Capitolo 57

12.9K 287 42
                                    

ELLIE'S POV

Dopo la nostra "avventura mattutina" io e Niall uscimmo dalla doccia.Mi porse un asciugamano che misi intorno al corpo e lui se ne attorcigliò un altro in vita.Andammo in camera e ci buttammo tutti e due sul letto,addormentati e sfiniti.

Niall mi abbracciò e io appoggiai la testa su suo petto.

N:"Buongiorno amore"

Si allungò leggermente per darmi un dolce bacio a fior di labbra.

Io:"Giorno anche a te.Come mai la sorpresina in doccia?"

N:"In questi giorni abbiamo avuto poco tempo a disposizione per noi e volevo farti una sorpresa.

Mi mancavi"

Io:"Ma io sono stata sempre con te"

N:"Ma mi mancavo in modo ses.."

Poggiai un dito sulla sua bocca e lui ridacchiò.

Io:"Ok,ho capito,non c'è bisogno che entri nei dettagli amore"

N:"Non avevi capito invece"

Io:"Si"

N:"No"

Io:"Si"

N:"No"

Io:"Ok basta"

N:"Ho vinto io"

Io:"Questo è quello che dici tu"

N:"Ma è la veritá"

Io:"Ma non lo puoi sapere veramente,non leggi nella mente"

N:"Chi te lo dice?"

Io:"Lo so e basta"

Mi alzai dal letto e mi diressi verso il grande armadio,abbassandomi al quarto cassetto per prendere l'intimo.Niall fischiò.

N:"Che bel culo piccola"

Io:"Sedere Niall,sedere"

N:"Io dico culo"

Presi il completino in pizzo rosso e lo indossai sotto lo sguardo sognante di Niall.In veritá mi imbarazzava un pò.

Io:"La finisci di guardarmi per favore?"

Dissi imbarazzata.

N:"Piccola ma io ti ho vista nuda cinque minuti fa,non dirmi che ti vergogni a cambiarti davanti a me.

Mi fai anche un favore"

Io:"Ma io non ti guardo quando ti cambi i boxer"

Dissi,ormai rossa al massimo.

N:"Mah...A me non sembra,anzi,mi guardi anche con sgurdo malizioso e sognante"

Si alzò dal letto con fare sensuale.

I suoi pettorali erano coperti ancora da alcune goccioline che facevano a gara per chi arrivava prima all'ascigamano messo intorno alla sua vita perfetta.Quando fu davanti a me,mi fissò intensamente gli occhi e intanto,prese una mia mano e la portò al nodo dell'asciugamano.

Cercavo di toglierla ma lui non ne voleva proprio sapere.Con la mano sotto il suo controllo,mi fece slacciare il nodo dell'asciugamano,che cadde a terra.Era completamente nudo davanti a me.Sono sicura di essere bordeaux.Niall fece un mezzo sorriso e portò una mano sulla sua intimitá.Mi stavo eccitando,e non poco.Cominciò a muoverla ed io ero pietrificata e incantata dai suoi occhi.Si avvicinò al mio orecchio.

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora