20.

34 2 0
                                    

Siamo tutti qui al solito tavolo, dopo di me e Chris, erano arrivati anche Emily e Tyler, sorpresi di trovarci insieme, poi ci avevano raggiunto anche Tricia, Jace e anche Natalie.

Doveva solo starle lontano, invece lui non lo capiva.

Le parole di Chris riecheggiano nella mia mente. Vorrei sapere da chi doveva stare lontano, e se è collegato a ciò che mi aveva detto Logan il primo giorno, ossia di trovarmi altri amici e non solo il gruppo di Emily.

"Non hai ancora toccato cibo, tutto bene Kim? Di solito ti riempi di cibo" dice Emily

"Sono solo un po' triste, ma spero di tornare allegra come sempre" dico

"Basta che non diventi anche acida come sempre" annuncia Chris e mi fa l'occhiolino, mentre gli altri ridacchiano.

"Cosa è successo?" mi sussurra Emily.

"Io e David abbiamo rotto, mi ha tradito" riferisco alla mia amica e per poco non le va di traverso l'acqua.

"Cosa? E me lo dici così? Sono anni che stavate sempre insieme" afferma alzando la voce e richiamando l'attenzione di tutto il tavolo.

Divento rossa e poi affermo "Ci sono già io che ho reagito male, stai tranquilla"

"Si scusa solo che non me l'aspettavo" mormora e io annuisco poi continua "Ora hai solo bisogno di divertirti, e per questo ci sono io, anzi noi" osservo l'intero gruppo, anche se non ho ancora legato molto con tutti, potrei iniziare a considerarli amici.

"Ragazzi vi saluto, devo andare a casa, tanto non ho più lezione per oggi, ci vediamo domani" saluto tutti.

"Aspetta vengo con te" annuncia Natalie.

Usciamo dall'edificio e ci dirigiamo verso il cancello.

"Kim, Kim" mi sento chiamare, così mi giro. E' Trevor.

"Ciao" lo saluto

"Oggi non c'eri a scienze, è successo qualcosa?"

"No solo che ero stanca dopo 2 ore di matematica e ho preferito prendere una boccata d'aria" riferisco al ragazzo davanti a me che annuisce.

"Mi daresti il tuo numero?" mi chiede e glielo do "Va bene, allora ci vediamo ciao" mi saluta e si allontana.

Usciamo dal cancello e andiamo verso la fermata dell'autobus.

"Ti va di venire da me pomeriggio?" le chiedo.

"Si si, sono libera"

Prendiamo il bus e dopo poche fermate scendiamo e ci incamminiamo verso casa mia.

"Che bella casa che hai Kim, è grandissima" Dice Natalie e si guarda in giro meravigliata.

"Ei Kim, non mi presenti la tua nuova amica?" Mormora mio fratello indicando Natalie.

"Ei Logan, hai le mani, e persino la voce, puoi presentarti da solo" dico acida e entrambi scoppiano a ridere.

"Piacere Logan, il fratello di Kim"

"Piacere Natalie" si presenta Natalie arrossendo e mi viene in mente quando mi ha detto di trovare carino mia fratello.

Iniziano a parlare, così prendo Natalie per il polso e la porto su in camera mia.

"Mi fai male Kim, e poi stavo parlando con Logan" dice e poi prosegue "Che bella camera, le pareti sono verde acqua, sono stupende"

"Prima hai fatto colpo eh" Annuncia e le chiedo a cosa si riferisce.

"Con quel ragazzo davanti scuola, quello con gli occhi azzurri bellissimi" dice

"Ah Trevor, si lui è un mio compagno del corso di scienze" affermo.

Last First KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora