Capitolo 26

16.6K 373 40
                                    

NIALL'S POV

Accompagnai Ellie a lavoro.

Quella ragazzami faceva ogni giorno innamorare sempre più di lei.

Era a dir poco fantastica.

Mentre andavo a casa mi arrivò un messaggio.Chi poteva essere?La Modest.La odiavo.Era sempre in mezzo alle palle e cercava sempre di farci firmare dei contratti schifosi,che facevano più fama ma ci rovinavano la vita.Mi chiedevano un'appuntamento adesso.Beh,andiamoci,mi offriranno sempre quei cazzo di contratti ma sanno che non accetterò quindi andiamo.Cambiai strada e andai dritto alla Modest,guidai in fretta perchè dopo avevo un'appuntamento con i ragazzi.Arrivai davanti all'edificio,parcheggiai ed entrai.Arrivai davanti alla reception (non so come si scrive).

N:"Ho un appuntamento con Alison Brent"

X:"La signorina Brent la aspetta nel suo ufficio"

Mi avviai in quello che era il suo ufficio e bussai.

A:"Avanti"

Entrai e la vidi che scriveva a computer.

A:"Ciao Niall,accomodati pure"

N:"Senti fai infretta ho un'appuntamento con i ragazzi e non voglio tardare"

A:"Certo volevo solo proporti una cosa molto interessante"

N:"Si le solite cazzate" sussurrai.

N:" Avanti spara"

A:" Però più che una proposta è una cosa che dovresti fare"

N:"E sentiamo cosa dovrei fare?"

A:" Fidanzarti con Demi Lovato"

Mi stava prendendo per il culo vero?!? Non lascerò mai Ellie.

N:"Scordatelo non lo farò mai"

Mi alzai e mi diressi alla porta ma prima che potessi andarmene lei parlò.

A:"Se non lo fai Ellie e sarà nei guai caro mio"

Scattai.Come cazzo faceva a sapere di Ellie?!?Ah certo siamo su tutti i giornali impossibile non saperlo.

Io:"Tu non toccherei neanche con un dito Ellie! Non ho paura delle vostre minacce!!"

A:" Beh caro Niall dovessi averne"

Io:" Io non farò quello che voi dite che voi non potete neanche con un dito Ellie sia chiaro!!"

A:"Sai che Simon si arrabbierà molto quando saprà che tu non hai obbedito?"

Io:"Non me ne freg niente di quello che fará o dirá Simon e sai perchè?Lui mi capirá e accetterá la mia scelta di non seguire i patti con voi!Rovinats solo la vita degli altri solo per gossip e nuovo scoop ma sai che ti dico?Andateveli a trovare all'inferno queste cose e non dalla gente che vuole stare in pace!!"

Detto questo me ne andai sbattendo la porta più forte che potevo.Dalla tanta rabbia che avevo potevo anche sfondarla. Ero incazzato nero.Come potevano chiedere una cosa del genere?!?! Si sapevano quanto ci tenevo ad Ellie perché me l'hanno chiesto?? Sono solo di rovina vite! Sanno fare solo gli stronzi!!

Salii in macchina e mi diressi a casa di Liam dove mi aspettavano i ragazzi per parlare del tour.Visto che Ellie finiva prima il turno al lavoro avevo deciso di invitarla a cena questa sera.Non ce la facevo più dovevo chiederlo altrimenti sarei scoppiato.

La mia unica paura era quella che non accettasse o che non potesse venire. Non avrei sopportato di stare così tanti mesi lontano da lei. Ormai è diventata una cosa essenziale nella mia vita. L'amavo più di ogni altra cosa e non volevo che la Modest rovinasse tutto.Non poteva! Anche se io ed Ally e ci eravamo promessi che ci dovevamo fidare l'uno dell'altro, avevo lo stesso paura perché qui cretini potevano fare di tutto pur di allontanarmi da lei.

Arrivai a casa di Liam e fuori vidi le macchine di tutti i ragazzi. Parcheggia i di fianco alla macchina di Zayn e andare a bussare. Mi vieni ad aprire Liam e mi accolse con un caloroso abbraccio e una pacca sulla spalla.

Li:"Amico tutto bene? Ti vedo un po' strano... E' successo qualcosa con Ellie?"

Mi sedetti sul divano di fianco a Louis.

Io:" non è il problema è che sono andato dalla modeste e loro mi avevano detto che dovevo lasciare Ellie e rimettermi con Demi ma io non ho voluto. Prima che me ne andassi legna fermato e mi ha detto che se non l'avrei fatto Ellie sarebbe stata nei guai. Non l'ho ascoltata molto così l'ho mandata direttamente a fanculo e me ne sono andato sbattendo fortissimo la porta tanto da sfondarla!"

Za:"Niall sai che quando l'amore se vuole qualcosa la prende basta quindi ti conviene stare attento se non vuoi che succeda qualcosa alla tua ragazza. Sei stato anche stupido a  non accettare"

Io:"Zayn io non voglio lasciare lì la moto più di ogni altra cosa nella mia vita e non le farei mai del male.Io la amo più di qualsiasi cosa possa esistere al mondo anche più del cibo!"

Ha:" ragazzi ha detto che la amo più del cibo questo vuol dire che veramente fottuto!!"

Accennammo una piccola risata.

Io:" ragazzi seriamente mi dovete aiutare io non voglio che le succeda qualcosa e se accadesse perdonerei mai ve lo giuro! L'amo troppo per lasciarla andare!"

Li:"Tranquillo Nialler ti aiuteremo noi se no a cosa servono gli amici?"

Io:" Ragazzi meno male che ci siete voi altrimenti vi avrebbero dovuto inventare!"

Lo:"Oooh Niallino come siamo diventati dolci!!"

Scoppiammo tutti in un risata.

Amavo i  miei amici erano tutto per me come lo era anche Ellie.

Si erano fatte già le 19 così decisi di andare a prendere i video che tra un quarto d'ora doveva finire il turno la portavo a casa, si cambiava e la portavo direttamente a cena.

Si è deciso,avrei fatto così.

Io:"Ragazzi io vado stasera porto fuori a cena Ellie e gli dirò del tour.. Speriamo che accetti!! A proposito Lou la tua amica ha accettato?"

Lo:"Bene in verità anch'io ieri avrei ancora chiedere,ma non so come... Stavo pensando a un picnic sul fiume voi che ne dite?"

Ha:"Per me è abbastanza romantico l'importante è che accetti di venire così potrò fare conoscenza..."

Lo:"Carissimo tu non fare nessuna conoscenza se non che con delle fan capito?"

Ha:"Tranquillo amico scherzavo!"

Io:"Okay ragazzi io vado Ellie per finire ciao!"

Usciti mi diressi alla macchina e salii.

Mi avviai da Starsbucks. Vidi Ellie fuori che mi stava aspettando. Appena mi vide un sorriso si fece spazio sul suo volto e corse verso la macchina.Mi diede un leggero bacio.

E:"Ciao."

Io:"Ciao piccola.Ascolta va bene se ti porto stasera a cena?Sai volevo anticipare."

E:"Si va bene!Però dovresti accompagnarmi a casa,vorrei cambiarmi."

Io:"È quello che avevo in mente io!Andiamo!"

》》》》》》》》》》》》》》》》》

Salve ragazze!♡

Mi sono iscritta su Kik e sono:DemetriaIsTheBest

Votate e commentate!

Um bacione!♡

Degi xx

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora