40.

26 0 0
                                    

Io e Chris passeggiamo uno accanto all'altro.

"Appena ti ha vista ti è venuta a salutare, prima dovrebbe salutare il fratello maggiore migliore del mondo che la conosce da quando è nata e invece ha salutato prima te"

"Io sono più simpatica" ridacchio.

"E anche più bella" mi dice e io arrosisco.

"Pensavo che ti fosse passato il tuo lato dolce, ieri sera non hai fatto altro che dirmi frasi smielate, pensavo che tornassi presto ad evitarmi e a fare lo stronzo con me." Dichiaro.

"Hey guarda che io sono dolce, solo che.."

"Solo che ora preferisci nascondere questo tuo aspetto per non affezionarti e non soffrire più per qualcuno" riferisco. Lui sembra sorpreso, devo aver mirato il punto.

"Come per Jasmine" sussuro e spero di averlo detto a bassa voce.

"Come?" Ecco che il suo tomo è cambiato. Mi sono pentita di averlo detto ma ormai l'ho fatto.

"Come per Jasmine" questa volta il mio tono è più alto.

"Non lo devi dire quel nome, capito?" Mi minaccia.

"Sono stanca di questi tuoi continui cambi di umore, prima sei dolce e sembra che te freghi qualcosa di me e il minuto dopo sei arrabbiato con il mondo. Basta sono stufa." Mi allontano, cammino per 5 minuti, ma qualcuno mi prende il polso.

"Cosa vuoi ancora?" Gli dico.

"Senti scusa, è solo che appena sento il suo nome mi arrabbio, non voglio perderti" Non riesco a capirlo, prima era arrabbiato, ora è tranquillo e so quanto gli costa chiedere scusa a qualcuno.

"Mm va bene, però promettimi che mi spiegherai questa storia, ieri notte mi hai accennato qualcosa"

"Cosa?"

"Mi hai detto che era la tua ragazza e che frequentava il college come noi e poi parlavi di un incidente."

Si sta agitando lo vedo da come stringe i pugni.

"Non voglio più parlare di lei. Magari un giorno te ne parlerò...
Mm Kim ti posso chiedere una cosa? Questa sera ti va di andare a cena con me?" Sono sorpresa, non me l'aspettavo ma infondo é Christian. È pieno di sorprese quel ragazzo.

"È un appuntamento forse?" Gli domando sorridendo.

"Forse" mi fa l'occhiolino.

"Accetto" gli dico.

Arrivati a casa mia ci salutiamo.

"Ci vediamo alle 20 davanti al Rose's bar"

Entro in casa, saluto mia madre e gli racconto di Sarah che mi ha ospitato a dormire a casa sua.

Poi salgo in camera ed incontro Logan.

"Dove sei stata questa notte?" Mi domanda senza nemmeno salutarmi.

"A dormire da un' amica"

"So che sei stata dai Parker, ti avevo detto di stargli lontana, ti farà stare male stagli lontano"

"Fratellone ci vediamo, ti voglio bene" e me ne vado.

Il rapporto con mio fratello non sta andando affatto bene, il problema sono i continui ordini che mi da ed io che non lo voglio rispettare.

Penso che dovremmo chiarire e passare più tempo insieme. Infondo ci farebbe solo bene. Gliene parlerò.

Dopo un buon pranzetto e un pomeriggio molto tranquillo, tra studio e televisione, è ora di prepararsi.

Last First KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora