Capitolo 50

13.8K 303 27
                                    

ELLIE'S POV

La sua voce.Cazzo la sua voce.

Ha parlato,lo giuro.Io..Io l'ho sentito...Mi ha cantato un piccolisso pezzettino di Little Things.

Questo vuol dire che è vivo.

Oddio fa che sia così.

Alzai la testa e vidi le sue labbra muoversi per le ultime parole

"Love you..."

Ha richiuso gli occhi.

Oh merda è vivo.

Il dottore ci aveva detto che ci fossero molete possibilitá che entrasse in come.Ma per fortuna non è cosi.Oddio sono troppo felice.

Finalmente dopo due ore l'ho risentito.Mi alzai dalla sedia e corsi verso la porta per chiamare il dottore e avvertirlo della bellissima notizia.

Io:"Dottore!Niall è vivo!Dottore!"

Da un corridoio spuntò il signore che stavo chiamando e mi venne velocemente incontro.

D:"Che succede signorina?"

Io:"Niall...Niall ha cantato!Capisce!Niall è vivo!"

D:"Mi pare impossibile...Gli farò una piccola visita per vedere se va tutto bene."

Il dottore entrò nella stanza e si chiuse la porta dietro.

Niall sii forte.

Ehi aspetta un'attimo...Zayn?

Mi girai e lo vidi:era praticamente stravaccato sulla sedia che russava.

Ma dimmi come fai ad avere sonno alle cinque di pomeriggio?!

Beh però capiamolo...Sta quasi tutta la giornata in studio a provare e dorme poco...Ok,questa volta un pisolino glielo concedo.Intanto ci raggiunsero anche gli altri.

Erano tutti preoccupati.El mi venne ad abbracciare,e lo fece così forte che quasi mi strozzava.

E:"Si riprenderá tranquilla..."

Io:"Lo so El...È forte,so che ce la può fare"

Mi staccai da quell'abbraccio stritolatore (?) e,dopo aver salutato gli altri,gli diedi la bella notizia.

Io:"Ragazzi devo dirvi una cosa importante e ho bisogno che mi ascoltiate."

Lo:"Che succede Elly?Niall sta per morire?"

Io:"Louis non lo dire neanche per scherzo!"

Li:"Ma allora cos'è successo?"

Io:"Beh se mi fate parlare forse potresi spiegarvelo ma visto che non state un secondo zitti.."

H:"Ellie spara,ti scongiuro,anche noi siamo in pensiero per Niall e..."

Io:"Harold Styles Edward stai zitto per favore"

H:"Ehi,sai che non mi piace essere chiamato per il nome intero!"

Io:"Appunto!!"

El:"Ragazzi cazzarola,la fate parlare?!"

Io:"Grazie El...Allora..Ero nella stanza di Niall per controllare se tutto andava nel verso giusto e sembrava che domrmisse o qualcosa del genere.Ma poi ha cantato.Ho visto le sue labbra muoversi,ve lo giuro.Non so come abbia fatto ma ha cantato hn pezzettino di Little Things,la sua parte.Giuro di averlo senrtito e visto con i miei occhi.Prima che tutto cio accadesse,il dottore mi disse che c'era la possibilitá che Niall entrasse in coma.Ma ce l'ha fatta.

Il dottore adesso è nella sua stanza e lo sta visitando."

Lo:"Oddio...Ce la fará Ellie,Niall è forte!"

Io:"Lo so Louis,lo so...Ma ho comunque paura che qualcosa vada storto,non so..."

Iniziai a cacciare qualche lacrima,era troppo dolore per me.Gia vedere Niall su quella barella aveva creato una sensazione di vuoto in me.Come se mi mancasse l'aria.Perchè l'animale senza aria non può vivere e lui è la mia aria.Perchè il fiore senza acqua non può crescere e lui è la mia acqua.Perchè un ricco signore non può vivere senza un cane da guardia e lui è il mio cane da guardia.Perchè l'uomo senza cuore non può vivere.Ma il mio cuore appartiene a lui.Se sta bene,sto bene anche io.Se sta male,sto male anche io.Se muore,muoio anche io.Lo amo più di me stessa e non riesco a pensare a nient'altro che a lui su quella barella.Con quegli occhi azzurro cielo chiusi e spenti di cui mi sono tanto innamorata.Quelle labbra rosee e morbide che mi piace baciare ogni secondo che assumono un colorito pallido,quasi trasparente.

Ma da un'altra parte mi immagino io e lui,felici e spensierati.Perchè lo saremo.Perchè alla fine tutti saremo felici e spensierati.Tutti si meritano il meglio nella vita.Ma è alla vita che spetta decidere se vuole il meglio per te.Dopo tutte queste riflessioni,decisi finalmente di svegliare Zayn per avvisarlo di tutto il fatto.Mi sedetti sulla seggiolina di fianco a lui.Mi faceva quasi pena svegliarlo,sembrava un angioletto,però dovevo;per i miei gusti avevo dormito un pò troppo.Lo iniziai a spintonare dolcemente per non farlo svegliare subito ma con calma.

Io:"Ehi,bentornato sulla terra,Malik"

Z:"Che..?Cosa...?"

Io:"Svegliati meglio che poi ti racconto"

Z:"Vado a prendrermi un caffè lo vuoi anche tu?"

Io:"Si grazie"

Dopo cinque minuti,Zayn tornò con due bicchierini di caffè bollente.Mentre bevevamo il nostro caffè tranquillamente ma con ancora la tensione sulle spalle,dalla stanza di Niall uscì il dottore.

Ci alzammo di scatto tutti quanti.

Io:"Allora dottore?"

Zayn mi strinse la mano.

D:"Beh.."

Dream. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora