●47● 'Rimpiangerai la tua scelta"

87 2 2
                                    

~Alessio~

Sono sul letto, a fissare il soffitto da ore!
Ho capito che la felicità l'ho provata, ed è scappata via da me!

Mentre mi immagino mille forme sul muro striato, sento bussare.
《Signorino...》, mi dice Pinguino entrando in camera.
《Cosa vuoi?》, gli chiedo.
《Deve iniziare a prepararsi! Tra un'ora arriverà la sua futura moglie, per una cena in famiglia!》, mi dice Pinguino.
《Va bene! Ora vai via!》, gli di dico.

Moglie?! Quella sarà tutto meno che moglie! Sarà niente! Dovrebbero paragonarla più alla mia futura serva!
Mentre mi alzo dal letto, per  andare a fare una doccia mi arriva un messaggio proprio da lei.

~La Stronza~

Non vedo l'ora di vederti! Ma soprattutto non vedo l'ora di sposarti ed essere tua per sempre!'

Leggo il messaggio, e scoppio a ridere!
Non sa ancora quanto male le farò!

Vado in bagno a fare la doccia, e con l'acqua sento scivolare il vecchio Alessio, l'Alessio buono, gentile, romantico, che credeva nell'amore e mi senti trosformare in un Alessio uguale a mio nonno.

Con il sorriso più falso che ho, scendo in sala, 5 minuti prima che arrivino gli ospiti.

Appena arrivano mi alzo in piedi, insieme a mio nonno, e vengo subito raggiunto da Nessa, che intreccia la mia mano nella sua.

《Usciamo un po' in giardino!》, dico a tutti.
《Certo ragazzi! Quando è pronto vi avvisiamo!》, ci dice la mamma di Nessa, sorridendoci.

La tengo per mano finché tutti ci vedono, poi usciti dalla stanza, le lascio la mano e le prendo con forza il braccio trascinandola, in una parte isolata del giardino.
《Mi hai fatto male!》, mi dice Nessa lagnandosi come una bambina.
La sbatto contro il muro, mettendole le mie braccia al lato della sua testa.
《Questo è solo l'inizio! Volevi sposarmi? E rimpiangerai la tua scelta!》, le dico, baciandola con forza.
Le mie mani si muovono sul suo corpo, le stingono i seni, e scendono giú fino alla fine del suo vestito, solo per alzarglielo e poterla toccare lí, farle male.

Lotta contro di me per bloccarmi, le vedo gli occhi riempirsi di lacrime.
《Non voglio farlo così! 》, mi dice arrabbiata.
《Non mi interessa come vuoi farlo tu! Farai quello che ti dico io, quando ti dico io e come ti dico! Ti farò rimpiangere la tua scelta!》, le dico ghignando.
《Perché? 》, mi chiede.
《Perché se noi dobbiamo sposarci per una legge in vigore fino al 1800, tu farai tutto quello che ti dico io, come si faceva prima!
E la prossima volta, se ti permetti a dirmi di no, come ora, farò in modo che sederti ad una sedia sarà doloroso! Chiaro?》, le dico.

Vedo Nessa abbassare gli occhi umilitata!
Sarò il suo incubo più grande, dovrà maledirmi ogni santo giorno della nostra vita insieme.
《Ah, e non pensare di cambiare idea e lasciarmi sull'altare, perché verrei a prenderti in capo al mondo! E poi si sa nell'epoca a cui facciamo riferimento noi, DECIDE L'UOMO!》, rientro in casa lasciandola lí con gli occhi pieni di lacrime!
Questo sarà solo l'inizio.

~Giada~
Sono appena tornata a casa, questa giornata mi ha distrutto.
Non vedo l'ora di stendermi sul letto e dormire una settimana intera!

Appena entro nella mia camera,  butto la borsa su una sedia, e mi tuffo letteralmente sul letto a braccia e gambe aperte!
Mentre sono quasi tra le braccia di Morfeo, sento il mio cellulare in tasca vibrare, bestemmio con il pensiero chiunque sia, e quando lo prendo trovo un messaggio di Jess.

Jess:
Sto venendo a casa tua! Voglio notizie più precise! A tra poco! ;)

Quando si suol dire avere un'amica rompi scatole!
Jess lo è in persona, ma non potrei mai rinunciare alla sua amicizia! È come una sorella per me!

Aspetto, circa 10 minuti, e sento suonare il campanello nel suo modo strano!
Due squilli, uno lungo e uno corto, e ogni volta rischio sempre l'infarto!
Lei si diverte ogni volta a suonare così, e io invece rischio la vita!

Sento Jess, salutare mia madre, e chiederle dove sono, ovviamente entra in camera senza bussare, e come se fosse a casa sua si stravacca accanto me sul letto.

《Ciao Jess, accomodati pure! Non stare impalata lí sulla porta!》, le dico.
《 Hey Ross, via i convenevoli, parla! Mi hai mandato quel misero messaggio! E la curiosità ovviamente mi sta consumando》, mi dice.
《Cosa vuoi sapere?》, le chiedo rassegnata.
Quando A Jess le prende la curiosità, sarebbe capace di venire anche di notte a svegliarmi pur di farmi parlare!
《Tutto, di te e questo Tommy, che credo sia anche arrivato il momento di farcelo conoscere! Visto che poi partiremo per andare tutti a Roma, a studiare!》, mi dice.
《Verrà anche lui!》, le dico guardandola per vedere la sua faccia a questa bomba appena sganciata.
《Cosa stai dicendo Giada Ross!!!!》, mi dice Jess.
《Praticamente oggi dopo gli esami, siamo andati in quel bar all'angolo ala piazzetta, e abbiamo brindato ai miei esami, poi vicino alla moto ci siamo baciati! Io mi sono tirata indietro un po' all'inizio, ma poi ho ceduto! Sono stanca di aspettare qualcuno che non tornerà mai da me!》, le dico.
《Oggi mi ha anche fatto guidare la sua moto, e poi dopo il bacio, mi ha chiestodove volessi andare, io ho detto che poteva scegliere lui, allora poi ha guidato lui fino alla sua officina..》, le dico.
《Oh che romantico! Quasi mi commuovo per il suo romanticismo dice Jess ironica.
《Non giungere a conclusioni affrettate! E fammi finire di raccontare!》, le dico.
《Ok!》, Jess fa finita di chiudere la bocca con un lucchettoe buttare la chiave e mi fa cenno di continuare!
《Allora, stavo dicendo, quando siamo arrivati alla sua officina ha aperto e non c'era quasi più niente! Ha deciso di affitare un locale a Roma, vicini Trastevere, se non  ho capito male, così continueremo a vederci! Dice che non riesce più a starmi lontana!
Jess io ho paura! E se sarà come....》, inizio a dire.
《Non sarà come Alessio! L'amore, amica mia, è tornato a bussarti e tu nin devi far altro che aprigli!》, mi dice Jess abbracciandomi.

/New Chapter/
Ecco a voi il nuov capitolo!
Scusate il ritardo ma conciliare il lavoro con la scrittura è davverp difficile, togliendo anche ogni tanto le visite di controllo dopo un operazione! Ma va bè, nom voglio assilarvi con i miei problemi!
Leggete il capitolo e immedesimatevi nella storia!
Buona giornata...
Faby ❤

P.s: Gli errori verranno corretti prossimamente... 😁

Innamorata Del Mio Migliore Amico ❤ #Wattys2018 [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora