ELLIE'S POV
Dopo il ristorante Niall aveva detto che mi portava a casa sua perchè aveva una sorpresa ed io ovviamente ero curiossisima.
Ci dirigemmo verso la sua auto,salimmo e partimmo.Durante il tragitto ascoltammo un pò di musica e ogni tanto Niall canticchiava.Aveva una voce stupenda ma non basta una sola parola per dire quanto fosse meravigliosa.Arrivammo a casa sua.
Mi venne ad aprire,stavo per scendere quando mi fermò,mi diede una benda,mi fece un sorriso come per intenderci quello che dovevo fare con quella benda.Mi aiutò a metterla e mi aiutò anche ad entrare.Sentii la sua presenza dietro di me e il portone sbattere.Un profumo di rose mi invase le narici e delle cose soffici erano sotto i miei tacchi.Quando Niall mi tolse la benda non ci potevo credere:petali di rose e candele alla vaniglia erano sparse per tutta la casa.La luce e il buio dominavano la casa contemporaneamente e creava un effetto stupendo.I petali continuavano anche sopra le scale.Niall vedendo che seguivo la scia mi fece un sorriso che subito ricambiai,intrecciò le nostre mani e mi portò al secondo piano.Le rose si fermavano davanti a una stanza,molto probabilmente quella di Niall.Mi trascinò dentro la stanza.Al centro c'era un letto matrimoniale interamente bianco con molti petali di rose sparsi sopra e il pavimento era un parque (scusate non so come si scrive) marroncino chiaro con altrettanti petali. All'improvviso Niall mi prese per i fianchi e mi fece girare verso di lui.Dopo un lungo dolce sguardo iniziammo a baciarci con molta foga e le nostre lingue continuavano a danzare sempre più velocemente.Allacciai le braccia al collo di Niall tirandolo più vicino a me.Ci buttammo sul letto continuandoci a baciare.Niall spostò la sua mano sulla cerniera del mio vestito e con un gesto veloce me lo tolse.Si alzò un pò da me per far cadere meglio il vestito e poi iniziò a mangiarmi con lo sguardo tutto il corpo e intanto io stavo andando a fuoco.
N:"Amore sai che potresti diventare una modella?Hai un corpo stupendo."
Feci un timido sorriso e con un gesto veloce gli tolsi la maglietta,rivelando i suoi magnifici pettorali.
Wow.Decisi di fare io la prima mossa.
Lo feci spostare sotto di me e e mi misi a cavalcioni su di lui,un pò più giu della sua intimitá.Spostai lo sguardo su tutto il suo corpo ma quando mi fermai lì,vidi che la sua erezione non vedeva l'ora di essere liberata da quei jeans e boxer stretti.Ma perchè non farlo godere un pò?Ma si,dai.Inziai a premere il palmo della mano sopra la sua erezione sempre più dura.Mi guardò con sguardò malizioso e si appoggiò sugli avanbracci volendo vedere ovviamente.
N:"Piccola mi toglieresti i pantaloni?Sto per scoppiare,non ce la faccio più"
disse lamentandosi un pò.
Feci un cenno positivo.
Slacciai il bottone dei jeans lasciandoli cadere giu molto lentaemente.Ora toccava ai boxer.Oddio,l'erezione mi avrebbe sfondata.Abbassai anche i boxer e quando lo feci Niall tirò un specie di sospiro di sollievo.
N:"Visto come sei dotato?"
Io:"Certo,ma adesso ti faccio vedere io come sono dotata..."
dissi con tono sensuale.
Presi in mano la sua erezione e iniziai a fare su e giù.Scappò qualche gemito dalla sua bocca,il che mi fece sorridere.Voleva di più.
Presi la sua erezione in bocca e iniziai a pompare.
N:"E-Ellie..."
Continuava a ripetere il mio nome gemendo.
N:"E-Ellie sto per..."
Non fece in tempo a finire la frase che si sentì sbattere la porta giù.
ELLIE&NIALL'S POV
CHI CAZZO È??????
STAI LEGGENDO
Dream. (In revisione)
Fiksi Penggemar'Non potevamo durare. Eravamo qualcosa di troppo bello. E si sa,le cose belle finiscono. Sempre.'