Entro nel bar e raggiungo i miei amici. Ci sono le ragazze, ma anche Tyler, Jace e Chris.
Mi siedo tra Natalie ed Tyler, ordino anch'io un cappuccino e una brioche.
L'ordinazione me la porta un ragazzo alto, e molto carino, meno robusto di Chris e Tyler ma comunque ha un bel fisico.
"Kim colpisce ancora ragazzi, il cameriere carino continua a guardarla" dice Trish e io divento rossissima.
Il cameriere continua a guardarmi, e io mi sento sempre più in imbarazzo.
Ridacchiano tutti per l'affermazione di Trish apparte Christian che continua a lanciarmi sguardi.
Paghiamo ed andiamo verso l'università.
Ieri appena tornata a casa, sono salita in camera mia e ho passato l'intero pomeriggio a studiare, la sera sono scesa a cena, ma non ho mangiato molto.
Poi ho letto un libro e sono andata a letto.
Ed ora eccomi qui davanti scuola insieme ai miei amici.
Io e Natalie entriamo perché abbiamo letteratura alla prima ora.
Il professore Collins spiega la lezione, che oggi sembra più lunga del solito e appena suona la campanella esco salutando Natalie.
Le successive due ore di scienze sono invece state più interessanti, con Trevor che continuava a farmi ridere e io che dovevo trattenere le risate.
Io e Trev andiamo in mensa e ci sediamo al tavolo, probabilmente ormai tutti sanno che questo è il 'nostro' posto perché lo troviamo ancora libero.
Ci raggiungono gli altri e iniziamo a mangiare.
Chris non è con noi, mi guardo in giro ma non lo trovo, strano perché sta mattina c'era. Si starà fumando una sigaretta, penso tra me e me.
Oppure si starà facendo una tipa nuova in un bagno dell'Università.
Forse proprio lo stesso in cui sei andata stamattina.Il pensiero mi disgusta, ma cerco di non pensarci.
La pausa pranzo finisce presto e nessuno di noi ha lezione la prossima ora, perciò decidiamo di andare da qualche parte tutti insieme.
"Dove andate tutti insieme?" Ecco che spunta fuori Christian Parker ed ovviamente è in compagnia.
Te l'avevo detto che era con una tipa.
Grazie coscienza, ora mi sento meglio.
"Vengo con voi allora" ma perche? Rimani con quella brutta puttana.
Decidiamo di andare al cinema.
Andiamo a piedi, ma è stata una pessima idea visto che non è proprio vicinissimo e quindi siamo già tutti stanchi di camminare.
Dopo aver preso i biglietti entriamo.
Ci sediamo al centro della sala. Mi metto al lato e al mio fianco si siede Trevor.
"Ti ho preso i popcorn Kim" mi dice Trev.
"Grazie non dovevi" accetto volentieri l'offerta di Trevor. Abbiamo mangiato da poco, ma ho ancora fame.
"Per te questo e altro"
Sento lo sguardo di Christian addosso.
I nostri occhi si incontrano, ma poi le luci si spengono e inizia il film.È molto bello, seppur sia poco realistico essendo di fantascienza.
Tutti guardano il grande schermo con attenzione, anche Trevor che ha un braccio intorno alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
Last First Kiss
RomanceLa vita di Kimberly Brooks, ragazza ambiziosa ed un' ottima studentessa, sembrava perfetta a Brighton: una bella casa, un fantastico ragazzo, degli amici veri e nessun problema. Presto però si trasferisce a Londra, insieme ai suoi genitori, per fr...