~Giada~
La moto fila che è una bellezza, non ne guidavo una dal giorno che ho conosciuto Tommy, è una bellezza per gli occhi nel suo verde militare e un sogno per le orecchie.
《Ci fermiamo al bar per festeggiare?》, urla Tommy.
《Certo!》, gli dico.
Raggiungiamo il solito bar in piazzetta, non quello che frequentavo con Ale e gli altri, ma un altro all'angolo più piccolo, che mi ha fatto notare Tommy, qualche tempo fa.Ci sediamo al tavolo fuori, e aspettiamo che vengano a prendere le ordinazioni.
Si avvicina la solita cameriera tutta pepe che ci chiede cosa vogliamo.《Ci può portare due flûte di spumante?》, chiede Tommy per entrambi.
《Certo!》, ci dice, allontandosi ancheggiando, che un altro po' l'anca per protesta doveva scapparsene!Mentre parliamo della sua moto, ritorna la cameriera con lo spumante.
《Prego, se vuoi altro, basta chiedere!》, dice a Tommy, sorridendogli in modo malizioso.
《Nient'altro, grazie!》, le dice sorridendo, e vedendo in lei un velo di delusione mentre si allontana.Scoppio a ridere per tutta la scena appena vista e gli dico: 《Ulalà... Complimenti! Hai fatto colpo! Ti sta strappando i vestiti di dosso solo con gli occhi!》.
《Peccati che la ragazza su cui voglio fare colpo, purtroppo non l'ha ancora capito!
Comunque, via pesantezza!
Alla neo-diplomata e futura stilista nella moda Giada! Complimenti, spero che realizzerai ogni tuo sogno!》, mi dice alzando il calice, e facendolo scontrare con il mio.
Gli sorrido a mia volta bevendo un sorso di quello spuntante davvero dolce.《Allora cosa ti va di fare oggi?》, mi chiede Tommy, 《Garage, moto ancora, girarsi i pollici, servizio psicologo, decidi tu! Peró stasera si va ad una festa!》, mi dice sorridendo.
《Vuoi la verità?》, gli dico.
《Ovviamente! 》, mi risponde Tommy.
《Fino a qualche tempo fa ti avrei risposto, 'Andare a casa e fare la valigia!', oggi no! Oggi voglio solo Vivere, tornare la Giada di un anno fa, tornare felice, potermi fidare di nuovo di qualcuno, senza aspettarmi un abbandono in cambio.》, gli dico sorridendo e bevendo un altro sorso di spumante.
《Una cosa che ho apprezzato di te dal primo momento è stata la tua sincerità! Non hai paura di far soffire la gente con la Verità, ed è una qualità che ammiro tantissimo in te!》, mi dice finendo l'ultimo sorso di spumante, 《e comunque l'ultima parte del tuo esame l'ho ascoltata! E devo dire che non ricordarti che 'La pioggia nel pineto è di D'Annunzio, mi ha lasciato un po' basato! Ma sentirti parlare di storia mi ha quasi appassionato! Mi ha fatto venir voglia di studiarla solo per esserla spiegata da te! La spieghi in modo così semplice, ma allo stesso tempo efficace, che quasi mo pento di avetla studiata poco quanto niente!》, dice ancora Tommy.
《Ma allora sei entrato!? Io pensavo mi aspettassi fuori!!!! 》, gli dico irritata.
《Ormai è fatta che puoi farci!?》, mi dice mettendo le mani nel bicchiere d'acqua che ci hanno portato e schizzandomi.
《MI. HAI. SCHIZZATO?!》, gli dico, fingendo di guadarlo arrabbiata.
《Oh si!》, mi dice guardandomi con occhi di sfida, e ridendo.
《Vuoi la guerra Tommaso Mancini?! E guerra avrai!》, gli dico bagnando a mia volta le mani nel acqua, e schizzandolo.Iniziamo cosí una vera e propria guerra con l'acqua, finché non si avvicina a noi la barista tutto pepe.
《Signori, vi prego, sme...》, sta dicendo.
Non accorgendomi che si fosse avvicinata prendo il bicchiere e lo tiro, non accorgendomi però di aver preso in pieno la povera barista.
Vedo Tommy, guardare la ragazza e scoppiare a ridere a crepapelle.
《Forse è il caso che andiamo via!》, mi dice, lasciando dei soldi sul tavolo, e prendendomi per la mani, per scappare via di là.Raggiungiamo in pochi secondi la moto, parcheggiata, poco più giú, e una volta lí davanti, ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere come pazzi, pensando alla faccia della povera barista
Vedo Tommy, piegarsi in due e reggersi la pancia per le troppe risate.
《Non penso... c-ch-c-che potremmo t-to-tor-tornare presto lí!》, dice ridendo ancora, e cercando di parlare, senza che le risate lo interrompessero.
《È stata tutta colpa tua! Tu hai inziato!》, gli dico.
《Si, io ho iniziato, ma non ho fatto a nessuno il bagno oltre a te!》, dice ridendo ancora.
《Poverina però! Mi è dispiaciuto! L'ho messa in ridicolo davanti a te! Si sarà sentira umiliata! Con i capelli attaccati alla faccia, il maschara che le colava come se stesse piangendo lacrime nere!》, gli dico.
《Ridicolo o non ridicolo! Con me non avrebbe avuto nessuna chance! Le 'Ancheggiatrici professioniste', a me non piacciono!》, mi dice ridendo ancora un po'.
《Ma quanto sei! È così carina!》, gli dico.
《Appunto carina! Non bellissima, divertente, con un sorriso bellissimo!》, mi dice fissandomi in modo strano.
《A me sembra una bella ragazza! Ma voi maschi avere tutti gusti molto particolari!》, gli dico.Mi avvicino alla moto, per prendere il casco, ma vengo bloccata da Tommy, che m incastra tra lui e la moto, mettendo le mani ai lati, per evitare di farmi scappare.
《Come posso guardare una gallina, quando ho vicino a me una dea?》, mi chiede guardandomi negli occhi.
《Tommy, cosa stai facendo? Non rovinare tutto! Ti prego!》, gli dico, incantandomi nei suoi profondi occhi blu come l'oceano.
《Non sto rovinando niente! Voglio aiutarti a vivere! Voglio curare le tue ferite! Voglio vederti ridere! Voglio che tu torni ad amare! Voglio te! Voglio solo te!》, mi dice Tommy, un attimo prima che le sue labbra si scontrino con le mie."La decisione di baciare per la prima volta è la più cruciale in qualsiasi storia d'amore. Essa cambia la relazione di due persone in modo ancor più forte della resa finale; perché il bacio in sé ha già qualcosa di quella resa".
(Emil Ludwig)
/New Chapter/
Questo capitolo ho deciso di finirlo con una bellissima citazione di Emil Ludwing.
Ho scelto questa frase perché Giada finalmente si è arresa! Arresa ad aspettare qualcuno che mai tornerà, arreda ad aspettare il suo primo, unico e grande amore.
A 18-19 anni la vita è appena iniziata pee poterla mettere già in stand-by e questo l'ha capito.
Un bacio può essere tuttto, come può essere niente! 😉Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buon pomeriggio!
Faby ❤P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... 😁
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Romance'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...