~Giada~
Che strano baciare delle labbra che non sono quelle di Alessio.
Voglio tornare a vivere, voglio tornare ad amare, voglio essere felice!Metto le braccia intorno al collo di Tommy e approfondisco questo bacio da lui iniziato, gli dó accesso alla mia bocca, le nostre lingue si scontrano appena, si toccano, si stanno conoscendo, si imparano ad apprezzare, imparano a mantenere gli spazi uno dell'altro.
Ci allontaniamo appena, per respirare, e guardarci negli occhi, mentre lui mi toglie una ciocca di capelli dal viso.
《So che ancora presto per amarmi, che il tuo pensiero è ancora con lui, ma io sono qui per te, per aiutarti qualunque decisione tu prenda!》, mi dice ridandomi il casco.
《Grazie, di capirmi così!》, gli dico sorridendo.
《Allora cosa facciamo oggi neodiplomata?》, mi chiede Tommy.
《Non so! Dimmi tu!》, gli dico.
《Allora guido io, ti faccio vedere una cosa!》, mi dice sorridendomi e salendo in moto.Arriviamo, sulla strada per andare all'officina, e in mente mi viene la scena di quando mi ha aiutato con la moto... Se non fosse stato per lui, mi sarei potuta fare davvero tanto male!
Giriamo nella stradina per andare all'officina, e una volta lí, spegna la moto e mi aiuta a scendere!
《Voglio raccontarti una cosa!》, mi dice fermandosi davanti alla sacinesca dell'officina, ancora abbassata.
《Quando ti ho conosciuta circa 6 mesi fa, ho subito intuito che eri diversa! Diversa da qualsiasi ragazza che ho incontrato nella tua vita!
Ho visto la tua sofferenza, che dal cuore, la si leggeva negli occhi, ho visto la tua incrollabile speranza nell'aspettare Alessio, ho visto la tua risata, dopo tante settimane, con me, quando hai visto che non sapevo mangiare il gelato nel cono, hai riso sul serio, e i tuoi occhi si erano finalmente illuminati! Ho capito che un'altra come te non ci sarà mai! Per questo ho preso una decisione. Questa decisone...》, mi dice alzando la saracinesca.《Cosa è successo qui? Dove sono tutti gli altri attrezzi?》, gli chiedo.
L'officina è quasi vuota, niente più ricorda la sua esistenza, se non forse solo per il ponte, che alza le macchina.
《Ecco è questa la decisone di cui ti parlavo! Vengo anch'io a Roma con te! Tu andrai all'Accademia Costume & Moda, io apriró l'officina dalla zona di Ponte Milvio! Non posso lasciarti andare e perdeti per sempre! Ti amo troppo!》, mi dice Tommy, abbracciandomi da dietro.La vita mi ha messo davanti ad un bivio.
Un bivio che possiamo definire la luce e il buio.
Il buio è Alessio, è sofferenza, è attesa, è dolore, è tristezza, è non avere un futuro, è freddo.
La luce è Tommy, è felicità, è gioia, è amore, è presenza continua nella mia vita, è sostegno, è sole, è caldo, è un futuro certo.Per riuscire a vedere la fine di un tunnel buio, devi anche riuscire a sperare, ma se non riesci più, la luce potrà essere una seconda possibilità!
~Alessio~
Finalmente la prima metà di questa giornata è finita! Ora il pranzo, poi mi mancano 2 ore di lezione, e casa... Odio questa scuola! È un incubo!
Prendo il telefono e trovo un messaggio di Rick.
~Giada oggi ha fatto l'orale, ha finalmente chiuso con le scuole superiori! Se vuoi notizie in più, chiama quando puoi!~
Chiamo immediatamente Rick, per sapere come è andata alla mia piccolina!
《Hey, Rick! Dimmi tutto!》, gli dico appena apre la chiamata.
《Ciao, Ale, sempre felice di sentirti! A me tutto bene! E a te?》, mi dice Rick ridendo.
《Rick, escludiamo i convenevoli! Raccontami tutto!》, gli dico.
《L'hanno tenuta più di tutti, mi hanno detto le ragazze quasi un'ora e un quarto, e le hanno fatto domande anche sul programma del terzo anno! Ma le è stata bravissima è ha risposto a tutto!》, mi dice Rick.
《Immagino ora siate a festeggiare tutti insieme?》, gli chiedo, immagino di essere lí, con Giada in braccio a me, mentre mi ripete all'infinito 'è finita', e mi bacia, poi magari, andremmo a casa mia e...
《Non è con noi!》, mi dice Rick.
《Come non è con voi?!》, gli chiedo iniziando ad irritarmi.
《E con...》, mi inizia a dire Rick.
《Aspetta un'attimo mi sta chiamando Jess, Giada le ha mandat un messaggio, magari ci dice a che ora ci raggiunge!》, mi dice ancora Rick.Mentre Rick si avvicina a Jess, sento dire "È con Tommy!".
Cosa cuol dire è con Tommy? Sta con lui? Mi ha dimenticato del tutto? Non sono stato niente per lei per avermi dimenticato così in fretta?Mi risveglio dai miei pensieriquando sento Rick chiamarmi.
《Ale, Ale, Alessio! Ci sei? Parlami!!!》, mi dice Rick.
《Si, dimmi! Ho capito bene?》, gli chiedo.
《Credo proprio di si! Giada è con Tommy, e si sono baciati!》, mi dice Rick.
《Non posso crederci! Mi ha dimenticato! Dimenticato sul serio!》, gli dico.
《Alessio, ti prego non fare nulla di stupido! Rifletti prima di agire!》, mi prega Rick.
《Nessuno ha pensato a me, io non penserò più a me stesso! 》, gli dico riattacando.Metto il telefono in tasca ed esco in giardino, schiaccio un piccolo fiore che è li, e prendo l'unica decisione possibile, che mi distruggerà per sempre, ma che distruggerà anche lei.
Prendoil telefono e chiamo a Pinguino.
《Pinguino!》, gli dico appena risponde.
《Signorino, mi dica!》, mi dice Pinguino.
《Vieni a prendermi immediatamente! Esco prima oggi!》, gli dico.
《Ma signore, lei deve uscire tra più di 2 ore da scuola!》, mi dice.
《Pinguino, se non vuoi trovarti con il culo per strada entro domani! Vedi di muoverti a venirmi a predere!》, gli dico quasi ringhiando.
《Arrivo! 》, mi dice.Riattacco senza nemmeno salutarlo, e corro letteralmente in segreteria, per compilare il modulo, con alcune minacce alla segretaria, riesco ad avere il permesso ed uscire.
Mentre esco da scuola, Pinguino arriva!
Salgo in macchina, sbattendo, talmente tanto forte la portiera che rischio di far restare la macchina, e senza salutare Pinguino, partiamo.Dopo circa un quarto d'ora arriviamo a casa.
Entro buttando lo zaino per terra, e corro nello studio di mio nonno, che è al telefono, li faccio segno che devo parlargli con una certa urgenza, e riattacca.
《Cosa vuoi Alessio? Spero per te che sia una cosa realmente importante!》, mi dice.
《Organizza tutto! Organizza il matrimonio con Nessa! Il prima possibile!》, gli dico.
《Sapevo che avresti fatto la scelta giusta! Inizieró subito!》, mi dice con un ghigno.Gli volto le spalle ed esco da quello studio, anche perché se resto ancora un po' mi sentiró soffocare.
Un enorme peso ho appena messo, ma se Giada mi ha dimenticato in pochi mesi, io farò lo stesso./New Chapter/
So che sono più di 2 settimane che non pubblico, ma con il lavoro, non ho molto tempo da dedicare ai capitoli purtroppo! 😔
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate di questo!Giada e Alessio, hanno chiuso per sempre? Oppure il destino ha in serbo qualcos'altro per loro? Chi lo sà!
Lo scopriremo presto! Intanto continuate a leggere, e a mettere una stellina e un commento!
Buonanotte...
Faby ❤P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... ☺
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]
Romance'... Tutti sapevano che questo giorno sarebbe arrivato, solo noi non avevamo capito che non eravamo semplicemente amici...' Cap.13 Giada, una ragazza semplice di 17 anni, timida, che crede ancora nel principe azzurro, ma più di tutto crede nell'am...