~Alessio~
Mi svegliai, per colpa di un fastidioso rumore che proveniva dal comodino vicino al letto.
Era il mio telefono che vibrava, è quella era la vibrazione delle mail.Allontanai Giada appena dal mio per petto, dove dormiva, per poter prendere il cellulare, ed era come pensavo. Era una mail.
Aprii gmail, e vedi una di quelle mail dal mittente strano.
L'aprii, ed era molto strana.'Ciao Alessio Müller,
Guarda per bene l'allegato, e sai a chi rivolgerti per contattami.'Scaricai l'allegato e una volta aperto quasi mi cadde il telefono dalle mani.
Una foto di Giada con la famiglia svettava all'inizio di un lungo plico di informazioni.'Matteo Ross
Nato il 14/03/63
Età: 54 anni
Lavora presso PlasticMü
Coniugato con Patrizia Foglia in RossPatrizia Foglia in Ross
Nata il 31/05/63
Età: 53 anni
Lavora presso 'Studio Notarile 'G.Principe'
Coniugata il 05/10/89Figli:
Simona Ross
Nata il 17/07/90
Età 27 anni
Lavora presso 'Parrucchiera 'Da Lucy'
Fidanzata con Alfonso PennaGiada Ross
Nata il 22/11/96
Età 18 anni
Lavora presso Studentessa
Fidanzata con Alessio Simone .'Osservai al lungo l'allegato di quella mail. Li c'erano tutti i dati di Giada e della sua famiglia.
Ma perché? Perché li hanno mandati a me? Ma soprattutto chi mi ha mandato quella mail?
Mille domande passano nella mia testa!
Non so perché ma ho un'irrazionale paura che possa succedere qualcosa a Giada.
Chiudo la mail, rimetto subito il telefono sul comodino e tiro a me Giada come se con il mio corpo potessi farle da scudo.Il respiro regolare di Giada, sul mio petto, mi culla di nuovo nel mondo dei sogni, purtroppo invaso da mille paure.
Non so quando tempo passa, ma vengo svegliato da qualcuno che mi sta baciando dall tempia al collo.
《Hey, dormiglione! Svegliati! 》, continua a baciarmi, la mia rossa.
《Mmm... Giorno Bellissima...》, le dico aprendo gli occhi e attirandola a me.
《Buongiorno!》, mi dice dandomi un bacio a stampo che io non esito a prolungare.
《Cosa abbiamo in programma di fare?》, le chiedo.
《Stavo pensando di andare a comprare qualche regalino, visto che la partenza si avvicina, e magari andare a pattinare! Nessa sarà impegnata fino ad oggi pomeriggio, e non può farci da guida!》, mi dice Giada sorridendo.
《Va bene. Si può fare! 》, le dico attirandola a me, e baciandola ancora.
《Mmm, vado a fare la doccia! Così ci muoviamo! Sennó come ci siamo messi stamattina non usciamo da Qui!》, mi dice ridendo.
《Se proprio devi!》, le dico vedendola allontanarsi da me, per entrare in bagno.Ho bisogno di rilassarmi, di sentirmi amato come solo lei sa fare, di amarla, come nessuno saprà mai fare.
Decido così di raggiungerla in bagno sotto la doccia.
Entro in bagno togliendomi l'unico capo di abbigliamento che ho addosso, ovvero i boxer, ed entro nell doccia con lei.La tiro tra le mie braccia mentre sta cantata non so quale canzone, facendola spaventare.
《Alessio, cosa ci fai qui!》, mi chiede.
《Oggi non riesco a starti lontano a lungo! Ho bisogno di te!》, le dico mordicchiandole il collo.
La sento gemere mentre si lascia andare completamente sul mio corpo.Usciamo da doccia, e insieme ci prepariamo per uscire, finché non senti il mio cellulare suonare.
Un numero sconosciuto, mi sta chiamando.
Rispondo, mentre Giada va in bagno ad asciugarsi i capelli.
《Pronto?》, chiedo con voce interrogativa.
《Quanto può valere la felicità della propria amata, e la sua vita? La tua vita è stata segnata dalla tua nascita... E presto saprei come!》, mi dice qualcuno al telefono, riattaccabdo subito dopo.
《Pronto? Pronto? Chi è?》, continuo a parlare ad un telefono, ormai muto.
Giada esce, sentendo la mia voce alternarsi al telefono.《Alessio? Cosa succede?》, le chiedo.
《Niente piccola!》, le dico attirandola a me e abbracciandola.
《Sicuro?》, mi chiede, ancora sospettoso.
《Si! Ma credo che dovremo anticipare la partenza per tornare a casa! Ho alcune cose da risolvere lí!》, le dico,《spero non sia un gran problema per te!》, le dico.
《No! Ma non dovevamo restare fino a Capodanno?》, mi chiede ancora.
《Si! Ma come ti ho detto devo risolvere alcune cose con papà! 》, le dico accarezzandole la guancia.
《Va bene. Mi finisco di preparare e usciamo!》, mi dice sorridendomi.~Giada~
《Alessio, compralo un cappello e un paio di guanti! Se cadi sul ghiaccio ti geli ancora di più! Visto il freddo che fa!》, gli dico per l'ennesima volta ad Alessio.
《Non preoccuparti! Secondo te devo cadere, io?》, mi dice, con il suo solito atteggiamento da macho...
《Alessio, ma se non hai mai pattinato in vita tua! Come fai a dire che non cadrai?》, gli dico ridendo.
《 Perché in me scorro lo sport insieme al sangue!》, mi dice.
《Vedremo!》, gli dico ridendo mentre prendo i pattini.Mentre io già sono in pista, vedo Alessio, che ancora si allaccia i pattini.
'Sono sicura che ci sarà da divertirsi oggi', penso ridendo tra me e me.
Meno male che papà da piccola mi portava al palaghiaccio.Vedo Alessio finalmente in piedi, mentre sta per entra in pista.
Faccio una giravolta su me stessa, e è noto che Alessio è sparito!
Raggiungo l'entrata, e ovviamente lo vedo a terra, con un piedi in pista, e il resto fuori.
《Meno male che lo sport ti scorreva come sangue nelle vene!》, gli dico ridendo a crepapelle.Per almeno un paio d'ore mi diverto a vederlo cadere, finché non raggiunge il massimo, affittando uno di quei pinguini che danno ai bambini, per farli reggere in equilibrio.
Vedere quella scena, lui attaccati tipo ventosa al Pinguino, mi guadagna una bella caduta di sedere a terra.Mentre non se ne accorgeva li ho fatto tante foto, che caricheró su Fb, appena tornati in ostello, e addio alla sua bella reputazione.
Lo so sono una stringa patentata, ma lui voleva fare il Super Ragazzo./New Chapter/
Ecco a voi il nuovo capitolo.
Mail strane, chiamate strane, cosa sta succedendo ad Alessio secondo voi? e cosa succederà a Giada?
Il finale è molto comico direi! Un Alessio 'spadaccino', che ha fatto male i conti con il ghiaccio.
Ma cosa succederà ora?
Continuate a leggere e lo saprete.
intanto continuare a lasciare un commento e una stellina.Oggi salutiamo una personcina, moolto carina, una mia cara amica, che mi ha chiesto di salutarla @Effy... chi vuole essere saluto lo scrivesse qui sotto.
P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... 😉
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Lãng mạn'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...