Capitolo 28 - 1^Parte

15.8K 355 5
                                    

ELLIE'S POV

N:"Vuoi venire in tour con me?"

Oddio.

No.

Cioè,insomma..

Si ma..No

Io:"Niall scusa ripeti la domanda per favore"

N:"V-vuoi venire i-in tour con m-me?"

Adesso cosa gli dicevo?

L' l'idea di andare in tour con lui mi ha emozionata ma allo stesso tempo non potevo insomma un tour dura quasi un anno e io sarei potuta stare lontano quasi un anno da questa città? Dalla mia migliore amica? Dal mio lavoro? Volevo andarci veramente?

Io:"Perchè me lo stai chiedendo?"

N:"Perchè io non voglio lasciarti sola qui per quasi un anno e ti vorrei sempre con me,vorrei che tu stessi sempre accanto a confortarmi, ad augurarmi l'in bocca al lupo prima di un concerto,a vedermi dedicarti le canzoni più romantiche, a cantare a suonare insieme,perché devo dirti la verità ,io non resisterei quasi un anno senza di te Ellie e so che la stessa cosa vale per te"

Beh in effetti aveva ragione neanche se registi tanto quasi un anno senza di lui,senza vedere i suoi occhi,le sue labbra,i suoi capelli, non avrei resistito a non trovarlo qualche mattina nel mio letto con i capelli tutti brizzolati e la bocca semi-aperta, non avrei resistito a non vedere il suo sorriso che mi illumina ogni giorno per quasi un anno,insomma,chi è che non ci riuscirebbe?

Presi una decisione forse la più difficile della mia vita.No ok, non esageriamo,facciamo,una delle più difficile della mia vita.

Io:"Niall io..."

N:"Tu???"

Era nervosissimo si poteva capire da come continuava a giocare con le mie dita dal nervoso.

Io:"Accetto di venire con te in tour"

I suoi bellissimi occhi si illuminano di un colore azzurro molto piacere un sorriso iniziò a far parte del suo volto partendo da un orecchio e arrivando a quell'altro era felicissimo si poteva capire da chilometri di distanza.

N:"Amore mio veramente??"

Io:"Si,si!"

N:"Vieni"

Lasciò i soldi sul tavolo e mi portò fuori dal ristorante.Appena arrivati fuori,mi prese per i fianchi e mi alzò  all'aria facendomi girare io ridevo come una matta e lo faceva anche lui.Era tutto favolosamente perfetto.Mi fece scendere dalla sua stretta dolcemente e mi strinse forte a lui.

N:"Grazie"

Io:"Grazie di cosa scusa?"

N:"Grazie di tutto.

Grazie per amarmi.

Grazie per stare con me.

Grazie per accettarmi come Niall normale e non come Niall dei One Direction.

Grazie per accettarmi anche con i miei difetti.

Grazie per farmi beare dei tuoi occhi.

Grazie per farmi beare dei tuoi capelli.

Grazie per farmi beare del tuo profumo.

Grazie per farmi beare delle tue labbra.

Ma soprattutto grazie di esistere."

Non ebbi neanche il tempo di rispondere che attaccò le nostre labbra in un dolce e passionale bacio.

Li,in quell'aria sempre più fredda ma che veniva riscaldata dal calore  del nostro amore.

》》》》》》》》》》》》》》》》》

Buonaseraaaaaaaaaaaaaa♥♥

Come state??★★

Io ho un mal di testa da canii♥

Come avete visto ho deciso di dividere il capitolo 28 in due parti e nella seconda parte ci sará una sorpresinaa♥Hihihihihihi

Alla prossimaa♥♥

Love youuu ♥

Degi xx

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora