(Moments - One Direction nelle orecchie e buona lettura!)
||• La giornata era sempre la stessa,mai niente da fare e niente compiti.Andai in cucina dove mia mamma stava lavando i piatti.
'Mamma posso stare un po a computer?Non so cosa fare'
'Si vai,ma giusto dieci minuti perché poi dobbiamo scendere.'
Andai nella mia cameretta color arancione e giallo,mi sedetti sulla mia sedia di legno e accesi io monitor.Non avevo la minima idea di cosa avrei fatto una volta acceso il dispositivo tecnologico davanti a me ma avrei di sicuro cercato qualcosa di nuovo da ascoltare oppure giocato al solito giochino di truccare e vestire le persone.Andai su Google e digitai 'Novitá musicali'.Speravo solo di trovare qualcosa di buono,sinceramente mi ero stancata delle solite canzoni.Mi ero scocciata anche di cantarle ormai!La ricerca finalmente fini e uscirono varie canzoni.Continuavo a scorrere con il mouse ma erano sempre le solite cose.Mi fermati quando lessi 'What Makes You Beautiful - One Direction'.Come immagine del video c'erano cinque ragazzi,molto diversi tra loro.Uno moro con un crestino e un orecchino nero,aveva una carnagione un pò più scura rispetto agli altri ragazzi;c'erano due ragazzi ricci ma uno era sul biondo e un altro era castano scuro;un altro aveva i capelli a caschetto ed infine c'era un biondo,ma biondo vero.Erano tutti e cinque molto carini ma il biondino mi aveva attratta di più rispetto agli altri.Decisi di guardare quel video,non so perché ma sentivo che aveva qualcosa di speciale,come se dovessi vederlo.
Appena iniziò il mio piede destro a pestare a ritmo della canzone e dopo un pò divenne praticamente incontrollabile!Capii il suono della canzone e inziai addiruttura a canticchiarla!Lo vidi una seconda volta,poi due,tre,quattro...Non la finivo di vederlo!Mentre lo guardavo per la quinta volta,diedi un'occhiata ai video al lato e vidi che quei cinque ragazzi erano su in palco blu.Cliccai sopra ad esso e davanti a me apparvero tantissimi ragazzi e alcuni di questi venivano chiamati e uscivano felici da dietro le quinte.Altri invece piangevano,credo per la paura di non aver fatto tanto.Il signore di cui non sapevo il nome che chiamava i ragazzi,disse che quello che stava per dire era l'ultimo ragazzo che dovevano scegliere.Quando nominò il ragazzo,lui alzò le mani al cielo e se ne andò sorridendo dietro le quinte.Quando la cosidetta 'scelta' fini,tutti i ragazzi andarono dietro le quinte piangendo ma il video ne mostrava tre in particolare:il riccio castano scuro,il biondino e il castano chiaro.Piangevano come non mai e sinceramente mi dispiaceva per loro.Un secondo dopo apparve una scena in cui i ragazzi non scelti erano tutti raggruppati e un ragazzo chiamava alcuni di loro.I ragazzi che chiamò furono cinque ed erano i ragazzi del video.Si continuavano a mangiare le unghie e a chiedersi a vicenda cosa stesse succedendo.Insomma erano praticamente nella mia stessa situazione,neanche io sapevo cosa stava per accadere!
I cinque ragazzi ritornarono sul palco e da quanto capii io,dalle scritte e dalle affermazioni,dagli altri video e dalle foto,esattamente il 23 Luglio si formarono i One Direction.•||
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Hey tu!Si dico proprio a te!Scommetto che sei fiera di essere Directioner.
Scommetto anche che non avresti mai immaginato di trovarti davanti ad uno stupido schermo a vedere i loro Video Diary,di piangere perhè non potevi andare ad un loro concerto o semplicemente perché i tuoi ti vietavano di avere Twitter anche solo per mandargli un tweet e fargli capire quanto ci tieni a loro.Sei sempre stata affianco a loro,li hai sempre sostenuti,continuando a sperare che un giorno li avresti visti,incontrati e abbracciati.E ora che hanno fatto quattro anni insieme,non dire di essere triste perché loro stanno crescendo e chissà se un giorno andranno in pensione.Vivi questo momento perché stai crescendo con loro.Ti ricordi tutte le notti passate a piangere,per un ragazzo,per la vita di merda che hai,per una litigata con un amico speciale,ti ricordi?Quando poi hai messo le cuffie e hai fatto partire Little Things? 'I'm here for you'
E questa promessa l'hanno mantenuta.Perché loro sono ancora con noi e sono sicura che saranno le uniche persone che rimarranno sempre.
Adesso voglio solo ringraziarvi per averci fatto sorridere quando eravamo tristi,per averci fatto diventare forti quando eravamo peggio di una minestra e per quando ci avete fatto innamorare di voi,inconsapevolmente.
Grazie,solo grazie.
N/A
Nutella e fazzoletti a volontà.
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'