Capitolo 33

15.7K 346 24
                                    

LOUIS'S POV

Ci avviammo all'aereoporto.

Quando arrivammo,c'era una massa di Directioner davanti all'entrata.

Madonna mia ci saremmo passati la in mezzo senza morire?Niall ed Ellie scesero mano nella mano e davanti c'era Paul con altri bodyguard.Vidi Eleanor scorgersi dalla portiera del camioncino per seguire l'amica ma Niall l'aveva gia trascinata troppo lontano.Cosi mi alzai dal mio posto,andai da lei,intrecciai le nostre dita,ci guardammo e ci sorridemmo e...Oh,che bel sorriso...Comunque,e ci incamminammo insieme tra quella massa di fan.Arrivati finalmente all'entrata,facemmo il check-in e tutte le altre procedure.Quando finimmo,andammo verso il nostro jet privato e salimmo.Eleanor si fermò ad osservare ogni minimo particolare dell'aereo,era praticamente incantata.Prendemmo posto,Zayn vicino a Paul,Harry vicino a Liam,Niall vicino a Ellie e io...Beh..io vicino ad Eleanor.Non vedevo l'ora di passare un pò di tempo con lei.Ci sedemmo e l'aereo partì.Niall ed Elly scherzavano,mi girai verso Eleanor e la vidi osservare fuoro dal finestrino.Sembrava che non fosse mai salita su un aereo.Era bellissima:i capelli castani scuro le ricadevano sulle spalle,il naso a patata era qualcosa di dolcissimo,la bocca semi-aperta e i suoi occhi anch'essi castano scuro scrutavano ogni particolare del cielo.Una dea.

Volevo parlare un pò con lei,quindi feci in modo che distogliesse l'attenzione dal finestrino.Tossì un pò e lei subito si girò e mi fece un sorriso.E che sorriso.

Io:"Allora?Tutto bene?"

E:"Certo!Tutto questo è così strano e fantastico allo stesso tempo..Insomma qualsiasi ragazza vorrebbe essere qui al mio posto!"

Io:"Ovviamente..Quindi ti senti in un certo senso onorata"

E:"No,sono semplicemente felice"

Ecco un'altra cosa che mi piaceva di lei.La sua semplicitá.Era così simpatica e tranquilla,ribelle le volte giuste.È perfetta.Credo di aver trovato la ragazza giusta.Questa volta veramente.

Io:"Sai mi piace la tua semplicitá"

E:"Grazie"

Abbassò lo sguardo per non far vedere il leggero rossore creatosi sulle sue dolci guancie.Ok,farò come mi ha detto Liam.

Presi il suo mento e lo alzai facendo incontrare i nostri occhi.Ci guardammo per un infinitá di tempo e intanti ci avvicinavamo sempre di più fino a quando le nostre labbra presero contatto.Le sue labbra erano dolci e carnose e facevano contrasto con le mie fini e leggere.

Mentre ci baciavamo sentimmo uno stappo di champagne e delle urla.Ci staccammo e vedemmo tutti ad applaudirci.Sorrisi a tutto cio e quando mi girai,lei stava giá ridendo e mi unì a lei.

L:"Amico ce l'hai fatta eh!"

Io:"Oh,ma non ci siamo fidanzati"

Silenzio.I sorrisi di tutti sparirono e al loro posto fecero delle faccie stranite.

Elly:"C-come n-non state i-insieme?"

Io:"Beh possiamo subito rimediare!"

Tutti mi guardarono ancora più straniti.Mi alzai e presi le mani di El facendo alzare anche lei.Mi misi in ginocchio davanti a lei e tirai fuori l'anello che avevo comprato con l'intenzione di darglielo ma non ho mai avuto il coraggio.

Io:"Eleanor Calder vuoi essere la mia ragazza?"

E aprii la scatolina contenente l'anello.Le si illuminarono gli occhi a quella vista.

E:"Louis William Tomlinson io ti dico si"

E li,davanti a tutti ci baciammo.

Un bacio dolce.

Un bacio intenso.

Un sogno.

Eh si,IL NOSTRO SOGNO ♥

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora