Capitolo 62

11.1K 285 52
                                    

2 MESI DOPO

ELLIE'S POV

Io:"James,hai per caso visto la mia maglietta blu?"

J:"No piccola,perchè?"

Io:"Era quella che mi volevo mettere oggi per lavoro,cavolo!Possibile che sia sparita?!"

Mi misi le mani tra i capelli ed iniziai ad innervorsirmi.Ad un certo punto,dopo aver vagato per tutta la stanza,trovai una pezza blu stracciata.

Sbuffai.Ruffy aveva colpito di nuovo.Ieri zia era partita,poichè ci era venuta a trovare dall'America e aveva portato con se anche il suo cane,Ruffy,un piccolo cucciolo di barboncino.Quel cane è stato il più dolce ma anche il più pesante.In una settimana mi aveva stracciato si e no dieci maglie!Vi rendete conto?

Sentii dei passi salire la scale e subito dopo si affacciò alla porta James a petto nudo,con solo i pantaloncini del pigiama e i capelli scompigliati.Era così...sexy.

Gli mostrai la maglia stracciata sospirando e lui,avendo capito la situazione,fece una piccola risatina,chiuse la porta e venne verso di me.Mi tolse la maglia dalle mani,appoggiandola sul letto e mi cinse i fianchi con le sue grandi mani.

J:"Facciamo così:oggi a lavoro ti vengo a prendere io,andiamo al centro commerciale e pranziamo al Mc'Donalds,dopodichè andiamo a fare shopping.Che ne dici?"

Sorrisi e annuii contemporaneamente,facendo sorridere di conseguenza anche James.Senza pensarci un attimo,allacciai le braccia attorno al collo del mio ragazzo e attaccammo le nostre labbra in un lungo e passionale bacio.

Avete capito benissimo,io e James stiamo insieme.Due mesi fa,quando tornai dall'Italia,piansi,piansi e piansi.Passavo tutte le notte a pensare a Niall e alla sua grande cazzata.Non riuscivo ancora a capacitarmi e facevo fatica a credere che tra noi era tutto finito.

All'inizio non ci potevo credere,ma se aspetti dei cambiamenti nella tua vita,cambi prima tu.Una sera per svagarmi,andai in discoteca,al Funky Buddha e mi ubriacai cosi tanto che non riuscivo a stare neanche in piedi.Ma in quel momento l'alcool era l'unico amico che mi era rimasto.Mi dimenticai di tutti i problemi,di tutte le preoccupazioni.Incontrai James e,dopo esserci divertiti a ballare e a scherzare tutta la notte,scordandomi anche che in Spagna mi stava per violentare,andammo a casa sua e passammo una notte piena di sesso.La mattina dopo,rendendoci conto di ciò che era successo,parlammo e lui mi confidò che,nonostante tutto il tempo passato e la mia ex relazione con Niall,mi amava ancora.Questa è stata la prima dimostrazione che ho avuto di che cosa vuol dire resistere per il vero amore.James,anche se sapevo che ero gia occupata e che lo vedevo come un amico,mi ha sempre amata.Questa può essere una delle possibili e probabili spiegazioni per qualche suo comportamento.Da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci e,dopo un mese,ci siamo fidanzati.Adesso vivo a casa sua,ma l'affitto dell'appartamento lo pago ancora,per Eleanor.Anche se so che quando tornerá andrá a vivere con Louis,voglio avere anche il suo consenso per venderlo.

È cambiato tutto in poco tempo.

Sono ritornata alla mia vecchia vita monotona e,accanto a me,ho anche una persona che mi ama.Non dico che Niall in passato non mi abbia amato,anzi,lo ha fatto anche troppo ma forse è stato proprio quel troppo che ha fatto traboccare il vaso e quel poco troppo che è uscito era di un colore nero,che rappresenta il male.Il rosso dell'amore si scuriva piano piano,fino a diventare nero.

Adesso almeno,so che sto con una persona che mi ama davvero,che non mi abbandonerá mai,che stará sempre accanto a me a sostenermi,a dirmi che andrá tutto bene.La vita è bella e anche piena di ostacoli.Per questo bisogna essere forti ma anche aiutati.

Ci staccammo da quel bacio che sembrava voler durare in eterno ed andai davanti al grande armadio per trovare un'altra maglietta da indossare assieme ai miei skinny jeans neri.Presi un maglioncino rosso scuro con una striscia bianca dove c'era scritto : Be Happy.

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora