36.

39 1 0
                                    

"Lasciami Brad" lo spintono via, inutilmente visto che mi trattiene i polsi ed è molto più forte di me.

Gli occhi azzurri di Brad mi guardano intensamente e con il suo solito ghigno sulle labbra mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra ad bassa voce un "No".

In un primo momento mi arrabbio ancora di più ed inizio ad agitarmi, ma poi inizia a guardarmi intensamente negli occhi.

Mi ricorda molto David, con gli occhi chiari e i capelli biondi e quello sguardo da bravo ragazzo, al contrario di quello di Chris. Affascinate e misterioso.

Per un secondo avevo creduto che fosse Christian ad avermi intrappolato al muro.

Sento i rumori provenienti dall'esterno. Probabilmente sarà riniziata la partita.

Brad mi guarda le labbra, e per un secondo sembro cedere alla sua bellezza.

Appena mi sfiora le labbra, mi sposto improvvisamente e mi ricompongo.

Esco dallo spogliatoio senza incrociare il suo sguardo.

Torno da Natalie.

"Dove sei stata Kim?" Mi chiede la mia amica.

"Ero in bagno , non stavo bene, ma ora sto meglio"

Dopo un minuto arriva Brad e si siede al mio fianco come se non fosse successo nulla.

Mostra il suo solito sorriso che rivolge a ogni ragazza e Natalie arrosisce.

Quando i suoi occhi puntano i miei sposto lo sguardo sulla partita.

Spero di non essere diventata troppo rossa dall'imbarazzo.

La squadra é ancora in vantaggio, mancano solo pochi minuti alla fine.

I ragazzi in campo sembrano stanchi.

"Forza ragazzi" urla una ragazza davanti a me e molte altre persone con lei.

Dopo qualche minuto il suono annuncia la fine della partita quindi la vittoria è dei ragazzi.

Una serie di urla e battiti di mani si sentono in tutta la palestra.

I giocatori in campo si salutano con l'altra squadra e si abbracciano.

Io e Natalie scendiamo in campo per complimentarci con i ragazzi.

"Bravissimi ragazzi" strilla Natalie abbracciando Jace e dopo aver realizzato ciò che è appena successo si separa da lui e arrosisce.

Ci mettiamo tutti a ridere.

"Festeggiamo per la vittoria?" Chiede un ragazzo della squadra di cui non conosco il nome.

"La prima di una lunga serie di vittorie vorresti dire" Ridacchiamo per l'affermazione di Tyler.

Ci passano davanti Emma e le altre cheerleaders.

Ci complimentiamo anche con Emily e Trish e poi tutti i giocatori si dirigono verso lo spogliatoio.

Compreso Chris, che non ha ancora detto una parola dalla fine della partita.

Dopo essersi cambiati ci dividiamo nelle auto per andare a casa di Tyler a festeggiare la vittoria.

Nella mia auto vengono oltre a Natalie anche Tricia ed un ragazzo di cui non conosco neppure il nome, so solamente che è nella squadra.

Presto ci ritroviamo tutti intorno ad un tavolo in un grande salotto di una villetta di uno dei componenti della squadra.

La serata passa tranquilla tra le risate dei miei amici e il prelibato cibo giapponese ordinato da Lucas.

Non avevo mai assaggiato il cibo giapponese ma devo ammettere che è veramente buono.

Last First KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora