Questa mattina mi alzo di buon umore, mi preparo la colazione e successivamente vado in camera a ripassare.
Quest'anno pensavo fosse stato più difficile stare al passo con lo studio, invece procede molto bene.
Mi sono portata avanti molto in questi giorni, e mi sento pronta per eventuali esami o test futuri.
Dopo pranzo scendo a guardare la televisione sul divano.
Dopo poco rientra mia madre, ma non è sola. Con lei c'è una signora.
"Kim, lei è Sarah, frequenta il corso di cucina con me" mi alzo dal divano e le vado incontro.
"Ciao Kim, tua madre mi ha parlato molto di te" mi porge la mano e io ricambio. È una donna, che potrebbe avere l'età di mia madre, è ancora molto bella. Con i capelli biondi perfettamente curati e gli occhi verdi. Indossa un vestito verde chiaro, molto carino.
"È un piacere conoscerla" le dico.
"Sei ancora più bella di quello che pensavo" io arrossisco sussurrando un 'grazie'.
Continuo a guardare il programma alla TV, mentre mia madre e Sarah bevono il caffè in cucina.
Poi mi saluta ed esce da casa nostra.
"Kim ho invitata Sarah con la sua famiglia a cena lunedì sera, tu e tuo fratello dovete esserci"
"Va bene" mormoro e salgo in camera.
È ancora presto ma inizio a prepararmi pera serata.
Entro nella vasca con l'acqua calda.
Mi rilasso e chiudo gli occhi.
Dopo un po' esco, mi asciugo i capelli lisciandoli.
Controllo il cellulare. Ho un messaggio.
Messaggio: Da sconosciuto
Tra mezz'ora sono lì, fatti trovare pronta.Messaggio: A sconosciuto
Chi sei?Dopo un minuti risponde.
Messaggio: Da sconosciuto
Sono Chris.Salvo il suo numero.
Messaggio: A Chris
Chi te l'ha dato?Messaggio: Da Chris
Emily.Dovrò ricordarmi di ammazzarla. Non me l'ha neppure chiesto. Continuo a prepararmi.
Indosso indosso una canottiera bianca aderente e abbastanza corta, ed una gonna nera alta, che risalta le mie curve. Indosso anche delle scarpe con i tacchi nere che ho comprato con Natalie un pomeriggio di questa settimana.
Non mettevo mai i tacchi, ma ora mi sto abituando, e mi sono accorta che per quando siano scomodi, sono molto eleganti.
Quando i miei capelli biondi sono perfettamente lisci e il trucco curato, prendo la mia borsetta ed esco di casa.
Vedo l'auto di Chris, salgo al suo fianco. È da solo.
"Ciao" mi saluta e io ricambio. Mi mancava la sua voce, è da una settimana che non lo vedo praticamente più. Mi ha evitato.
"Perché mi hai evitato questa settimana?"
"Non ti ho evitato, semplicemente non ti ho visto perché avevo gli allenamenti"
STAI LEGGENDO
Last First Kiss
عاطفيةLa vita di Kimberly Brooks, ragazza ambiziosa ed un' ottima studentessa, sembrava perfetta a Brighton: una bella casa, un fantastico ragazzo, degli amici veri e nessun problema. Presto però si trasferisce a Londra, insieme ai suoi genitori, per fr...