Capitolo 39

15.4K 322 38
                                    

ELLIE'S POV

Un profumino di pancake con nutella e una tazza di the al limone mi convinse nel svegliarmi. Apri un occhio ma lo richiusi subito per la troppa luce. Sbattei le palpebre più volte prima di abituarmi alla luce nella camera e ad alzarmi.Mi misi seduta sul letto guardandomi intorno: vidi Niall seduto accanto a me che mi guardava con un mezzo sorriso.

N:"Buongiorno piccola"

e si avvicinò a me per stamparmi un dolce bacio a stampo.

Io:"Giorno amore mio"

N:"Come stai?"

Io:"Beh,meglio di ieri di sicuro..."

Ripensai a tutto quello che era successo ieri sera:un'esperienza che non voglio più rivivere;quello è sicuro,ma la cosa più bella è stata...ehi aspetta non c'è una cosa bella in tutta questa storia so solo che sia io e Niall siamo in pericolo; non credevo che la sua vita fosse così difficile;io ho superato solo quello ma chissà Niall quanti problemi abbia dovuto superare...dopotutto è sempre una star e deve seguire molti contratti ma così crudeli non ne ho mai sentiti nessuno vorrebbe essere rapito in quel modo e soprattutto da un'agenzia che credi che faccia del bene ma in verità è tutt'altro. Niall mi devi spiegare anche quella cosa che doveva stare con Demi.Quando me l'ha detto ci sono rimasta male da una parte e bene da un'altra;male perché non me l'ha detto ma bene perché alla fine Niall ha deciso di scegliere me e di conseguenza ha deciso di affrontare tutti i problemi che ci proporrà la vita insieme a me e questa è una cosa bellissima.

N:"Piccola ti ho portato la colazione,ci ho messo tutta la mattinata per prepararla se non ti piace sono guai!"

Disse scherzando. Notai il vassoio appoggiato sul comodino di fianco a me con i miei cibi preferiti. Ecco un altro motivo per cui lo amavo così tanto. Pisa rendere felice anche solo portandoti la colazione a letto.Wow.

Mangiai e bevvi il the. Cosa hai il piatto è la tassa sul vassoio mi girai verso Niall e iniziai a parlare.

Io:"Niall noi dobbiamo parlare di quello che è successo lo sai vero?"

N:"Ellie io..."

Io:"No Niall ti prego ora ascolta me:

io ne ho passate tante prima di incontrarti.La morte dei miei genitori,il trasferimento,la perdita dei miei nonni ecc.Quando sei spuntato tu,la mia vita è cambiata:tu eri e sei il mio idolo ma prima ti amavo in un altro modo:ti vedevo come una persona che mi diceva di andare avanti,che mi diceva che dovevo essere me stessa,che dovevo fregarmene della gente,che io ho una cosa che le altre non hanno...Adesso...beh ovvio,adesso è tutto cambiato:ti dico 'ti amo',ti bacio,abbiamo fatto l'amore e le nostre vite sono intrecciate:il destino ci ha voluti far incontrare e adesso eccoci qui,uniti più che mai,ad affrontare un problema abbastanza complicato,ma sappiamo entrambi che l'amore sconfigge tutto.E noi siamo quell'amore.Sconfiggiamo ogni paura e ogni problema,ma lo dobbiamo fare insieme se no che senso avrebbe?Ieri,quando ero legata a quella sedia,in attesa del tuo arrivo,pensavo a perchè non mi avevi detto della cosa di Demi:io la adoro,anche lei è una mia idola e non ho niente contro di lei ma potevi,anzi,dovevi dirmelo.Sono riamsta un pò pensierosa:da una parte il fatto non mi è piaciuto,appunto perchè non me lo hai detto,ma dall'altro ci sono rimasta bene:hai scelto me e non Demi,insomma,Demi è molto più bella di me e io non ho niente.Io non ho una bella casa,non ho dei bei occhi,non ho dei bei capelli,non ho un corpo perfetto,non ho..."

Niall mi interruppe alzandomi il mento con due dita.

N:"Pensaci bene:tu hai il mio cuore e la mia anima,lei non ha neanche una scarpa"

Mi guardò con quei bellissimi occhi azzurri,in cui ti ci potevi perdere.

Io:"Beh,il punto è che io non voglio lasciarti solo e voglio affrontare tutto insieme a te:tutti i problemi,gli insulti da parte delle fan,gli incubi,i sogni,ma soprattutto la vita.Voglio viverla la vita con te Niall perchè io ti amoe e senza di te non vivo.

Mi sorrise e mi iniziò a baciare pian piano sempre piu appasionatamente.Ci stendemmo sul letto,lui sopra e io sotto.Vagò con le sue mani curiose sotto la maglietta mentre mi continuava a baciare.Una sensazione bellissima.Mi tolse la maglia e mi iniziò a baciare il collo,lasciandoci anche un succhiotto.Passò sulla parte scoperta del mio petto e mi iniziò a baciare,alternando lingua e labbra.Si staccò un attimo da me,ma bastò per togliergli la maglietta bianca.Iniziai a tracciare con le dite i suoi addominali e si vedeva dai suoi occhi che stava iniziando a godere.Mi alzai sugli avambracci iniziando a baciargli il collo e lui ne approfittò per slacciarmi il reggiseno.Mi fece riabbassare e iniziò a succhiare il capezzolo del seno destro mentre mi massaggiava il sinistro.Dopo avermi torturato il seno destro passò a quello sinistro e massaggiò quello destro,mentre io godevo sotto il suo tocco,gemendo e chiamandolo continuamente.Riprendemmo a baciarci e lui posò le mani sui miei fianchi,andando sempre più giu,toccando la mia intimitá.A quel contatto un gemito lasciò la mia bocca.Abbassò la zip e mi abbassò i pantaloni togliendomeli completamente,lasciandomi solo le mie mutandine in pizzo nere.Oh,adatte all'occasione.Iniziò a massaggiare la mia intimitá con due dita finchè non mi tolse anche le mutandine lasciandomi completamente nuda.Si abbassò sulla mi intimitá iniziando a leccare il mio clitoride.Gemevo e ansimavo e questo faceva solo eccitare di più Niall.

Ad un tratto sentii un dito nella mia intimitá e urlai.Un urlo di dolore misto piacere.Non ce la facevo più.

Muoveva il dito dentro e fuori la mia intimitá quando ne aggiunse un secondo facendomi godere ancora di più.Venni sulle sue dita.Leccò un pò del liquido e poi portò le dita sulla mia bocca facendomi ingoiare il mio orgasmo.

N:"Sei buonissima piccola"

Io:"Beh,modestamente"

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora