●48● 'Tornare indietro'

84 4 6
                                    

~Giada~

《Che ne dite se prima di partire, andiamo qualche giorno al mare?》, chiede Jess, mentre ci beviamo un drink al solito bar.
Stasera, Tommy non è uscito, e quindi sono con loro.
《Io ci sono!》, gli dice Rick.
《Rick, se Jess ti propone di andare anche a trovare la casa di Babbo Natale, tu le dirai sempre di si, sei di parte!》, gli dico ridendo.
《Hey Ross, ma questa acidità è dovuta al fatto che Tommy non scopa bene?》, mi dice Rick ridendo.
《RICKKK...!!!!》, gli urla Jess, guardandolo malissimo.
《Va bene, la smetto, ma ha iniziato lei, a rispondere male!》, dice Rick, facendo la faccia da cucciolo bastonato.
《Sisi, allpra riguardo al mare?》, replica Jess.
Tutti rispondono di si, tranne me.
《Giada tu?》, mi chiede Jess.
《Jess, non so, vorrei parlarne prima con Tommy, se lui resta a casa per lavorare mi sentirei in colpa ad andare a divertimi!》, le dico.
《Mi sembrate i miei genitori, mamma non si muove senza papà, e viceversa! 》, dice Rick.

Faccio finita di non sentirlo, e prendo il telefono per chiamare Tommy.
Mi risponde all'inizio del secondo squillo, 'sembra che questo ragazzo viva con il telefono in mano', penso ridendo tra me e me!
《Hey Rossa, cosa è successo? 》, mi chiede, appena risponde.
《Ciao. Senti i miei amici per qualche giorno vogliono andare al mare, prima di andare a Roma, e vogliono sapere se anche noi vogliamo andare?!》, gli dico.
《Certo perché no! Così ci prendiamo qualcge giorno di relax!》, mi dice Tommy.
《Sei sicuro? Sei pronto a conoscere tutti i miei amici!》, gli chiedo.
《Bè, non potranno mica essere peggio di quei tuoi 'amici' che volevano rubarti la moto, alcuni mesi fa.》, mi dice Tommy ridendo, e facendo ridere anche me.
《Sicuramente saranno peggio di quei bravissimi ragazzi che mi volevano aiutare!》, gli dico in modo ironico.
《Bè allora voglio conoscerli sicuramente! Comunque piccola, ora ti lascio così finisco questo lavoro! A domani! 》, mi dice Tommy.
《A domani!》, gli dico, riattaccando.

《Ragazzi, domani ci saremo anche noi al mare》, dico agli altri, ma soprattutto a Jess, che tira un urlo, rischiando di farmi perdere un timpano e abbracciandomi.

Per andare al mare ci siamo accordati per andare a coppie, con 4 macchine, anche perché, si sa, quando una ragazza va da qualche parte, anche per un solo giorno, l'intero guardaroba non può mancare.
Decidiamo di partire alle 6,30 per evitare il traffico, e puntuale come sempre Tommy alle 6,20 e sotto casa per prendermi.

Mi aiuta con le borse, e andiamo in piazza, dove ci incontreremo con gli altri.
Sono così nervosa, ho quasi paura di far conoscere agli altri Tommy.

《Hey piccola, cos'hai?》, mi chiede Tmmy mettendomi la mano sulle mie, che stavano 'lottando' tra di loro.
《N-niente! Perché? 》, gli chiedo girandomi a guardarlo e facendogli un sorriso.
《Sicura? Mi sembri un tantino nervosa!》, mi dice, parcheggiando la macchina.
《S-si! È solo...》, gli dico.
《È solo cosa?》, mi chiede, prendendomi il mento tra due dita, e girandomi la faccia verso di lui per guardarlo negli occhi.
《Ho paura dell'atteggiamento degli altri! Potrebbero fare dei confronti, umiliarti, fare battutine poco eleganti! Loro sono rimasti ad Alessio, non riescono a vedere nessun'altro insieme a me!》, gli dico abbassando lo sguardo.
《Hey, guardami. Andrà tutto benissimo. Sarà una giornata di mare con degli amici, rideremo, scherzeremo e ci divertiremo. E se qualcuno vorrà scherzare troppo, lo anneghiamo!》, mi dice Tommy scoppiando a ridere e facendo ridere anche me.

~Alessio~

Stanno organizzando un matrimonio, in grande stile, quando io vorrei semplicemente dire un si, e via, niente festa niente abiti nuovi, niente sala o musicisti importanti.
Ho delegato tutto ad altri, soprattutto a mio nonno!
Non mi interessa di scegliere neanche un fiore.

Mentre sono sul letto, a ruginare su tutto ció, mi chiama Rick, meno male che almeno lui mi è rimasto amico.

《Hey Fratè!》, gli dico appena apro la chiamata.
《Ciao, Ale!》, mi dice in modo serio.
《È successo qualcosa a Giada?》, gli chiedo preoccupato.
《Si e no!》, mi dice.
《 Cosa vuoi dire Rick? Mi stai facendo preoccupare!》, gli dico, andando quasi nel panico.
《Ale, calmati! Non so nemmeno se faccio bene a raccontarlo! Vi voglio bene ad entrambi, e ho visto Giada soffrire davvero tanto, ma tu sei comr un fratello per me!》, mi dice Rick.

Giuro quando se ne esce con queste frasi vorrei prenderlo a pugni.
《Parla!》,gli dico.
《Ho saputo da Jess, che domani Giada e Tommy verranno al mare con noi, insieme, è ufficiale adesso!
Ho anche saputo che Tommy pur di stare accanto a Giada, ha venduto la sua officina qui, per aprirne una nelle zona di Trastevere a Roma, e stare più vicino possibile a Giada! Mi dispiace, ma credo che ormai sia la fine definitivamente per voi!》, mi dice Rick.
《Hanno trovato casa insieme?》, gli chiedo.
《Che io sappa no! Giada e Jess, hanno trovato una stanza con due lettini e l'hanno affittata, lui se non sbaglio ha un piccolo appartamento sopra l'officina!》, mi dice Rick.
《Riusciresti a trovare un modo per avere il nome dell'agenzia immobiliare? 》, chiedo a Rick.
《Ci posso provare!》, mi dice.
《Grazie Rick!》, gli dico, 《a presto!》, gli dico ancora.
《A presto Ale!》, dice Rick chiedendo la chiamata.

So che non dovrei intromettermi nella vita di Giada, ma la sua vicinanzaa Tommy, mi preoccupa un po'!
Mi sembra quasi un imposizione.
Io sono la sua felicità, io riuscivo a farla ridere, a farla divertire, a farla vivere.
E se questo vorrà dire interferire con la sua vita lo faró!
Tornerà ad essere mia, fosse l'ultima cosa che faccio, riuscirò a tornare ad amare, a toccare, a giocare con la mia piccola Rossa.

/New Chapter/
Ecco a voi il capitolo!
Alessio sembra moltp determinato a tornare da Giada, ci riuscirà?
E Tommy? Si vorrà approfittare di Giada come pensa Ale, oppure è veramente innamorato di Giada?
Al prossimo capitolo...

Intanto ringrazio tutte le persone che stanno leggendo la mia storia, e che lasciano qualche stellina...
Mi regalate un sorriso ogni volta che mi arriva una vostra notifica e soprattutto ogmi volta che vedo che aumentano le letture!
Grazie ancora!❤
Faby ❤

P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... 😊

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora