Arriviamo vicino scuola, e siccome la scuola ha leggi molto severe, sul fatto di arrivare con un mezzo che non sia pubblico, siamo anche costretti a lasciare la moto a circa 500 metri e farci anche un bel tratto a piedi, ma con Ale non è un problema, sto bene da sempre.
Come sempre mi prende la mano, e così andiamo a scuola.
Appena arriviamo tutti salutano Ale, io non sono la ragazza più popolare della scuola, ma lui no... lui è uno dei ragazzi più belli e desiderati qui.
Dopo aver salutato più di mezza scuola, arriviamo ormai al nostro gruppo leggendario.
《Ma che bella coppia che siete. Io l'ho sempre detto!》, ci dice Jess, la mia più cara amica.
《Magari fosse vero, Jess》,dice Ale, dandomi un bacio sui capelli, 《sarebbe la ragazza ideale!》, mettendomi un braccio intorno alla vita e avvicinandomi di più a se.
《Posso essere la tua ragazza ideale quanto sia, ma purtroppo per te, ti voglio bene come un fratello. E poi non saresti così stupido, se è vero quello che dici, a raccontarmi le tue scappatelle serali, con ogni tipa che ti passa davanti!》, gli dico facendogli la linguaccia e avvicinandomi a Jess.
《Cavolo, oggi ha lingua tagliente la ragazza!》, dice Rick.
《È successo qualcosa Già?》, mi chiede Jess sottovoce.
《No niente, la solita fesseria che ogni anno mamma fa il primo giorno di scuola, e che mi ha letteralmente esaperato!》, le dico sorridendo.
《Ricordati che per qualsiasi cosa io ci sono》, mi dice sorridendomi e abbracciandomi.《Ehi Ale, stasera ci vediamo? Facciamo una festa di inizio anno al Club Rouge tutta la scuola. E magari noi potremmo anche festeggiare.》, smetto di abbracciare Jess, e mi giro a vedere la scena, una tipa tutta gambe e seno fuori, tocca Alessio sul petto, strusciandosi su di lui, non mi accorgo che sto stringendo le nocche, finché Jess non me lo fà notare.
《Giada, tra poco ti usciranno le ossa fuori!》, aprendomi la mano.
《Entriamo ragazze?》, dico a Jess e le altre del gruppo.
《Si, sta anche suonando...》, dice Jess, e proprio mentre lo dice la campanella suona.
Appena entro in classe, l'ultima fila è la mia da quando ho iniziato le superiori.
Di solito mi siedo quasi sempre alla fila centrale ma oggi non ne ho voglia, e mi vado a sedere al banco vicino al muro e Jess vicino a me, senza chiedermi niente, lei ha già capito tutto.Dopo meno di 5 minuti entra Alessio insieme a Rick e gli altri.
《Cosa ci fai tu là? In quell'angolo come una disperata?》, mi dice Ale dopo avermi cercato per tutta la classe.
《Non volevo sedermi alla fila del centro, la monotonia è noiosa, meglio cambiare. E tu di cambiamento ne sai qualcosa vero Simone?》, dico con tono quasi sprezzante.
《È successo qualcosa piccola?》, mi chiede Ale avvicinandosi a me, e mettendomi un dito sotto il mento per guardarmi negli occhi.
《Niente. Dovrebbe succedere qualcosa?》, facendogli un sorriso tirato.
《Mmm... Non direi. Comunque ognuno a posto di sempre.》, mi dice.
《No, voglio stare qui.》, gli dico.
《Va bene, ho capito. Quando fai così c'è un solo metodo da usare.》, mi dice sorridendomi nel modo che solo lui sa fare.
Senza che io possa fare niente, prende la sedia con me sopra e ci sposata entrambi alla fila centrale, mettendomi nel posto che dice lui.
《Ti odio Alessio Simone. Dal profondo del cuore!》, gli dico scoppiando a ridere.
《Lo so piccola, lo so!》,abbracciandomi da dieto e dandomi un bacio sui capelli.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Romance'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...