Venni svegliata da un profumino di caffè che invase le mie narici.Come uno zombie con un sorrisetto furbetto in faccia e gli occhi chiusi,mi diressi in cucina facendo attenzione a non andare a sbattere da nessuna parte.Quando pensai di essere in cucina mi appoggiai con una spalla allo stipite della porta e ci poggiai anche la testa,aprii gli occhi e vidi El che stava preparando dei pancake.
Io:"Buongiorno"
El saltò dallo spavento.
El:"Cazzo Elly mi hai fatto spaventare!!"
Io:"Hahaha scusamiii"
Mi avvicinai a lei con le braccia aperte volendo un abbraccio.
Lei non esitò e mi abbracciò.
El:"Giorno puzzola"
Sorrisi.Volevo moltissimo bene a El ormai è come una sorella per me.
Non credo che potrei andare avanti senza di lei.È una di quelle persone che nella vita ti servono e sono essenziali per andare avanti.Senza di lei sono sicura che non vivrei.
Ci staccamo dall'abbraccio,ci sedemmo a tavola e facemmo colazione.Quando finimmo ci lavammo e ci vestimmo.Io mi misi uno short un pò strappato davanti,una canotta blu notte e un gilè nero.Raggiunsi El che mi stava aspettando davanti al portone.
El:"Pronta per un'altra giornata di inferno?"
Io:"Io sono sempre pronta!"
El:"Si come adesso che ti sei dimenticata le scarpe cretina!"
E si mise a ridere.
Abbassai lo sguardo verso i miei piedi e vidi che non avevo le scarpe.
Ok,non ero poi così pronta.
Mi unì anche io alle sue risate.
El:"Dai muoviti vatti a mettere le scarpe!"
Io:"Hahah"
Andai in camera mia,presi le mie amate All Star bianche e me le misi.
Tornai da El,scendemmo e andammo in macchina.Oggi io facevo il turno di mattina ma visto che El doveva scendere e gli serviva la macchina mi accompagnò lei.Arrivate davanti al bar ci salutammo e lei andò via.
Ero 30 minuti in anticipo.Wow.
Mi inizio veramente a meravigliarmi di me stessa.Insomma 30 minuti in anticipo sono tanti.Entrai e Jack mi accolse con un abbraccio.
Ja:"Cara avevo detto che 5 minuti andavano bene ma non ho mai detto che dovevi venire addirittura mezz'ora prima!"
Io:"Haha lo so stupisco sempre di più!"
Ja:"Giá hahaha"
Chiaccherammo finchè qualcuno non entrò.
N:"Buongiorno a tutti!!"
Io:"Amoreee"
E gli saltai addosso ma nel vero senso della parola.Mi sorresse mettendomi le sue mani sul mio sedere e lo strinse un pò.Mi alzai dalla sua spalla e gli diedi un leggero schiaffetto.
N:"Perchè?"
Mi guardava divertito.
Io:"Mi stai toccando il sedere"
N:"Come vuoi che ti tenga?A me questo modo mi piace"
Io:"A te ma a me no!Anzi adesso scendo"
Dissi facendo la finta offesa.
Stavo per mettere i piedi a terra ma lui mi bloccò.
N:"No piccola scherzavo daiii"
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'