È sabato e finalmente posso riposarmi.
Controllo subito il cellulare e trovo un messaggio.Messaggio: da Emily
Pomeriggio ti passo a prendere che devo prendere qualcosa per stasera.
Fatti trovare pronta!
Baci baci
Le rispondo va bene e poi inizio con lo studio.
Dopo pranzo mi preparo ed esco.
Emily è già davanti casa mia con la sua automobile.
"Centro commerciale arriviamo" urla appena salgo.
"Emy, una piccola domanda, forse mi sono persa qualcosa ma stasera cosa c'è?"
"Party a casa di Fred e tu ovviamente verrai con me" mi risponde lei.
Annuisco anche se non ho alcuna voglia di andare in realtà.
Parcheggiamo e scendiamo dall'auto.
Entriamo in un negozio e proviamo dei vestiti che ci piacciono.
Io provo un bel vestito nero con lo scollo a cuore e con le maniche tutte cucite in pizzo.
"Ti sta benissimo Kim, stasera metti questo deciso" mi dice Emily quando esco dal camerino.
"Io invece credo che prenderò questa camicetta azzurra" le sta molto bene e risalta il suo petto.
Facciamo un giro per altri negozi, poi decidiamo di andare via, visto che dobbiamo prepararci per stasera.
"Ti preparo io, sarai bellissima" mi propone.
"Niente di esagerato, capito?" Le dico e lei annuisce.
Dopo poco tempo mi ritrovo con il vestito nero che ho comprato oggi, una collana di perle bianche al collo e dei tacchi sempre neri ai piedi.
Per non parlare della quantità di trucco presente sul mio viso che mi fa risaltare i miei occhi azzurri, mentre i capelli sono sciolti e lisci.
Lei invece indossa la camicia azzurra con una gonna nera a vita alta e le punte dei suoi capelli sono arricciate.
È molto bella.
"Tyler?" Le chiedo e la vedo agitarsi leggermente.
"Mm non so, sarà con Chris"
Christian! Potrei chiedere qualcosa a Emily, ora che siamo sole.
"Emily prima di andare ti posso fare una domanda?" Lei annuisce.
"Potresti dirmi chi è Jasmine?" La vedo indietreggiare in attimo, e la sua espressione è cambiata. Non si aspettava le facessi questa domanda.
"Mm ecco dovresti chiedere a Christian, non riguarda me"
"Ti prego Emily, ho bisogno di sapere qualcosa in più, Christian non mi dirà niente"
"Jasmine Smith era una ragazza del college, frequentava chimica con me l'anno scorso e spesso usciva con Christian, stavano assieme e lui era molto preso da lei. Dopo quest'estate nessuno la più rivista però, forse neanche lo stesso Christian."
"Mm grazie" ho ancora più domande di prima ma le farò direttamente a Chris.
Arriviamo a casa di questo Fred di cui non conosco nemmeno l'aspetto, è una villetta molto grande con le pareti color rosa pastello.
La festa però si tiene in giardino, dove c'è una piscina immensa, e anche se è sera è molto luminosa. C'è un tavolo pieno di pizza e tramezzini, mentre un altro con molte birre e altre bevande. Più avanti c'è invece un dj che mette la musica; io ed Emy iniziamo a bere qualcosa, io preferirei bere qualche bibita gassata, ma non ne vedo molte in giro.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss
RomanceLa vita di Kimberly Brooks, ragazza ambiziosa ed un' ottima studentessa, sembrava perfetta a Brighton: una bella casa, un fantastico ragazzo, degli amici veri e nessun problema. Presto però si trasferisce a Londra, insieme ai suoi genitori, per fr...