●2● 'Gli inizi...'

446 18 0
                                    

Mi posso definire una ragazza, ma anche una bambina fortuna.
Sin da piccola, nella mia famiglia ha regnato l'amore, il rispetto e la sincerità e ancora oggi ringrazio i miei genitori per questo.
Sono i valori in cui credo ancora oggi.
Ma senza tanti giri di parole, partiamo dagli inizi della mia storia, da quando il mio niente giornaliero e diventato il mio tutto.

Non dimenticherò mai il primo giorno di scuola, della prima elementare.
Speravo di andare con le mie amichette dell'asilo, come tutte, ma soprattutto volevo crescere, volevo capire perché alla tv sentivo tante cose brutte, perché il mondo di un adulto fosse cosí tanto diverso da quello mio, perché una mia litigata con un'amichetta era una stupidaggine, rispetto a quella dei miei genitori con le altre persone.
Quella mattina, mi alzai, elettrizzata, mi ricordo che mamma mi fece le miei immancabili codine con gli elastici dei Pokemon.
Mi sentivo una piccola vip con quelli!
Arrivata a scuola, attacca a mamma sento la maestra del corso 'A' fare il mio nome e io lí tremate, ma piena di positività lasciai la sua mani e andai a mettermi in fila per 2.
Esattamente prima di me, chiamarono un bambino, che di primo impatto già mi era antipatico, con i capelli alla spina, gli occhiali da sole... e fui costretta a mettermi in fila,  proprio accanto a lui.
Prima di andare in classe la maestra ci disse di dar la mano al bambino o alla bambina, che ci era accanto, ma mai avrei pensato che quel piccolo gesto sarebbe diventato il nostro 'Per Sempre'.

Ecco qui il primo capitolo. Al prossimo, che potrebbe essere anche più tardi, vi presenterò dettagliatamente i personaggi come sono diventati oggi, ma soprattutto cosa ne è stato di loro da quella prima stretta di mano.
Cosa ne pensate? Vi piace? Vi intriga? Se vi va lasciate un commento e una stellina, ma soprattutto aiutatemi a farlo leggere a tante persone. Vi ringrazio.
Un bacio.
Faby ❤

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora