14.

47 2 0
                                    

Mi alzo di buon umore, scendo già pronta con un leggins nero aderente e una canottiera bianca con l'intera schiena ricamata in pizzo.

Dopo le raccomandazioni di mio papà sull'essere puntuali per la cena di stasera e il tragitto in auto con mio fratello, mi ritrovo davanti scuola con Natalie.

La saluto e decidiamo di entrare dentro. In giardino rimangono i soliti gruppi di ragazzi che fumano.

Sento gli occhi di un ragazzo su di me, anche Natalie sembra essersene accorta perché appena siamo in corridoio mi dice: "perché ti guardava prima Christian Parker?"

"Non lo so, ieri ha avuto un piccolo scontro con mio fratello, sembravano conoscersi già perché si lanciavano sguardi pieni di odio" affermo

"Magari avevano solo litigano in passato" pronuncia

"Lo penso anch'io" mormoro e entrambe entriamo in classe e ci sediamo vicino; abbiamo letteratura alla prima ora.

Il professore Collins spiega la lezione e presto suona.

"Ci vediamo dopo in mensa" le dico e lei annuisce.

Entro nell'aula di scienze vedendo il mio amico Trevor, mi siedo di fianco a lui.

"Pronta per questa interessante lezione?" Gli chiedo.

"Certo poi con un compagno come me sicuramente non sarà noiosa"

Ci mettiamo a ridere e la lezione inizia.

Mentre prendo appunti, mi sento chiamare, mi giro e vedo Trev passarmi un bigliettino.
Lo leggo: stai veramente prendendo appunti?

Gli rispondo: Sì perché tu non stai prendendo appunti? È mezz'ora che stai scrivendo.  Glielo ripasso.
Mi ritorna indietro così lo apro: Stavo disegnando, mi piace molto disegnare.

Osservo il suo disegno e noto quanto è bravo. Non sapevo di questa sua passione.

Mi da un altro biglietto che però essendo poco coordinata, lo faccio cadere, lo riprendo sotto lo sguardo di rimprovero della professoressa, poi vedendo che torna a spiegare lo apro.

Ti va di uscire con me domani?

Rileggo il messaggio e guardo verso Trev annunendo.
Uscire con un amico mi farà stare bene e poi l'ultima volta è stato divertente.

La campanella annuncia la fine della lezione, sono già passate 2 ore e vado in mensa affiancata da Trevor.

Natalie è già lì ad aspettarmi, le presento Trev e ci sediamo allo stesso tavolo di ieri che è ancora vuoto.

Arriva anche Emily affiancata da Tyler, dietro di loro c'è Tricia e Christian.

Ci salutiamo e presento Trev a tutti, Tricia lo conosceva già, frequentano insieme il corso di storia dell'arte.

"Pomeriggio ti passo a prendere alle 16" mi sussurra Emily e io annuisco.

L'ultima ora di lezione è molto tranquilla. La materia è molto noiosa, ma mi affascina il metodo che utilizza per spiegare questa professoressa, cerca di rendere partecipi tutti i suoi alunni.

Messaggio: Da Logan

Esco tardi, ci vediamo a casa.

La campanella segna la fine dell'ora, esco e mi incammino verso la fermata, l'aria calda mi ricopre il viso; l'autobus arriva subito, salgo e mi siedo sul sedile vicino al finestrino.

Indosso le cuffie e mi perdo tra i miei pensieri. Scendo alla fermata davanti al parchetto e poco dopo mi ritrovo nella mia cucina.

"sono tornata presto dal lavoro, così ti ho cucinato già qualcosa" Mi informa mia mamma e la ringrazio.

Last First KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora