●50● 'Ti odio, ma ti amo'

165 5 2
                                    

~Alessio~

Se esiste un premio per la perdona più paziente del mondo datelo a Rick!
Sono ore che lo tempesto di messaggi, chiedendogli ogni cosa che mi passa per la testa...

Quando gli ho detto che stavo tornado a casa, quasi mi distruggeva un timpano con le sue urla di felicità!

Se tutto va bene, domani pomeriggio dovrei arrivare, purtroppo per partire il prima possibile mi è toccato prendere un numero indefinito di coincidenze, ma l'importante è andare via, scappare da quel posto!

Rick, mi ha detto che è tutto organizzato per la festa di stasera, il mio vestito è a casa, quello di Giada da Jess.

Non vedo l'ora di vederla mi manca da impazzire!
Sto ancora decidendo la mia 'entrata in scena', ma nessuna mi sembra appropriata...

Vorrei far mettere la nostra canzone e avvicinarmi a lei e ballare, vorrei farmi trovare fuori casa sua con la macchina, vorrei entrare a ballo iniziato con un gran mazzo di rose e chiederle perdono davanti a tutti...

~Giada~
Ecco aperti gli occhi su questa giornata, che sarà infinita, non vedo l'ora che sia già domani, solo per evitarla!
Ho passato un'intera notte a sognare balli di ogni genere, ad un certo punto mi sono trovata al posto della Principessa Sissi a ballare.
Questi eventi fanno un brutto scherzo ai miei neuroni già molto rintronati.

Mentre cerco di riprendere sonno, sul comodino il mio telefono vibra, come una name in partenza da un porto.
Lo prendo ed ovviamente, ci avrei scommesso tutto, è Jess.

'Buongiorno Splendore. Pronta per questa luuuuunga giornata? Ti aspetto verso le 3 per trucco, parrucco e cambio d'abito, non preoccuparti ho scelto io per te! 😉'

Prendo il mio telefono e lo giro con lo schermo sul comodino, la voglia di restare al letto tutto il giorno è tanta! Alla faccia di questo famigerato BALLO!

Mi alzo solo quando sento mamma urlare, e bussare quasi sfondando la porta per dirmi che la colazione è pronta...

Se ci fosse un'esperimento in cui si chiede di passare la vita a letto, vi assicuro che non ci perdere due volte a farmi avanti per farmi analizzare.

Mi alzo, mi lego i capelli e vado in cucina a fare colazione, e come sempre la tv viene accesa su 'Rai Gulp' per vedere mitiche Winx!
So di essere cresciuta, ma per  vedere le Winx non c'è età!

Ci sono giorni in cui l'orologio, sembra che mette il turbo, e le ore volano come minuti, ed oggi è proprio così, e ora sono in camera a cambiarmi, per andare da Jess, terribile ballo.

Quando arrivo a casa di Jess dire che è in fibrillazione è poco, parla parla e parla senza sosta, un disco ogni tanto si ferma... Lei no.
Vorrei tapparla la bocca con un'arancia, se solo fosse possibile.
Senza darmi il tempo di salutare i suoi genitori trascina in camera sua, dove sono sicura saró la sua bambolina, da trasformare, per molto molto tempo.

Dopo un paio d'ore di creme e cremine, trucchi, fissante, piastra, arriccia capelli, lacca ect,  finalmente mi posso guardare allo specchio.
Quando mi giro, nello specchio trovo una ragazza dai capelli rossi con una pettinatura soffistica e molti boccoli, con i miei stessi lineamenti, ma con una pelle luminosa, senza occhiaie, con un trucco perfetto, delle labbra rose più carnose del solito, una versione più bella di me stessa.
Resto a bocca aperta ad ammirarmi per un tempo infinito senza sapere che dire, finché Jess non interrompe le mie fantasia.
《Ti piace?》, mi chiede speranzosa Jess.
《Mi piace? Cavolo quasi non mi riconosco!》, le dico abbracciandola e ringraziandola.
《Vado a prepararmi io, e porto i vestiti...》, mi dice Jess, facendomi l'occhiolino.
Non sapere cosa indosseró mi spaventa un po', ma se è bello come il trucco e il resto, allora sara perfetto, penso tra me e me.

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora