BIP.
UNO DUE TRE,LASCIA!
BOOM.
BIP. BIP.
UNO DUE TRE,LASCIA!
BOOM.
NON SI SVEGLIA,DATE ALTRE SCOSSE!
UNO DUE TRE,LASCIA!
PERDE!
DOTTORE LA RAGAZZA STA MORENDO!
UNO DUE TRE,LASCIA!
******************************************
Il buio e delle voci.
Le uniche cose che mi circondano.
"Se l'avranno portata in stanza vorrà pur dire che sta bene,giusto?"
La voce appartiene ad una ragazza.
E mi é familiare.
"Josh,se non si sveglia?"
Ha nominato qualcun'altro,un ragazzo.
"Jessie,si sveglierà tranquilla.Non puó lasciarci."
Ha un timbro di voce roco e il nome é quello di mio cugino.
Sono Josh e Jessie.
Vorrei aprire gli occhi per vederli,per abbracciarli.Vorrei sapere se stanno bene.
Ma mi manca la forza.
Ho un mal di testa assurdo,non mi sento più le gambe e altrettanto le mani.
Per fortuna posso sentire le loro voci,anche non é una musica gradevole vista la tanta tristezza nel loro tono.
É orribile sapere che é a causa tua il dolore che prova altra gente.
Vorrei dire che va tutto bene,che finalmente mi sono svegliata e che non li abbandoneró mai più.
É stato solo un'orribile incidente,ecco.
Riprenderó a lavorare,tutte le mattine andare da Starsbuck,prendere il mio frappuccino al cioccolato e andare nel mio ufficio.
Ma vorrei sapere il significato del mio lunghissimo sogno.
So che c'entrava un ragazzo biondo con gli occhi azzurri,un angelo.E questo angelo mi salvó la vita.
Niall Horan.
Cosa ci faceva Niall Horan nei miei sogni?
Se avessi la forza riderei a crepapelle.
Tra tutti i ragazzi proprio lui?
Non ho niente a che fare con il biondo,io raccolgo solo informazioni su di lui.
Credo di aver incontrato solo un paio di volte le sue iridi azzurre e solo un paio di volte ho potuto vedere lo splendido sorriso che incorniciava il suo viso paffuto.
Ma nel mio sogno eravamo più che coetanei.
Abbiamo fatto anche l'amore!Pft.
Adesso non mi interessa,voglio solo andarmene da...da qualsiasi posto io sia rinchiusa in questo momento.
Provo disperatamente ad aprire gli occhi ma qualcosa di più forte e più luminoso del sorriso dell'irlandese impresso della mia mente,mi fa subito richiudere gli occhi.
"Josh,guarda!"
Ci riprovo.
Io sono forte.
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'