~Alessio~
Come ogni giorno da una settimana circa, sono seduto in macchina, per andare ad una prestigiosa scuola, che ovviamente ha scelto mio nonno per me, dove studierò economia, per ppter portare avanti la sua azienda un giorno!
È riuscito, con una sostanziosa donazione a scuola, a farmi ammettere per l'ultimo anno solo!
La mia unica fortuna è che è una scuola con professori italiani.
Sicuramente a breve vedrò una biblioteca in onore della famiglia Müller...Odio quella scuola, sono costretto a stare più degli altri per recuperare, senza parlare del tedesco, che è una lingua alquanto difficile dire!
Ho sempre odiato le lingue! Riesco si e no a dire buongiorno in inglese!Osservo fuori dal finestrino ogni personache passa, immaginando una storia, dove stanno andando, cosa devo fare.
Era una gipco che facevo sempre con Giada!
E certe volte se ne usciva con storie assurde.Vengo ridestato da un 'Signorino Müller, siamo arrivati a scuola!', mi ridesto dai miei ricordi, e scendo sbattendo la portiera, e senza salutare l'autista!
Capisco che non c'entrano niente, ma il semplice fatto che lavorino per mio 'nonno', me li fà vedere come nemici.
Mentre attraverso il cancello, e un piccolo viale costeggiato da giardinetti e alberi, vedo una coppia, scambiarsi un bacio sotto l'ombra di un albero, e ovviamente mi viene in mente lei, la mia Giada.
Ieri era San Valentino, sarebbe stato il primo, che avremmo festeggiato ufficialmente come una coppia, ma purtroppo non è stato così!Scosto lo sguardo dalla coppia, e sento il mio cellulare vibrare.
Leggo il nome lí sullo schermo e un grande sorriso appare sul mio volto: RICK.《Hey fratè! Come va in Tedeschia?》, mi dice Rick appena rispondo facendomi scoppiare a ridere.
《In Tedeschia, come la chiamo tu va tutto uno schifo! Da voi?》, gli chiedo.
《Se vuoi sapere di una certa bionda non hai che da chiedere!》, mi dice ridendo.
《Come sta Giada?》, gli chiedo.
《Come vuoi che stia? È un mese che la sera non esce, almeno non con noi! Non l'ho mai vista in giro! E Jess, mi ha detto che ha anche litigato con i suoo genitori, e passa intere serate in camera sua! L'abbiamo chiamata sia per telefono e a casa, tante volte, ma non riponde mai oppure si fà negare! È dimagrita tantissimo, ha sempre gli occhi rossi e gonfi, è diventata aggressiva, e della scuola non vuole saperne più niente!》, mi dice Rick.
《Cazzo! Perché!? Perché deve soffire per colpa mia! Avrei preferito che mi togliessero il cuore a crudo, piuttosto che sentire tutto questo!》, gli dico.
《Mi dispiace Fratè! Ma non sappiamo veramente come aiutarla! Sembra come morta dentro! Come se la parte che le porta felicità nella sua vita sia stata risucchiata! Come se in lei fosse rimasto solo dolore e nient'altro!》, mi dice.
《Non puoi capire quantomi odio per questo! Ma era l'unico modo per non farle ancora più male! E tu lo sai!》, gli dico, 《Voi altri comestate?》, gli chiedo ancora.
《Ale come possiamo stare a vedere i nostri migliori amici, mangiarsi il cuore dal dolore?》, mi chiede Rick.
《Hai ragione! Ci sentiamo stasera o nei prossimi! Devo entrare in questa specie do scuola!》, gli dico.
《Va bene! Ciao Ale!》, mi dice.
《Ciao Rick! Ah, ovviamente tu non mi senti da tempo!》, gli dico.
《Certamente! Se lo scoprisse Jess che so, mi staccherebbe la pelle a morsi!》, mi dice.
Ridendo su questa battuta riattacco ed entro nella mia seconda prigione giornaliera!~Alcuni mesi dopo~
Ieri mi ha chiamato Rick, e mi ha detto che Giada oggi si diplomerà!
Ha detto che da un paio di mesi sembra che stia tornato in se, ha anche conosciuto un'altra persona!Teoricamente vorrei essere felice, praticamente sento il mio cuore, come se fosse in pasto ad un leone e lo sta mangiando un po' per volta.
Mi sento prosciugare l'anima ogni giorno di più, ma cerco di essere felice per Giada e ringrazio chi è riuscito a farle tornare il sorriso.Sono ormai le 12. Aspetto la chiamata di Rick dalle 9.30, mi aveva detto che Giada sarebbe stata la terza nel gruppo di oggi.
Sono sicura che sarà stata perfetta, so quanto ama studiare, e sapere le cose!'Se non mi chiama entro le 12.15 lo chiamo io!', pensai in ansia!
Prendo i libri tedesco dal mio armadietto e finalmente suona il mio telefono.
Ributto tutto alla rifusa e lo prendo, ricevendofinalmente la chiamata di Rick.《Hey Rick, come è andata?》, gli chiedo, appena rispondo.
《Ciao Ale, tutto bene a me! E a te?》, mi dice Rick, ridendo.
《Hai ragione scusami Rick! Come va?》, gli chiedo.
《Bene! Ho appena accompagnato Jess con le altre al bar, e io mi sono allontanato un attimo appena ho saputo tutto sull'esame di Giada per poterti avvisare!
Mi hanno detto che è stata veramente molto brava!
Il professore di italiano e storia le ha fatto anche domande sul programma del terzo, l'unica materia dove si è impappinata un po' è stata inglese, anche perché era più di un'ora che le stavano facendo domande!
Mi hanno dettoche il professore di matematica le ha fatto domande su cose che ha speigato quando era in Polonia, e che quindi le non sapeva molto fare! Ma per il resto ha avuto anche il complimenti dalla commissione! 》, mi dice Rick
《Sono feria di lei! Se lo merita! Dai ora vai anche fu a festeggiare con Giada e le altre! Io devo tornare in classe!》, gli dico.
《Giada non è con noi! Il suo amico, Tommy, è venuta a prenderla a scuola, facendole una sorpresa, e sono insieme a festeggiare!》, mi dice Rick.
《Ho capito! Ora devo andare! Ci sentiamo Rick!》, gli dico riattaccando senza aspettare risposta!Riprendo i libri e li metto in borsa, poi in preda ad un attacco di rabbia chiudo con un pugno il mio armadietto!
《Cazzo! Lei è mia e la sto perdendo per sempre!》, urlo.
Imprecando ancora tra me e me, metto la borsa in spalle, e vado in classe, allontanando dagli sguardi di quelli che hanno visto la scena e ora mi guardano con occhi sgranati dalla paura!
Sembra che mi sono trasformato in un lupo!/New Chapter/
Cercare, per una ragazza, di pensare come un ragazzo è difficile! Ma spero di aver reso l'idea di quanto anche Ale stia male!
Rick, un vero amico, gli fà da spia!
E Giada, che pensava che lui l'avesse diamenticata per sempre! Ma si sa l'anima gemella è indimenticabile!Ora concludo augurandovi una dolce notte, e ringraziando virtualmente tutti quelli che leggono, votano, e commentano la mia storia! ❤😍
Faby ❤
P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... 😊
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Romance'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...