ZAYN'S POV
L'atmosfera sul palco era bellissima,noi oltre a cantare ci stavamo divertendo tantissimo.Le fans erano fantastiche,un sacco di cartelloni erano davanti ai nostri occhi.Le urla,i pianti.É tutto stupendo.Mi ricordo quando eravamo piccoli,parlavamo e sognavamo su tutto questo.E oggi finalmente é realtà,ancora dobbiamo realizzarlo.Sono orgoglioso di me stesso,noi siamo fieri di noi stessi.Stiamo girando tutto il mondo ed il bello e che lo facciamo insieme,come fratelli.Beh insomma,noi praticamente siamo fratelli.E ci vorremmo sempre bene.
Purtroppo era arrivato il momento di concludere il concerto e iniziammo a cantare Best Song Ever.Questa canzone è una delle mie preferite,ci si muove tanto ed é molto divertente.Niall si scatenava come un matto e ha sorriso come un coglione tutto il concerto.Credo che sia successo qualcosa da quando ha portato Ellie a casa sua,é da quando che ha litigato con lei che non sorride più.Ha detto che l'aveva invitata al concerto di stasera quindi finalmente avrei potuto rivederla.Io e Niall eravamo ancora più uniti dopo il loro litigio.Ero incazzato con lui per aver fatto soffrire Ellie é vero,ma é comunque il mio migliore amico e non potevo vederlo soffrire ancora,dovevo aiutarlo ad alzarsi in piedi ed a non perdere mai la speranza.Anche Best Song Aver finì,salutammo e ci ritirammo.Appena arrivati nel backstage,ci fecero tutti i complimenti di quanto fosse stato bello il concerto e devo dire che avevano ragione,siamo stati molto bravi stasera.Beh,come sempre d'altronde.Entrammo nei camerini per sistemarci e poi tornare in albergo.Simon ci aveva avvertiti che dovevamo andare per forza in un hotel,il motivo non l'ho ancora capito.Aveva lasciato andare Niall a casa ma solo per il fatto che Ellie fece l'indicidente,anche perchè non poteva portare una ragazza appena uscita dall'ospedale in una stanza d'albergo.Caterina corse da Harry,Eleanor da Louis e Rebecca da Liam.Gaia era di fronte a me e mi sorrideva solo,era appoggiata al tavolo che mi guardava e Niall faceva la stessa cosa.
Cosa sta succedendo qui?D'improvviso una voce femminile mi chiamò alle mie spalle e subito mi girai.Ellie stava letteralmente correndo verso di me.Riuscii per fortuna ad aprire le braccia e appena lo feci,lei mi saltò addosso,circondandomi la vita con le gambe.Cademmo letteralmente a terra e tutti e due scoppiammo a ridere.Ci alzammo e lei subito mi abbracciò di nuovo.
E:"Mi sei mancato tanto,Zayn."
Io:"Anche tu piccolina,anche tu."
Finalmente era di nuovo tra le mie braccia,finalmente avevo avuto indietro la mia migliore amica.Mi è mancata tanto,tantissimo.Ero disperato senza di lei,non sapevo a chiedere qualcosa di imbarazzante,non parlavo di tante cose ne con Gaia,ne con Niall,con nessuno.Lei era l'unica che certe volte mi capiva veramente e le volevo bene anche per questo.Il suo profumo era sempre lo stesso,la vaniglia prese possesso delle mie narici,facendomi riassaporare quell'odore mai andato via.
Mi staccai da lei e le asciugai quelle piccole e innocenti lacrime che scendevano dal suo dolce viso.Le diedi un bacio sulla guancia,dopodiché presi le sue esili mani tra le mie.
Io:"Come stai piccolina?"
E:"Adesso molto meglio e tu?"
Io:"Benissimo."
Feci un sorriso che partiva da un'orecchio e andava all'altro.Ero felicissimo,finalmente era tutto apposto e potevamo vivere le nostre vite in santa pace.O almeno,speriamo.Dopo altre e chiacchiere,ci dirigemmo verso il camioncino nero.Io e i ragazzi ne approfittammo per fare un ultimo saluto alle nostre fans anche se tra quattro giorni ci sarà il terzo concerto.Niall ed Ellie ci salutarono e presero un'altra strada per arrivare alla loro macchina.Il viaggio di ritorno fu abbastanza breve e durante questo,parlammo e scherzammo,proprio come una volta.Mi mancavano questi momenti così amichevoli,tanto per parlare e per divertirci tutti assieme.
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'