punizione.

Io:"Mi hai fatti prendere uno spavento!"

dissi.Mi alzai,scesi dal letto mi misi le ciabatte e mi diressi verso la porta.

N:"Piccola scherzavo dai,te l'ho detto subito dopo il motivo!"

Io:"Non c'entra niente!Mi hai fatto prendere uno spavento e questo non te lo perdonerò mai,mi dispiace.Addio Niall."

Feci la faccia più delusa,triste e arrabbiata che potevo anche se riuscivo a stento a trattenere le risate.Uscii sbattendo la porta e per fortuna fuori al corridoio c'era Zayn.Mi sarebbe servito per finire il mio piano.Gli dissi brevemente quello che doveva fare,ci rinchiusimo nella sua camera,quella di fronte alla nostra e inziammo a fare versi di gemiti e robe varie.Sentimmo sbattere la porta di fronte alla nostra e dei passi venivano verso la porta della camera di Zayn.Bussarono violentemente e Zayn andò ad aprire facendo finta di alzarsi la zip dei pantaloni.Andò ad aprire e trovammo un Niall furente e pieno di rabbia.Ok,credo che il mio piano sia andato alla grande.Io e Zayn ci guardammo e scoppiamo a ridere mentre Niall ci osservava con aria confusa.

N:"Ma cosa..."

Io:"Volevo fartela pagare"

N:"Solo questo?Credevo che mi stessi lasciando veramente e che saresti subito andata da Zayn ..."

Io:"Che imbranato che sei amore mio...Che ne dici se andiamo a fare un giretto per la Spagna?Non l'ho mai potuta visitare e adesso che ne ho l'occasione vorrei farlo..."

N:"Piccola so che se tu dici "andiamo a fare un giretto" tradotto vuol dire "scusa se ti svuoterò il portafogli ma devo fare shopping" lo sai?"

Io:"Ceeeeeerto che lo so ma adesso andiamo.Ciao Zayn!"

Gli diedi un bacio sulla guancia e trascinai Niall in camera.Appena entrati,prendemmo tutta la roba necessaria e andammo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dopo tipo tre o quattro ore dentro ad un negozio entrammo in quello accanto.Secondo me vendeva dei vestitini un pò da troietta ma stasera si andava in discoteca e in discoteca non vi si può vestire normali.Alla fine presiun vestitino blu notte che arrivava a circa metá coscia ricoperti interamente da pizzo pianco panna.Era favoloso.Per le scarpe ho deciso dei plateau bianchi laccati.Stupendi e azzeccati al vestito.Tornammo a casa che erano gia le 18.30 e dovevamo incontrarci tra un'oretta e mezza nella home dell'hotel.Ci impiegai giusto un'ora per lavarmi e vestirmi e una mezz'oretta per truccarmi e piastarmi i capelli.Ero l'ultima e tutti mi stavano aspettando.Che bella cosa essere desiderati.Ok,adesso sono pronta.Mi diedi un'ultima occhiata allo specchio e finalmente scesi.

Il rumore dei miei tacchi rimbombò in tutta la sala.Tutti si zittirono e mi guardarono.Ok,sarò tipo rosso peperone ma va bene.Prima di scendere gli ultimi due scalini,Niall venne da me e mi prese la mano.

N:"Piccola sei fantastica"

Io:"Anche tu amore mio"

Tutti mi fecero i complimenti e giuro di non essermi mai sentita più bella in vita mia.Ci dirigemmo verso la discoteca,dove ci fecero subito passare,riconoscendo i ragazzi.La musica era alta e la presa di Niall sulla mia mano aumentava sempre di più come la sua paura di perdermi.Gli diedi un bacio dietro alla nuca per tranquillizzarlo e ci riuscii.Ballammo e bevemmo tutta la notte.Andai fuori per prendere un pò d'aria visto che faceva troppo caldo.Mi appoggiai al muretto e inziai a guardare il cielo.Fui distratta da una mano fredda che si posò sulla mia spalla.Mi girai.

Io:"James..."

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora