Ragazze mi dispiace ma devo cancellare la storia.Gli impegni aumentano sempre di piú per me ma voi starete sicuramente dicendo che sono in vacanza e quindi ho piú tempo ma non è così.Adesso mi odierete lo so,ma io riderò perché ci siete appena cascate.
Vi amo tutte.❤
Coooomunque passando alle cose serie.L'autrice inglese a cui avevo chiesto il permesso di tradurre la sua storia dopo un santissimo mese mi ha risposto e mi ha dato il via.Questa è la premessa:
'Mai una volta avrei creduto di trovarmi in uno stupido supermercato a comprare dei preservativi per il figlio del mio capo!'
Ella Lane è diventata l'assistente personale di uno degli uomini d'affari più rispettabili al mondo dopo essersi diplomata al liceo anche se lei non sapeva il bagaglio in più che avrebbe dovuto sopportare,cioè il figlio del capo,Harry Styles.È civettuolo e affascinante ma Ella sa comunque guardare oltre i suoi giochi come lei è abituata da ormai tre anni in cui presto,si sviluppa un'amicizia giocosa tra i due.Ma cosa succede quando dopo tutto questo tempo,uno di loro comincia a sentire qualcosa che va solo un pò oltre di una reciproca amicizia?'
La storia in sè è molto bella quindi molto probabilmente,cancelleró 'Love Withouth Similar'.
Mi dispiace molto farlo ma avevo intenzione di fare il sequel di Dream e due storie per me sono già abbastanza.
Ne approfitto per chiedervi di fare un salto da queste Fan Fiction:
-Right Now di Ludotarty
-Love Never Felt So Good di idolistringetemi
-Zayn Malik di NaimaStyles
-Cry To Love di AlessiaMusicIsMyLife
-Honey di -StylesLovesMe-
-All Bullshit di xStylesxDimplesx
Grazie mille dell'attenzione e buon proseguimento di giornata!
Al prossimo capitolo!
Ve se amaaaaa.❤
Degi xx
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fanfiction'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'