"Buona giornata tesoro" mi saluta mio papà con un bacio sulla fronte ed esco di casa.
Prendo l'autobus ascoltando un po' di musica.
Ho 1 messaggio. Lo apro.
Messaggio: Da Sophie
Ciao Kim, sono Sophie.
Sto andando a scuola, ti va di vederci all'ingresso, se non vuoi fa niente.Le rispondo.
Messaggio: A Sophie
Certo. 5 minuti e arrivo.
Scendo dal bus ed supero il cancello.
Vedo Sophie e mi avvicino a lei."Ciao"
"Ciao Kim"
Chiacchieriamo un pochino. Ogni tanto i miei occhi incontrano quelli di Christian. È appoggiato al muretto insieme ai suoi amici. Sta fumando una sigaretta.
Ieri dopo esserci ripuliti la faccia siamo andati in cucina ed abbiamo mangiato la torta.
Non abbiamo parlato molto dopo ciò che è successo, abbiamo solo fatto commenti sul dolce da noi preparato.
Le sue parole riecheggiano nella mia mente. "Smettila se no ti bacio"
Mi avrebbe baciato veramente? E io gliel'avrei impedito?
Era stato un pomeriggio così piacevole, mi sono trovata molto bene con lui.
Quando ho visto l'auto di mio fratello entrare nel cancello del garage, Christian ha preferito andare per evitare di vedere mio fratello, non capirò mai il suo odio per Logan.
Ieri non aveva l'auto Chris, quindi Jace era venuto a prenderlo a casa mia, mi chiedo cosa gli abbia detto del perché era da me.
Sento i suoi occhi addosso. Decido di entrare insieme a Sophie all'interno dell'edificio.
"C'era un ragazzo, fuori, che continuava a guardarti" afferma.
"Lo so" Non aggiungo altro.
Sophie abbassa la testa e si scusa della domanda. Si sente in colpa per ogni cosa, anche se non ha fatto nulla.
"Sophie stai tranquilla, è solo un mio amico, non so il perché mi guardasse, ma non è importante" le rispondo e poi la saluto.
Spero non si sia offesa per il mio tono freddo, ma non ho nessuna voglia di parlare di Christian.
Entro in classe e mi siedo al fianco di Natalie.
"Ciao Kim, non ti ho visto stamattina con i ragazzi"
"Ehm si, ero con una mia compagna di filosofia" le rispondo e annuisce.
L'ora di letteratura passa velocemente, e dopo le altre lezioni, fortunatamente è già ora di pranzo.
Entro in mensa e mi metto in coda.
Prendo qualcosa da mangiare, un panino con l'hamburger e una bottiglietta d'acqua.
Mi siedo al tavolo, fortunatamente ci sono già gli altri.
Anche Natalie c'è, anche se non conosceva nessuno si è integrata molto bene, sta legando molto con le ragazze e persino con Jace.
"Allora amico, ieri come è andata con la brunetta? Ti sei divertito?" Chiede Jace a Chris e l'intero tavolo rivolge all'attenzione a loro.
"Dove siete andati ieri?" Chiede Emily
STAI LEGGENDO
Last First Kiss
RomanceLa vita di Kimberly Brooks, ragazza ambiziosa ed un' ottima studentessa, sembrava perfetta a Brighton: una bella casa, un fantastico ragazzo, degli amici veri e nessun problema. Presto però si trasferisce a Londra, insieme ai suoi genitori, per fr...