~Giada~
Il giorno dopo quella fantastica cena a casa di Ale, e aver dormito lì, passai la giornata più stressante di tutte.
Su sei ore, ho fatto quattro ore di interrogazioni e un'ora di compito in classe. Ditemi se avete mai avuto una giornata peggiore?!
Appena tornata a casa, senza nemmeno mangiare, andai a dormire, ero cosí stanca...
Quando mi svegliai, presi il telefono trovando varie notifiche, messaggi e due chiamate di Ale.So che stai dormendo. Ho chiamato a casa tua visto che non rispondevi. Ae ti svegli in tempo che ne dici di una cena da me con quegli altri 2 pazzi? Ci stai? Anche perché tra 2 giorni si parte... *.*
Leggo quel messaggio con un sorriso da ebete sul viso.
Dammi il tempo di riprendermi da queste tre ore di sonno e ti dico. Sono ancora sotto shock! :O
Gli rispondo. Non attendo nemmeno 1 minuto, che il suo messaggio di risposta mi lascia di stucco.
Vengo a prenderti alle 7, vieni anche in pigiama! :P
Ma Ale! Non ho nemmeno deciso di venire! E non vengo in pigiama! Scordatelo! -.-"
Vieni nuda... Cosa ti devo dire? Tanto a me interessa il contenuto del pigiama!
Mi sento letteralmente le guance in fiamme! E controllo che la porta sia ancora chiusa!
Ma sei impazzito! Come ti viene! :O E poi da quando tu rispondi subito ai messaggi?
Da quando una rossa ha allontanato da me tutte quelle pazze squinternate! A dopo piccola! Vado a fare un po' di spesa con Rick. ;) Mi raccomando nob pensarmi troppo! Non sia mai che vai in fiamme e non ci sia io a spegnerti! :P :-*
Dopo questo suo messaggio non sono in fiamme! Sto bruciando proprio!
Aleeeee... -.-"
A dopo piccola mia! ;)
Avviso Jess della cena di stasera, e mi alzo, andando in cucina a bere dell'acqua.
《Ben svegliata dormigliona!》, mi dice mamma, che sta friggendo delle cotolette.
《Ciao mamy!》, dandole un bacio sulla guancia.
《Come mai sei cosí rossa! Hai fatto un brutto sogno?》, mi chiede mamma, che proprio oggi è diventata un'attenta osservatrice!
《No, mamma! Mi sono svegliata perché vibrava il cellulare! E mi sono un po' spaventata! 》, le dico facendole un mezzo sorriso.
Speriamo che ci creda!
《Ah... Ha chiamato Ale, per chiedermi perché non rispondessi!》, mi dice.
《Il messaggio che mi ha svegliato è stato proprio suo!》,le dico.
《Ah, capisco!》, guardandomi in modo malizioso.No eh! Pure mamma con sto sguardo?! No!
《Comunque stasera ceno con Ale, Rick e Jess, a casa di Ale! E sono sicura che mo toccherà anche cucinare!》, le dico, facendola ridere, e andando in bagno a farmi una doccia.
'Cavolo, se mi riesce ad infiammare cosí solo per messaggi, figuriamoci quando lo faremo...', pensai, massaggiandomi i capelli con il mio shampoo preferito ai frutti di bosco.
Avete presente, quando siete convinti chesi presto, invece, l'orologio viaggia come Speedy Gonzales, senza che tu possa fermarlo?
Bè, quelle 2 ore sono state cosí per me.Stavo ancora finendo di indossare il vestito, che sentii il campanello suonare e mamma urlarmi, 《Giada, sta salendo Alessio!》.
'Cavolo, quanto ho fatto tardi!' pensai, mentre sentivo qualcuno bussare alla porta della mia camera.
《Vieni, Ale, entra! Ho quasi fatto!》, gli dissi, quando entró in camera.
《Tranquilla fai con comodo! Jess è anche in ritardo! Sarà un vizio vostro farci aspettare!》, dice Ale, sedendosi sul letto.
《Ti dispiace alzarmi la cerniera? Cosí poi mi trucco e ho finito!》, gli dico, avvicinandomi a lui, e girandomi di spalle.
《Certo che no!》, dice alzandosi.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Romance'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...